Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Il topic del "Gatto" 17/09/2012 08:31 #83363

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Guardate qui che bombe di PC ho trovato su internet...
Hitech-gamer PC :fuck:
Con 5 di quelli in fondo alla lista è come se ne avessi 20 di quelli "normali"...ci sto facendo un pensierino...e sarebbero molto meno impegnativi sotto l`aspetto "tempo per gestirli"...che ne dite? Anche il locale apposito si ridurrebbe di molto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

Il topic del "Gatto" 17/09/2012 13:12 #83373

  • gualo
  • Avatar di gualo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 238
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

Guardate qui che bombe di PC ho trovato su internet...
Hitech-gamer PC :fuck:
Con 5 di quelli in fondo alla lista è come se ne avessi 20 di quelli "normali"...ci sto facendo un pensierino...e sarebbero molto meno impegnativi sotto l`aspetto "tempo per gestirli"...che ne dite? Anche il locale apposito si ridurrebbe di molto ;)

Belli!!!
Però potresti prendere solo spunto da quelle configurazioni e fartene fare di simili...
Ti dico così perché alcune cose di quelle configurazioni mi sembrano eccessive se usi i pc solo per Boinc
I processori interessanti ma potresti puntare benissimo a CPU per server che hanno anche + core
Ram (32Gb/pc) ok se prendi CPU da 4-8Core se invece punti a qualcosa di tipo server con 12-16CPU ti serviranno almeno 64 o + Gb.
Potresti benissimo far a meno di così tanti HDD in fin dei conti per boinc bastano 5 Gb di HDD per core-CPU , ti consiglierei un SSD da 60/120 Gb per il SO e 1 HDD da 500 GB per boinc e per una immagine del SO in modo tale che in caso di formattazione fai prima a rimettere il tutto on-line.
Altra cosa che mi rende perplesso 4GPU in un unico pc, io ti consiglierei piuttosto di prendere il doppio dei pc e di mettere al max 2 GPU per pc in modo che anche se riscaldano parecchio il flusso d'aria non viene bloccato.
Per i "case" beh quelli vanno a gusti volendo ne trovi di belli(efficenti + che altro) anche a meno € di quelli pubblicizzati dal tuo link.
Il lettore Blue-ray inutile per Boinc
Buono è il sistema di raffreddamento della CPU

P.S.: Vari siti di pc hanno anche la possibilità del montaggio, di solito permetto di creare un carrello con i componenti in modo da aver la possibilità di vedere il costo finale del pc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 17/09/2012 17:29 #83376

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
gualo ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Guardate qui che bombe di PC ho trovato su internet...
Hitech-gamer PC :fuck:
Con 5 di quelli in fondo alla lista è come se ne avessi 20 di quelli "normali"...ci sto facendo un pensierino...e sarebbero molto meno impegnativi sotto l`aspetto "tempo per gestirli"...che ne dite? Anche il locale apposito si ridurrebbe di molto ;)

Belli!!!
Però potresti prendere solo spunto da quelle configurazioni e fartene fare di simili...
Ti dico così perché alcune cose di quelle configurazioni mi sembrano eccessive se usi i pc solo per Boinc
I processori interessanti ma potresti puntare benissimo a CPU per server che hanno anche + core
Ram (32Gb/pc) ok se prendi CPU da 4-8Core se invece punti a qualcosa di tipo server con 12-16CPU ti serviranno almeno 64 o + Gb.
Potresti benissimo far a meno di così tanti HDD in fin dei conti per boinc bastano 5 Gb di HDD per core-CPU , ti consiglierei un SSD da 60/120 Gb per il SO e 1 HDD da 500 GB per boinc e per una immagine del SO in modo tale che in caso di formattazione fai prima a rimettere il tutto on-line.
Altra cosa che mi rende perplesso 4GPU in un unico pc, io ti consiglierei piuttosto di prendere il doppio dei pc e di mettere al max 2 GPU per pc in modo che anche se riscaldano parecchio il flusso d'aria non viene bloccato.
Per i "case" beh quelli vanno a gusti volendo ne trovi di belli(efficenti + che altro) anche a meno € di quelli pubblicizzati dal tuo link.
Il lettore Blue-ray inutile per Boinc
Buono è il sistema di raffreddamento della CPU

P.S.: Vari siti di pc hanno anche la possibilità del montaggio, di solito permetto di creare un carrello con i componenti in modo da aver la possibilità di vedere il costo finale del pc.


