canapa ha scritto:
Volete un condivisione del lavoro?
Bene. Facciamolo.Però porca puttana della maremma ladra..... queste cose vengono fuori adesso? E per tirarvele fuori mi son dovuto tirarmi addosso tutte le ire di chi legge?
Ma cazzo... diciamocelo subito che per supportare un progetto occorre uno che si prenda carico di tutte le beghe. Ma diciamolo subito. Non aspettiamo mese e mesi.
Cioè qui si discute se supportare o no i progetti da quanto? 2 mesi?
Poi quando sembriamo arrivare ad una soluzione ecco i "paletti".
Ma dirlo subito no?
Sappiamo benissimo che che tira avanti il team siete voi (e voi sapete benissimo chi siete). Ok allora decidete voi. Punto. Fine. Stop.
Dite quali saranno le regole, requisiti, etc etc...per il team, progetti, portale etc.
Dopo tutto siete voi quelli che avete creato il progetto Boinc Italy e ogni vostra decisione è più che lecita.
Non arriviamo dopo mesi e mesi a dire: OK si fà MA a condizione di.... bla bla bla
Adesso siamo punto e a capo.
Nel post precedente avevo scritto:
Altra proposta: facciamo una bella lista di tutti quelli disponibili a collaborare con il portale in vari modi e poi tiriamo le somme e vediamo se risuciamo a dividerci il lavoro.
Io sono disponibile ma non chiedetemi cose al di fuori della mia portata.
Ecco facciamo una cosa del genere prima di aprire un sondaggio sul supportare o meno i progetti no?
Io ho dato la mia disponibilità. Non chiedetemi di tradurre dall'inglese perchè con quello maccheronico che conosco io scriverei moltissime stronzate. Che poi possa provarci è un'altro discorso.
Paolo.... x MSN ho aggiornato il profilo con il contatto.
Devo solo installare MSN adesso
canapa ma quali cose che vengono fuori adesso!!! Per favore, è da quando è stato aperto il portale che chiediamo una mano per tutto quello che c'è da fare, ci sono stati anche post dove veniva esposto il problema CHIARAMENTE ed in 2 anni non è cambiato NULLA!! NULLA!!
Guarda, non dico cazzate, leggi il mio post
QUI
(salta pure il quote di ducati che riguardava un'altra cosa).
Te ne rendi conto? Quel post è di 2 anni fa quasi. Non ci credo canapa che non vi siete resi conto che c'è bisogno di una mano per portare avanti la baracca. E siccome il lavoro aumenta con l'aumentare dei progetti seguiti, bisogna in qualche modo organizzarci, e scrivere una paginetta su un progetto non mi sembra di chiedere tanto. Non l'abbiamo chiesto a te, l'abbiamo chiesto a tutti. Se per esempio ci interessa un progetto si fa notare alla community aprendo un topic, magari chiedendo a qualcuno di tradurre delle info che si trovato o chiedendo di controllare una traduzione che abbiamo fatto se non siamo sicuri, poi si mettono insieme per fare una descrizione....e questo vale per tutte le altre cose del portale....articoli, news, guide, ecc....il modo se si vuole si trova, siamo tanti, qualcosa fra tutti possiamo farlo venire fuori no?
Sappiamo benissimo che fino ad ora il grosso del lavoro lo abbiamo fatto in pochi, però non è più possibile continuare così, vorremmo che qualcosa cambiasse, perchè una cosa fatta per hobby o per piacere, se viene forzata senza motivo alla lunga può diventare molto pesante. Basta con l'atteggiamento che tanto fanno loro, loro si sono un pelino anche stancati. Anche noi abbiamo i nostri problemi e le nostre vite da portare avanti tutti i giorni, diamoci una mano e dividiamoci il lavoro no? Io lo faccio volentieri, come lo fa bax, come lo fa dario come lo fanno altri, ma non possiamo fare più di tanto!
Era già stato fatto un censimento dei referenti (un anno fa?), erano stati elencati i progetti scoperti e qualcuno si era preso in carico qualche progetto....poi è scomparso! Possiamo anche fare un sondaggio, quello che vuoi ma è necessario che qualcuno inizi a FARE qualcosa, di parole e thread ne abbiamo riempiti tanti.