29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
gabi.2437
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Per arrivare là...
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Anche io 0 problemi con WCG... le wu fallate ci sono e capitano, ma sono rare.
Cioè, se qualcosa non va vediamo di capire COSA non va
Membro della Flotta Stellare
Badge di WCG di Flotta
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
simonlebon
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Volontari si nasce
-
-
Ringraziamenti ricevuti 4
-
-
-
-
|
Sono arrivato al 198% di completamento e ho finito dopo 18 ore di lavoro...il tutto uppato poco fà...ora aspettiamo i crediti
|
|
-
jnthnlvnstn
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Dovresti provare a postare sul forum di WCG, magari lì possono indagare se effettivamente ci siano problemi 
Magari mi piace sentire le risposte del team italiano più forte, poi sai mi chiamo Dario pure io sarà simpatia...
Oppure prendo confidenza col team mentre aspetto il nuovo pc con una tesla C1060 e una S1070 va a sapere quanto sono strane le persone.
Anche se continuo a pensare che ste Wu della seconda fase sono strane le macinicchio coi macinini aspettando con pazienza, di nuovo grazie a tutti per le risposte.
Etiam si omnes ego non.
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
se non ti senti tranquillo con queste wu, toglile dal sito dalle tue preferenze. In questo modo elimini il problema, se temi che sul tuo pc funzionino male
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
jnthnlvnstn ha scritto:
Dovresti provare a postare sul forum di WCG, magari lì possono indagare se effettivamente ci siano problemi 
Magari mi piace sentire le risposte del team italiano più forte, poi sai mi chiamo Dario pure io sarà simpatia...
Oppure prendo confidenza col team mentre aspetto il nuovo pc con una tesla C1060 e una S1070 va a sapere quanto sono strane le persone.
Anche se continuo a pensare che ste Wu della seconda fase sono strane le macinicchio coi macinini aspettando con pazienza, di nuovo grazie a tutti per le risposte.
Etiam si omnes ego non.
LOL il mio non era un tentativo di mandarti via, piuttosto volevo indicarti che potresti aver rilevato un problema interessante e che, oltre a noi, potesse essere utile saperlo ai gestori del progetto che così potrebbero controllare ed eventualmente risolverlo
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
gabi.2437
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Per arrivare là...
-
-
-
-
-
|
jnthnlvnstn ha scritto:
Etiam si omnes ego non.
Noi siamo un semplice team, NON siamo lo staff di WCG, se mettono in giro WU fallate come facciamo a saperlo?
Chi è strano? Noi? WCG?
Badge di WCG di Flotta
|
|
-
Morris83
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
A me è successo con un Dengue; dopo circa 10h di lavoro (avevo un 1400 per cui questa era la media), mi è ricominciato da 0. Poichè andava avanti l'ho fatto arrivare di nuovo 100 e questa volta ha finito: con il risultato che le ore di computazione erano 20; ma al momento di ricevere i crediti, ho avuto quelli pari a 10h, non 20...
Ma a me è ricominciata da 0, a te magari con 198% ti dò il doppio dei crediti.
|
|
-
jnthnlvnstn
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
Ahahaha, tranquillo Dario ti leggo da un po'e apprezzo il tuo modus operandi, volevo vedere che dicevi delle tesla, sai qualche dubbio che dopo aver speso una barca di soldi manco funzionino per il calcolo distribuito ce l'ho e tu di gpugrid sei il mago, magari mi dirai qualcosa.
Di togliere il progetto della distrofia muscolare proprio non se ne parla, mi dessero pure 1 ora di run time ogni mille resta dov'è, mi ci sono affezionato.
Comunque mica mi lamentavo troppo, dicevo solo che mi pareva strano ecco insomma i numeri sono li basta leggerli.
Buon lavoro a tutti e se riesco a convincere la moglie che è una cosa di vitale importanza il mostro me lo compro davvero entro l'anno.
P.S. Sono uno che ama scherzare...
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
jnthnlvnstn ha scritto:
Ahahaha, tranquillo Dario ti leggo da un po'e apprezzo il tuo modus operandi, volevo vedere che dicevi delle tesla, sai qualche dubbio che dopo aver speso una barca di soldi manco funzionino per il calcolo distribuito ce l'ho e tu di gpugrid sei il mago, magari mi dirai qualcosa.
Di togliere il progetto della distrofia muscolare proprio non se ne parla, mi dessero pure 1 ora di run time ogni mille resta dov'è, mi ci sono affezionato.
Comunque mica mi lamentavo troppo, dicevo solo che mi pareva strano ecco insomma i numeri sono li basta leggerli.
Buon lavoro a tutti e se riesco a convincere la moglie che è una cosa di vitale importanza il mostro me lo compro davvero entro l'anno.