Quoto tutto anch io penso che è meglio farti appunto 5 pc ma cazzuti (scusate il termine) cosi hai meno rogne a gestirli e anche in termini di spazio vai meglio, magari ci butti su un paio di GPU dual core ognuno :fiufiu:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 17/09/2012 20:46 #83383

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
r3venge ha scritto:

gualo ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Guardate qui che bombe di PC ho trovato su internet...
Hitech-gamer PC :fuck:
Con 5 di quelli in fondo alla lista è come se ne avessi 20 di quelli "normali"...ci sto facendo un pensierino...e sarebbero molto meno impegnativi sotto l`aspetto "tempo per gestirli"...che ne dite? Anche il locale apposito si ridurrebbe di molto ;)

Belli!!!
Però potresti prendere solo spunto da quelle configurazioni e fartene fare di simili...
Ti dico così perché alcune cose di quelle configurazioni mi sembrano eccessive se usi i pc solo per Boinc
I processori interessanti ma potresti puntare benissimo a CPU per server che hanno anche + core
Ram (32Gb/pc) ok se prendi CPU da 4-8Core se invece punti a qualcosa di tipo server con 12-16CPU ti serviranno almeno 64 o + Gb.
Potresti benissimo far a meno di così tanti HDD in fin dei conti per boinc bastano 5 Gb di HDD per core-CPU , ti consiglierei un SSD da 60/120 Gb per il SO e 1 HDD da 500 GB per boinc e per una immagine del SO in modo tale che in caso di formattazione fai prima a rimettere il tutto on-line.
Altra cosa che mi rende perplesso 4GPU in un unico pc, io ti consiglierei piuttosto di prendere il doppio dei pc e di mettere al max 2 GPU per pc in modo che anche se riscaldano parecchio il flusso d'aria non viene bloccato.
Per i "case" beh quelli vanno a gusti volendo ne trovi di belli(efficenti + che altro) anche a meno € di quelli pubblicizzati dal tuo link.
Il lettore Blue-ray inutile per Boinc
Buono è il sistema di raffreddamento della CPU

P.S.: Vari siti di pc hanno anche la possibilità del montaggio, di solito permetto di creare un carrello con i componenti in modo da aver la possibilità di vedere il costo finale del pc.


Quoto tutto anch io penso che è meglio farti appunto 5 pc ma cazzuti (scusate il termine) cosi hai meno rogne a gestirli e anche in termini di spazio vai meglio, magari ci butti su un paio di GPU dual core ognuno :fiufiu:


Sono daccordo. Se i pc faranno girare solo boinc, dovesti farli su misura, e non prendere dei gia' assemblati. Sui miei tre, ci sono tre hd da 60 GB. E ancor meglio, la soluzione unica di revenge...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 17/09/2012 23:05 #83386

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
gualo ha scritto:

Altra cosa che mi rende perplesso 4GPU in un unico pc, io ti consiglierei piuttosto di prendere il doppio dei pc e di mettere al max 2 GPU per pc in modo che anche se riscaldano parecchio il flusso d'aria non viene bloccato.

... :asd: quei mostri sarebbero raffreddati a liquido quindi il problema non persiste...5 PC del genere con ognuno 4 GPU...non oso nemmeno pensarci... :ciapet:...pensate che ha l`alimentatore da ben 1500 Watt... :eek:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

Il topic del "Gatto" 21/09/2012 22:00 #83484

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ragazzi, conoscete un ottimo negozio di PC in zona Milano? Tutti quelli che ho trovato su internet vendevano PC "normali"...ma io vorrei questa cosa qui:

Raffreddamento a liquido
Mainboard: Asus Z9PE-D8 WS (o un`altra capace di portare 2 Processori Xeon)
Raffreddamento : HighEnd (esterno)
CPU : 2x Intel Xeon E5-2687W, 3.1 GHz (Turbo 3.8GHz), 8C/16T
Raffreddamento processore : Watercool HK, made in Germany
Memoria: 8x4 GB DDR3 1600 MHz (o maggiore con 2 processori)
GPU : 4x NVIDIA GeForce GTX 680, 2GB GDDR5, raffreddamento liquido
Alimentatore : 80 plus Gold
Case : Quello piu ideale
HD 1 : 120GB SSD
HD2 : no
HD 3 : no
HD 4 : no
DVD 1: solo lettore DVD
DVD 2 : no
Scheda audio: senza
Sistema operativo : Windows 7 Home Premium
WLAN-Adapter : senza
Card Reader : senza


Non voglio commenti sulla configurazione ma solo DOVE posso trovare un negozio di PC che potrebbe mettermi assieme una cosa del genere, in zona Milano-Varese-Como :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

Il topic del "Gatto" 22/09/2012 11:06 #83495

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Gattorantolo ha scritto:

