baxnimis ha scritto:
astroale ha scritto:
Bax l'host ID è
8212
Ora i miei 2 sensori sono attaccati assieme, vediamo se i trigger di rumore saranno contemporanei (microsismicità) o no (rumore interno). Chi azzarda una previsione ? 
non ho capito del tutto: l'hosd 8212 prende il posto del tuo host vecchio ?
Prende il posto del #2, il sito "senza firewall" che avevo e' andato, e cosi' l'ho riportato a casa. L'ho incollato sul pavimento a contatto diretto col sensore #1 e l'ho collegato al muletto (il #1 e' sul portatile).
sul fatto dei due sensori in parallelo noto che l'8212 non ha SyncOffset (quindi ?) ma sarei veramente curioso di capire come si comportsno i trigger: hai già tratto delle conclusioni ?
La mancanza di offset probabilmente dipende dal fatto che su win2000 il client NTP del QCN non funge, almeno questo e' quello che succedeva all'inizio a Daniele. Ora se ben ricordo sul form avevano detto di averlo aggiornato, quindi non so se il problema e' ancora quello del crash, in effetti il task manager me lo fa vedere attivo.
Cmq e' un host/problema temporaneo appena cambio il muletto con un quad il sync dovrebbe andare a posto.
Per ora confrontando i due host (4793 e 8212) vedo che sul #1 c'e' (c'era) un trigger (11371872) da 1.3 che non compare sul #2, quindi, in questo caso, o rumore interno o e' lo scatolino del #1 che avendo la tendenza ad aprirsi fa muovere il sensore ... appena ho un poco di tempo lo smonto e sigillo il sensore e la scatola con due gocce di silicone, cosi' escludiamo anche questa.