P.S. Sono uno che ama scherzare...
Ah ma le hai prese davvero?!?
Ti dirò, non c'è molto materiale su GPUGrid per quanto riguarda le TESLA perchè di solito chi le compra ne fa un uso professionale intensivo e quindi non resta tempo per BOINC, però in linea del tutto teorica dovrebbero funzionare (visto che si appoggiano sempre su CUDA), ANZI, dovrebbero essere persino più stabili (componentistica superiore).
Sono effettivamente curioso anche io di vedere se vanno o meno, e quanto.
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
Morris83
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Intanto io sono a -1 WU ai 10000 crediti..
E' un po' pochino, ma io non sono atrezzata come la maggior parte di voi.
Dispongo di un  3500, ma ha un bel da fare..
|
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
-
-
-
-
|
Non importa, anzi sono risultati ancor più degni di nota perchè raggiunti con sudore e costanza! Continua così! 
WCG poi è anche un progetto piuttosto avaro di crediti (come tutti i progetti che hanno come motivazione dello scaccolo solo la loro importanza e non hanno bisogno di regalare crediti per essere attrattivi), quindi a maggior ragione complimenti...
|
|
-
kuarl
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
akd ha scritto:
Non importa, anzi sono risultati ancor più degni di nota perchè raggiunti con sudore e costanza! Continua così! 
WCG poi è anche un progetto piuttosto avaro di crediti (come tutti i progetti che hanno come motivazione dello scaccolo solo la loro importanza e non hanno bisogno di regalare crediti per essere attrattivi), quindi a maggior ragione complimenti...
uhmm penso che se darebbero qualche credito in più per attirare più gente alla fine sarebbe meglio per la ricerca stessa. Anche se sembra in realtà che i progetti di wcg fatichino a star dietro alla potenza disponibile. I progetti aprono e chiudono a tempo di record. Vedi cep e iads che non hanno fatto neanche un anno. Il riso poi sarebbe dovuto finire fra breve, invece ne hanno aumentato gli obbiettivi per allungarne la vita ed è poco più che a metà.
Non so' che pensare. Rosico un po' per i badge persi in iads e cep ma vabbé :P
|
|
-
Gabry
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
cosa intendi kuarl? cosa sono i badge e in che senso i progetti nn riescono a star dietro ai cambiamenti?
|
|
-
gabi.2437
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Per arrivare là...
-
-
-
-
-
|
WCG dà delle medaglie in base al tempo che si macinano le wu, la più prestigiosa è quella da 2 anni. Il punto è che ogni sub-progetto ha le sue medaglie, quindi se un sub-progetto dura un anno, quella da 2 anni è impossibile da avere
Meno male che conta il CPUtime quindi un quadcore vale 4 e un nehalem con hyperthread attivo vale 8
Badge di WCG di Flotta
|
|
-
kuarl
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
gabi.2437 ha scritto:
WCG dà delle medaglie in base al tempo che si macinano le wu, la più prestigiosa è quella da 2 anni. Il punto è che ogni sub-progetto ha le sue medaglie, quindi se un sub-progetto dura un anno, quella da 2 anni è impossibile da avere 
Meno male che conta il CPUtime quindi un quadcore vale 4 e un nehalem con hyperthread attivo vale 8 
impossibile no, è solo che devi avere una server farm per ottenere le badge da 2 anni per tutti i progetti. Io mi ero proposto di prendere quella d'oro in tutti ma cep e iads che son terminati m'hanno lasciato col culo per terra...
|
|
-
Morris83
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Ma iads è già finito? Non mi pare...
|
|
-
Sekerob
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
|
Abbiamo bisogno di un ringiovanimento autunnale?
http://bit.ly/vSWmi
Estimazione delle durate di progetti nell'immediato futuro
http://tinyurl.com/WCGACT
Coelum Non Animum Mutant, Qui Trans Mare Currunt
|
|
-
giacospace
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
Sekerob ho visto che sei un pezzo grosso pure sul forum WCG
Ma è mai stato proposto di inserire l'italiano tra le lingue del sito?
Ovviamente io mi proporrei per la traduzione. Il mio inglese è ottimo (non come millantano tanti italiani) e credo che potrebbe essere un valore aggiunto per il sito.
Fammi sapere
PC1: Intel(R) Core(TM) i5-5200U CPU @ 2.20GHz 8GB RAM
PC2: Intel(R) Core(TM) i7-3520M CPU @ 2.90GHz 4GB RAM (inattivo)
PC3: Intel(R) Core(tm) i5 CPU M 430 @ 2.27GHz (inattivo)
PC4: Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2200 @ 2.20GHz 2GB RAM (inattivo)
PC5: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz 512MB RAM (inattivo)
|
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
-
-
-
-
|
Non gli interessa, già proposto...
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.887 secondi