Ragazzi, conoscete un ottimo negozio di PC in zona Milano? Tutti quelli che ho trovato su internet vendevano PC "normali"...ma io vorrei questa cosa qui:

Raffreddamento a liquido
Mainboard: Asus Z9PE-D8 WS (o un`altra capace di portare 2 Processori Xeon)
Raffreddamento : HighEnd (esterno)
CPU : 2x Intel Xeon E5-2687W, 3.1 GHz (Turbo 3.8GHz), 8C/16T
Raffreddamento processore : Watercool HK, made in Germany
Memoria: 8x4 GB DDR3 1600 MHz (o maggiore con 2 processori)
GPU : 4x NVIDIA GeForce GTX 680, 2GB GDDR5, raffreddamento liquido
Alimentatore : 80 plus Gold
Case : Quello piu ideale
HD 1 : 120GB SSD
HD2 : no
HD 3 : no
HD 4 : no
DVD 1: solo lettore DVD
DVD 2 : no
Scheda audio: senza
Sistema operativo : Windows 7 Home Premium
WLAN-Adapter : senza
Card Reader : senza


Non voglio commenti sulla configurazione ma solo DOVE posso trovare un negozio di PC che potrebbe mettermi assieme una cosa del genere, in zona Milano-Varese-Como :ave:


Non ne ho idea essendo di Roma :asd: prova magari a fare una ricerca online, ci sono negozi che hanno sia il sito sia la sede e vedi subito se sono forniti o meno.
Ma sta bestia di pc vuoi farlo prossimamente o è il progetto per il prossimo anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 22/09/2012 12:02 #83502

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
r3venge ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Ragazzi, conoscete un ottimo negozio di PC in zona Milano? Tutti quelli che ho trovato su internet vendevano PC "normali"...ma io vorrei questa cosa qui:

Raffreddamento a liquido
Mainboard: Asus Z9PE-D8 WS (o un`altra capace di portare 2 Processori Xeon)
Raffreddamento : HighEnd (esterno)
CPU : 2x Intel Xeon E5-2687W, 3.1 GHz (Turbo 3.8GHz), 8C/16T
Raffreddamento processore : Watercool HK, made in Germany
Memoria: 8x4 GB DDR3 1600 MHz (o maggiore con 2 processori)
GPU : 4x NVIDIA GeForce GTX 680, 2GB GDDR5, raffreddamento liquido
Alimentatore : 80 plus Gold
Case : Quello piu ideale
HD 1 : 120GB SSD
HD2 : no
HD 3 : no
HD 4 : no
DVD 1: solo lettore DVD
DVD 2 : no
Scheda audio: senza
Sistema operativo : Windows 7 Home Premium
WLAN-Adapter : senza
Card Reader : senza


Non voglio commenti sulla configurazione ma solo DOVE posso trovare un negozio di PC che potrebbe mettermi assieme una cosa del genere, in zona Milano-Varese-Como :ave:


Non ne ho idea essendo di Roma :asd: prova magari a fare una ricerca online, ci sono negozi che hanno sia il sito sia la sede e vedi subito se sono forniti o meno.
Ma sta bestia di pc vuoi farlo prossimamente o è il progetto per il prossimo anno?

È il progetto legato al locale per molti PC...e di questa bestia all`interno ce ne sarebbero 5... :eek:
La ricerca online è stata infruttuosa per quello ho scritto questo "post"... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 22/09/2012 13:13 #83504

  • gualo
  • Avatar di gualo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 238
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo provincia di Bergamo ti potrebbe andare? se sì potrei averne uno che fa al caso tuo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 22/09/2012 21:41 #83517

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
gualo ha scritto:

Gattorantolo provincia di Bergamo ti potrebbe andare? se sì potrei averne uno che fa al caso tuo.

dimmi pure... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 06/10/2012 08:19 #84057

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Sono ancora indeciso...acqua o aria? Mi sa che ne ordino uno ad acqua e poi vedo come va.
Forse la soluzione migliore sarebbe, al posto di acquistare cosi tanti PC in una volta sola, acquistarli scaglionati. Non mi ritroverei cosi tra 2 o 3 anni con 15 PC vecchi in un colpo solo...se ogni anno ne prenderei 1 o 2 potrei avere sempre il massimo che si trova sul mercato.
Il localo verrà comunque gia costruito in anticipo, quello si... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 07/12/2012 12:15 #87794

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Mi sa che il tutto si sposta parecchio in la...a partire da marzo sarò molto probabilmente trasferito in un altro posto di lavoro e quindi il tutto, per il momento, rimane in sospeso. L`idea base comunque c`è e prima o poi verrà realizzata :Perfido: ...pure i capitali ci sono... :eheh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 07/12/2012 16:42 #87804

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Non ci potevo credere, mi sono letto tutte le pagine e per fortuna all'ultima c'ho trovato un minimo di buon senso...

