Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 20/03/2020 08:50 #132886

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

qualcuno è riuscito a beccarne una e magari a fargli una foto?

Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio (cit)


P.S. Finalmente hanno messo il nome sulle wu e non bisogna più cercare la corrispondenza numero coda/lavoro


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Ringraziano per il messaggio: ReLeon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 23/03/2020 16:31 #132932

  • Simone73
  • Avatar di Simone73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 311
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Help le 4.07 mi vanno tutte in error che fare? ho già fatto il reset del progetto ma nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 24/03/2020 16:15 #132949

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Help le 4.07 mi vanno tutte in error che fare? ho già fatto il reset del progetto ma nulla.

Hai provato a guardare nei forum di Rosetta se qualcuno ha il tuo stesso problema? Magari apri un thread tu (ricordati di linkare almeno un paio di wu che sono andate in errore).
Le mie girano tutte, anche quelle del Coronavirus


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 09:19 #132958

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Dall'account twitter di Rosetta

active users DOUBLED since late Feb

e

4 of our 10 best compute days EVER occurred in the last 4 days


Daje


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 12:08 #132964

  • stepas85
  • Avatar di stepas85
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti
ho reinstallato boinc dopo un pò di tempo e avrei una domanda: è da ieri che il pc macina rosetta ma continua a darmi tante wu in errore... 12 validate e 11 in errore alcune dopo molte ore... è normale? posso fare qualcosa?
Ne linko qualcuna:
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1132487143
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1132414218

:bsod:
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 13:51 #132967

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154

Ciao a tutti
ho reinstallato boinc dopo un pò di tempo e avrei una domanda: è da ieri che il pc macina rosetta ma continua a darmi tante wu in errore... 12 validate e 11 in errore alcune dopo molte ore... è normale? posso fare qualcosa?
Ne linko qualcuna:
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1132487143
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1132414218

:bsod:
Ciao


Sembra che ti vanno in errore solo quelle eseguite con applicazione 32 bit.
Controlla il tuo file cc_config.xml se hai impostato questo. Dovrebbe impedirne l'esecuzione:
<no_alt_platform>1</no_alt_platform>
Ringraziano per il messaggio: stepas85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 14:40 #132968

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Ho raccolto (e tradotto) un pò di post sul forum e su Twitter del team di Rosetta@Home riguardo la ricerca sul Covid19. E' molto interessante.

Gentili volontari, bisogna di ricordare che questi ragazzi (quelli del team di R@H all’Università di Washington) hanno cercato di prepararsi per questi giorni di pandemia da anni: hanno sviluppato strumenti che vengono utilizzati nelle organizzazioni di ricerca di tutto il mondo per creare modelli computerizzati accurati di varie malattie e potenziali vaccini o trattamenti. Partecipare al progetto Rosetta@Home aiuta sia le code di lavoro su Robetta (i server pubblici del progetto), provenienti da laboratori di tutto il mondo, che la ricerca svolta nei laboratori del team R@H. Senza strumenti come Rosetta per analizzare un nuovo virus, qualsiasi ricerca di una soluzione sarebbe rallentata per il tempo necessario per isolare fisicamente queste cose in laboratorio e infine eseguire la spettroscopia a raggi X, che deve quindi essere interpretata a mano. TUTTI i lavori relativi a COVID-19 che escono dal nostro laboratorio sono denominati con il tag COVID-19. I lavori di altre Istituzioni/Università/Centri di ricercato che gestiscono il nostro servizio di previsione della struttura, Robetta, possono o meno essere etichettati, il che è a discrezione dei singoli ricercatori sui quali non abbiamo alcun controllo.
Attualmente stiamo provando a considerare cosa sta succedendo qui con il COVID-19. Siamo a Seattle (stato di Washington), che è tra le regioni più colpite. Alcuni di noi stanno lavorando in laboratorio in relazione al COVID-19 e supportando il personale anche a rischio di esposizione: ad esempio, il gruppo di produzione di base IPD è stato impegnato a produrre proteine COVID-19, un anticorpo noto per legarsi e l'obiettivo del recettore ACE2 umano, per gruppi di ricerca in tutto il mondo. In relazione a questo progetto, stiamo provando ad aggiornare Rosetta alla versione più recente in modo da poter iniziare a eseguire lavori di progettazione di interfacce proteiche per progettare leganti al COVID-19. Questo è già stato fatto su scala ridotta sulle nostre risorse informatiche locali e abbiamo alcuni proteine candidate interessanti su cui stanno già lavorando all'interno del wet lab . La speranza è di avere molti più candidati in quanto ciò aumenta la possibilità di avere un legante legittimo con il potenziale per sviluppare e ottimizzare per un preparato terapeutico.


