Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Vuoi supportare il progetto BOINC.Italy? Ecco vari modi per farlo! 

Se vuoi contribuire in qualche modo allo sviluppo e alla crescita del progetto BOINC.Italy, ti suggeriamo alcune possibilità per farlo. Se avete altre idee proponetele sul forum e le valuteremo insieme!

join.png Iscriviti la portale e partecipa alla vita del team! La partecipazione attiva dei membri è il componente principale e fondamentale per la crescita di un team! Non dimenticare di entrare a far parte del team nei vari progetti BOINC supportati da BOINC.Italy!
 computer.png Hai uno o più pc? Ottimo! Installa su tutti BOINC e contribuisci alla ricerca con BOINC.Italy, il più grande team italiano! Partecipa a uno o più progetti scientifici seguiti dal team che ti piacciono e divertiti a monitorare i progressi con le statistiche e festeggiare i traguardi tuoi e quelli del team! Insieme possiamo fare molto, che aspetti a partecipare?
 community.png Partecipa alle discussioni sul forum, presentati alla community e conosci nuovi amici! Scrivi nelle varie sezioni dedicate per chiedere informazioni o aiuto se hai problemi, per aiutare gli altri se ne hai le capacità, o semplicemente scambiare pareri, opinioni e divertirti con gli altri membri di BOINC.Italy
utenti.png Coinvolgi nuovi amici! Parla di BOINC e di BOINC.Italy ai tuoi amici e diffondi il verbo del calcolo distribuito a tutti! Ogni persona in più è importante per la ricerca e fa la differenza, soprattutto in un grande team come BOINC.Italy. Se partecipi in una community web proponi a loro di iniziare a partecipare con il team italiano BOINC.Italy, entrando così a far parte delle community di BOINC.Italy come già altre hanno fatto, ricevendo oltre al pieno supporto della community classifiche personalizzate e sezione del forum riservata per confrontarsi con il resto del team e divertisti insieme!
link.png Hai un sito web, un blog o conosci qualcuno che gestisce uno? Parla di BOINC.Italy o inserisci un link con un bannerino al nostro portale per far conoscere a tutti i visitatori il calcolo distribuito e il team BOINC.Italy! Il sito sarà segnalato sul portale!
 edit.png Contribuisci alla scrittura dei contenuti del portale! Se ne hai le capacità puoi scrivere news, articoli, guide o altro nel portale! Puoi scrivere news seguendo un determinato progetto che ti piace, o delle guide che ritieni utili per i volontari che partecipano ai progetti BOINC. Basta che fai semplicemente richiesta sul forum scrivendo quello che hai intensione di pubblicare! Il contributo di tutti è importante per arricchire il portale di contenuti interessanti e aggiornati
 graphics.png Se te la cavi con la grafica puoi contribuire alla realizzazione di loghi e banner per il portale e per il team! Dai libero sfogo alla tua creatività e posta sul forum le tue realizzazioni! Per informazioni tecniche e possibili spunti sulle realizzazioni chiedi nel forum!
 work.png Sei un web developer o un web designer? Se vuoi contribuire a migliorare il funzionamento del portale o il layout grafico posta nel forum per avere tutte le informazioni necessarie e proporre le tue idee!
 donate.gif Mantenere un sito come questo costa alcuni soldi, se vuoi puoi contribuire materialmente donando qualche euro. L'offerta è libera, e tutti i soldi ricevuti saranno destinati al mantenimento del portale ed eventualmente per l'organizzazione di eventi del team. Tutte le offerte ricevute e le spese effettuate sono riportate sul portale.

 


Accedi per commentare