Ciao *
Personalmente quoto in pieno quello che
scrive Dario
(*)
Premessa prima di dire la mia, è necessario.
Io anche volendo non posso calcolare più di tanto, quindi questo o quel progetto per me pari sono.
La mia potenza di elaborazione è quella che è (magari potrei farmi/ci un regalo per Natale?

) quindi ultimamente ho dovuto centellinare per non mandare in timeout le WU.
- Ho mollato Malaria (nonostante il tifo), perché qualche WU è andata in errore ed è stato tempo buttato (riattivato ieri giusto perché è POTM)
- Sto mollando anche Rosetta semplicemente perché richiede molto tempo e ne toglie ad altri che mi piacciono di più (tipo Seti, einstein, abc).
- Non so che fare con Simap perché per dargli un contributo degno di questo nome, per i primi gg di ogni mese stoppo per tutti gli altri la richiesta di lavoro.
Questi 3 abbandoni sono cmq influenzati per il 90% dalle mie preferenze e simpatie personali (astronomia, matematica) ed anche, lo ammetto, dal fatto che "10%: rendono poco".
Ma allora perché li ho scelti?
Semplicemente perché (e veniamo al dunque) erano stati scelti dal Team, e questo è il motivo per cui Dario ha IMHO sacrosanta ragione: non sapendo dove buttarmi mi son fidato di voi, e così credo abbiano fatto altri.
Ma visto che tutti sono liberi di scegliere, e che comunque con gli altri Team ci confrontiamo, credo che sia giusto anche far spazio agli altri.
Quindi in defintiva:
- e' giustissimo quel che è stato fatto finora, anche se sono in pochi a decidere l'importante è che la decisione sia stata presa in buona fede (e questo non è in dubbio)
- sposo cmq la proposta in conclusione del post di Mandrake che credo di poter riassumere in "ampliamo l'offerta inserendo altri progetti e mettendo in evidenza come consigliati quelli che finora erano i supportati".
- in ogni caso anche per me il NO-PROFIT sarebbe d'obbligo, quindi direi che a meno che la ricerca non sia per nuove armi batteriologiche

si possono includere anche i PROFIT che verranno cmq opportunamente marcati.
Ho finito, potete andare

Riccardo.
P.S.
Mandrake, ti invito a leggere
qua
e darmi un'opinione (gruppi interni)
(*) Ma anche a voi all'apertura l'ancora del forum mostra sempre il mex successivo?