Salve, sono uno dei ricercatori che, insieme ad altri, sta usando Rosetta@Home per affrontare il Covid-19.
La prima cosa che dovrei dire è che solo recentemente abbiamo avuto l'idea di utilizzare Rosetta@Home per i calcoli del design (ovvero creare proteine che non esistono in natura e che possono essere utilizzate per molti scopi). In precedenza ci siamo concentrati sulla previsione della struttura (ovvero capire come le proteine ripiegano naturalmente). È, infatti, più complicato inviare lavori che devono essere eseguiti una volta sola (calcoli di progettazione) piuttosto che inviare lavori che devono essere eseguiti migliaia di volte (previsione della struttura). Anche se sembra un controsenso, questo cambiamento richiede che vengano inviati molti più dati e che molto più tempo sia dedicato al conteggio, per assicurarsi che tutto stia passando correttamente.
Con questa premessa in mente, il primo passaggio adesso è, come hanno detto altri colleghi, aggiornare la versione di Rosetta su Rosetta@Home per utilizzare l’ultima e miglior versione. Il lato di previsione della struttura delle cose è piuttosto maturo e non ha bisogno di nuove funzionalità, mentre il design dell'interfaccia è nuovo di zecca, inedito e in rapido sviluppo. Abbiamo bisogno del un nuovo codice che io e altri abbiamo scritto per eseguire questi calcoli.
Quindi la prima domanda è: la scienza sta beneficiando dell'uso di Rosetta@Home? La risposta è un definitivamente sì! La progettazione dell'interfaccia richiede prima di tutto di produrre “proteine impalcatura” , quindi di progettarle per creare interfacce. In questo momento sto progettando impalcature su una scala senza precedenti con l'aiuto di Rosetta@Home. Per dare un’idea, non appena ho passato il mio lavoro su R@H, ho ottenuto un calcolo da 10 a 100 volte in più rispetto a quello che avevo prima.
La seconda domanda è: più utenti aiuteranno? E la risposta è sicuramente di nuovo sì! Per tutto questo lavoro, più campionamento = risultati migliori. Più proteine impalcatura posso produrre, migliori saranno le impalcature più precise. E poi, una volta avviata la progettazione dell'interfaccia, più interfacce posso progettare, migliori saranno i progetti più precisi e maggiore sarà il tasso di successo sperimentale.
Inoltre, abbiamo una lunga lista di proteine target a cui siamo interessati per il COVID-19 (alcuni dei quali sono il COVID-19 stesso). Più potenza di calcolo abbiamo dai volontari, più velocemente e in maniera migliore possiamo raggiungere questi obiettivi e, quindi, più velocemente saremo in grado di realizzare nuove terapie.
Ora, non posso dire che finiremo per fare un trattamento terapeutico, che ovviamente passa attraverso studi clinici sulle persone (studi che devono essere fatti da altri ricercatori), ma posso garantire che creeremo proteine leganti a proteine bersaglio interessanti, che hanno il potenziale per essere terapeutiche contro COVID-19.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Ringraziano per il messaggio: sabayonino, stepas85, ReLeon, Leonardo [Toscana], teosivi, Simone73, Antonio Cerrato, Fabrizio74, corla99

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 15:41 #132969

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Grazie Bobo . Molto interessante .

