lampyris ha scritto:
Ducati 749 ha scritto:
e finché il progetto non sarà supportato dal team io non ci scaccolo..
Sinceramente non ti capisco.
A parte il fatto di voler fare la gara con gli altri membri della community su chi ce l'ha più lungo ...ehm... volevo dire, su chi ha più crediti (alla fine cambia l'oggetto paragonato, ma non l'utilità di ciò), che altri vantaggi ci sarebbero ad aderire solo a progetti supportati dal team?
comincio col ringraziare baxnimis che in mia assenza ha esposto il mio pensiero meglio di quanto avrei potuto fare io..
mi preme sottolineare l'aspetto del supporto del team solo ai progetti che rispettano certi requisiti.
se il team non supporta un progetto è perchè non rispetta alcuni requisiti o non si hanno sufficienti informazioni sul progetto stesso. quindi, per quale motivo dovrei IO aderire a un progetto che non ha queste caratteristiche?
personalmente, entrando in questo team ho volontariamente deciso di seguire le 'regole' dettate dal team stesso. questo perchè riconosco a questa comunità un'autorevolezza e un esperienza che io come singolo non ho e non avrò mai.
siccome ho fatto questa scelta deliberatamente, perchè ora dovrei trasgredire a queste regole?
a margine dico anche che il mio pc sputa 70 crediti al giorno, quindi non posso fare certo la gara a chi ce l'ha più lungo.
al massimo posso giocare a chi dura di più, ma questo è un altro discorso

(parlo di scaccolamento, ovviamente..)