Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
donate.gifOltre a richiedere molto tempo e impegno per la gestione e la realizzazione dei contenuti, questo portale costa anche soldi per il pagamento del server, del dominio e del portale stesso (aggiornamenti, sicurezza, grafica). Per questo Vi chiediamo un piccolo contributo. Se il sito vi piace e apprezzate il nostro impegno potete donare qualche euro. L'offerta è libera, e tutti i soldi ricevuti saranno riportati in questa pagina (vedi sotto) e destinati al mantenimento del portale e se ce ne sarà l'occasione, anche per l'organizzazione di eventi/iniziative della community. Potete donare tramite vari canali: Paypal, PostePay, bonifico bancario, Satispay. Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a chiedere nel forum oppure inviando una mail all'indirizzo donazioniATboincitalyPUNTOorg (sostituite chiocciola e punto)

 

Metodi per donare

PayPal

asdasdasdasdhttps://paypal.me/landipaolo?locale.x=it_IThttps://paypal.me/landipaolo?locale.x=it_IT

PostePay
Bonifico bancario
Satispay
 
E' sempre consigliabile inserire una breve descrizione della donazione, tipo "donazione al sito Boinc Italy" oltre al vostro nome per identificarvi.
 
NOTA: il pagamento con PayPal viene applicata una tariffa sulla somma inviata pari a 3,4% + €0,35 (esempio: se donate 10 euro il destinatario avrà accreditato di 9,31 euro (10 - 0,34 - 0,35). Chi effettua il pagamento può decidere se pagare lui le commissioni oppure farle pagare al beneficiario e verranno scalate dall'importo inviato. Per il pagamento tramite bonifico bancario i costi (commissioni) dipendono dal vostro contratto con la banca o servizio che utilizzate. Tramite Satispay non ci sono commissioni.
 
Quando effettuate una donazione segnalatecelo inviando una mail a donazioniATboincitalyPUNTOorg (sostituite con chiocciola e punto) inserendo tutti i dati per permettere di verificare che la transazione sia andata a buon fine! Se non volete che il vostro nome compaia nella lista delle donazioni specificatelo nella email. Grazie per la collaborazione!

 

Dettaglio donazioni effettuate e copertura costi

In questo documento trovate l'elenco in dettaglio delle donazioni e delle spese effettuate dall'apertura del portale ad oggi. L'elenco viene tenuto costantemente aggiornato e riporta in basso lo stato attuale dei fondi.

 

Aiutateci a sostenere le spese!

 
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno donato e doneranno per sostenere questo progetto!Stretta di mano

 

Gli amministratori della community di BoincItaly.org


Accedi per commentare