18 pc, 18 alimentatori, 18 HD, 18 masterizzatori, 18 gpu... Mi pareva follia per avere poi una potenza ridicola ad un prezzo triplo di quanto necessario...

Ci vuole un tantino di logica, se fanno schede madri da 4 cpu è per risparmiare altrimenti farebbero 4 pc, per le gpu poi... ho letto qualcuno che parlava di tesla e basta leggere quando c'è scritto 960 cuda core si capirà la differenza con una gtx?


Mo in ultima pagina leggo 5 pc da gamer...

Il pc in questione dovrebbe essere uno per risparmiare e sarebbe pure più potente dei 5 giocattoloni.

Gatto non ti serve manco il locale te lo tieni in camera il pc...

L'idea poteva eswsere buona se tu avessi avuto in cantina 18 vecchi pc o se prendessi in stock 18 pc da una scuola che rinnova, i cluster si fanno di vecchie cpu messe insieme per realizzare economie.

Immagina per un attimo una soluzione bella che pronta 20.000 euro con 3 tesla da millemila core e 64 cpu in un unico case...
Dici che sbaglio?
Se diventasse vecchio dopo 5 anni potresti affiancargli uno nuovo e piano piano alla fine 18 in una vita ce li metti ma partire con 18 macchine nuove da 4 soldi significa buttarli, con gli stessi soldi ci prendi 1 mostro che volendo puoi upgradare...

Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 07/12/2012 18:38 #87807

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ma le Tesla, da quello che mi sembra, non hanno nemmeno delle ventole di raffreddamento...funzionano poi, tra l`altro, per il calcolo GPU su Boinc?
Per GPUGRID si in quanto sta scritto sul loro forum, ma per gli altri progetti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 07/12/2012 18:45 #87808

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

Ma le Tesla, da quello che mi sembra, non hanno nemmeno delle ventole di raffreddamento...funzionano poi, tra l`altro, per il calcolo GPU su Boinc?
Per GPUGRID si in quanto sta scritto sul loro forum, ma per gli altri progetti?


Gatto 3000 euro di tesla hanno 2496 cuda core, sono tanti tanti e lavorano su tutti i progetti cuda come le altre nvidia.
Puoi sempre accopppiarli ad altrettanti core di ati con una fire pro 10000, più o meno stesso prezzo e stesse prestazioni con dual gpu per scheda, diciamo 7000 euro di schede video e mettici una motherboard dual opteron con 32 core cpu, manco ci arrivi a 20 mila euro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 07/12/2012 22:19 #87811

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Che ne dite di questo mostriciattolo?

Con questo coso non dovrei nemmeno costruire il locale apposito... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 08/12/2012 09:00 #87821

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

Che ne dite di questo mostriciattolo?


Con questo coso non dovrei nemmeno costruire il locale apposito... :asd:


Devi costruire l'apposita centrale elettrica però non so se hai notato quei numerini piccoli piccoli che dicono 6,4 KW!!!

Guiarda che quella fra l'altro è una piccola fregatura, perché invece delle tesla m2090 che non le vuole più nessuno ci metti 2 k20 che consumano 1/3 e rendono tre volte tanto, costando uguale!
Poi invece che 8 cpu 4 core antiche ce ne metti un paio a 16 core moderne per la metà dei soldi...
L'idea però è quella, una normalissima workstation con su dalle 2 alle 4 tesla e una ati fire rpo cosi lavori su tutti i progetti e se vuoi lavorare di cpu pure un dual o quad opteron a 16 core l'uno.

Stai sempre intorno ai 20.000 euro.
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 08/12/2012 09:28 #87823

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Le K20 sono allora le migliori?
Dove trovo un rivenditore in zona Milano che offre quello che dici tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 08/12/2012 10:47 #87824

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

Le K20 sono allora le migliori?
Dove trovo un rivenditore in zona Milano che offre quello che dici tu?



www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=TCSK20CARD-PB


Pensaci bene prima di pentirtene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 08/12/2012 10:54 #87827

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3845
  • Ringraziamenti ricevuti 18
jnthnlvnstn ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Le K20 sono allora le migliori?
Dove trovo un rivenditore in zona Milano che offre quello che dici tu?



www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=TCSK20CARD-PB


Pensaci bene prima di pentirtene.


Pentirsi di cosa? :wtf:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi
Powered by Forum Kunena