Simone ha scritto:
Buondì!
[...]
Ritengo di aver pressoché terminato questo script...
Hai fatto la battuta
Non mi vengono al momento in mente altre cose da mettere o da migliorare.
Se avete qualcosa da modificare/correggere/aggiungere ditemelo!

PS: Trovatemi qualcosa da fare se no mi annoio 
Ti accontento subito
Simone ha scritto:
-> Per identificare il team non posso passere il suo ID perchè in ogni progetto l'ID è diverso. Non ho una tabella di tutti i gruppi con un ID univoco.
Vero. Allora facciamo così: invece di usare il nome del team usiamo l'hash md5 del team. Sia per php che per mysql la funzione è md5('stringa'). Per prendere i dati del team poi fai così:
SELECT * FROM UOTD WHERE MD5(Team_Name) = variabile passata per get
Puoi farti già tornare l'md5 del nome del team dalla query aggiungendo md5(Team_Name) as Team_Name_MD5 nella select.
L'md5, come il cpid è una stringa alfanumerica di 32 caratteri.
L'unica cosa brutta di questa soluzione è che con l'aumentare dei dati può essere un pò pesante, ma al limite memorizzeremo nel db anche l'md5 del nome del team

-> Per la pagina personale adesso ci penso... Utilizzo il cpid come identificativo per ogni utente??
Si, è la soluzione migliore

Problema:
Cron mi dice che lattice project non funziona mentre se, subito dopo aver ricevuto il report, eseguo direttamente lo script non ricevo alcun messaggio di errore. E' già la seconda volta 
Sapete trovare ipotesi??

Probabile che non sempre la lettura delle pagina vada a buon fine. Nelle statistiche ad esempio la lettura dei dati se non va a buon fine viene ripetuta per 3 volte. Se per 3 volte fallisce si ferma e logga il problema. Puoi provare a fare una cosa simile, il codice di esempio lo trovi nella prima funzione del bi_statsfun.php
Altre cose da modificare correggere:
- linkare il nome del team nelle stats dell'utente alle stats degli uotd di quel team
- separare l'intestazione (logo e link) dal contenuto (tabelle) con un HR, come nelle statistiche
- ingrandire un pò i link in alto a fianco del logo
Cose nuove da fare

- aggiungere feed rss delle ultime elezioni, per un determinato utente o per un determinato team. Per questo ti dopio nella cartella un file che ho scritto per generare i feed rss delle news dei progetti, basta che ci metti dentro i tuoi dati e modifichi poche righe ed è fatta

- valutare se rendere disponibili i dati dei feed rss anche in formato xml
- generare bannerini per le elezioni dei singoli utenti e per le elezioni dei team. Qui sicuramente si può utilizzare l'ottimo lavoro fatto da bax per i bannerini delle statistiche del nostro portale

Trovi il codice nel file bi_statsfun.php
Su questo punto bax può darci qualche indicazione
Per ora penso che possa bastare

:D:D
Ciao,
GHz