Vorrei riprendere la parte :

TUTTI i lavori relativi a COVID-19 che escono dal nostro laboratorio sono denominati con il tag COVID-19. I lavori di altre Istituzioni/Università/Centri di ricercato che gestiscono il nostro servizio di previsione della struttura, Robetta, possono o meno essere etichettati, il che è a discrezione dei singoli ricercatori sui quali non abbiamo alcun controllo.


Quindi potenzialmente , anche le altre WU potrebbero contribuire al supporto (visto che hanno dato una priorità alla cosa) , ma come prima si dovrebbe controllare la coda del server , cosa un pò difficile per un utente appena aentrato in questo ambiente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 15:49 #132970

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Quindi potenzialmente , anche le altre WU potrebbero contribuire al supporto (visto che hanno dato una priorità alla cosa) , ma come prima si dovrebbe controllare la coda del server , cosa un pò difficile per un utente appena entrato in questo ambiente.

Esatto, bisogna andare sulle code di Robetta per vedere. (tipo la coda 19313).
Come hanno scritto, NON hanno il controllo sul "label" che vendono dati alle code altrui.
Sul loro sito hanno invitato tutti a farlo, ma bisogna vedere quanti stanno attrezzandosi per la cosa.
Dal sito di Robetta:

March 18, 2020 - COVID-19 alert. If you plan to submit sequences related to COVID-19 please add "COVID-19" to the "Target Name" of your submission and please keep the job open to the public to aid others who may also be working on the same target(s).



Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 18:11 #132975

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Quelli di Rosetta si stanno sbilanciando sul forum riguardo progetti futuri (aggiornamento della app, utilizzo delle gpu, ecc).
Ecco il messaggio tradotto:
Volevo solo aggiungere un commento qui sulle GPU. Ci piacerebbe usare le GPU e siamo ben consapevoli di quanto siano potenti, ma far funzionare Rosetta sulle GPU non è facile come aggiornare semplicemente il sito Web e l'infrastruttura BOINC.
L'esecuzione su GPU richiede un codice che, a livello di istruzioni CPU, sta facendo la stessa cosa milioni di volte. Come renderizzare ogni pixel su uno schermo o calcolare l'hash di una funzione di criptovaluta milioni di volte.
Il problema con la base di codice Rosetta (che dovrei ricordare è circa 3 milioni di righe di codice C ++), è che è stato scritto molto prima dell'idea di utilizzare le GPU. Rosetta è questo bellissimo “parco giochi” di programmazione orientato agli oggetti in cui tutto è a portata di puntatore con eleganti funzioni ricorsive per far funzionare tutto e un simulatore Monte-Carlo superveloce per raccogliere nuovi aminoacidi. Il problema è che tutto ciò che ho appena descritto è intrinsecamente fatto per una CPU singola, e provare a cambiare ciò implicherebbe riscrivere il nucleo di Rosetta.
Ora, con questo in mente, alcuni dei grandi nomi dello sviluppo del codice Rosetta hanno iniziato un progetto 2 anni fa per far funzionare Rosetta su GPU. Come ho detto, questa è una riscrittura completa da zero. Hanno fatto grandi progressi e hanno fatto funzionare la funzione punteggio e il minimizer. Ma penso che il packer (è l’algoritmo di ottimizzazione della catene laterali degli amminoacidi) stia dando loro un po' di problemi. Come ho detto, il packer è una lunga serie di “tentativi ed errori” che semplicemente non si parallelizzano bene. Penso che alla fine abbiano deciso di provare a progettare decine di proteine contemporaneamente piuttosto che renderle veramente parallelizzabili.
Ma noi vogliamo usare le GPU tanto quanto lo volete voi. E mentre stiamo facendo progressi sulle Gpu in Rosetta, hanno ricreato circa l’1% di tutta l’infrastruttura del codice.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Ringraziano per il messaggio: stepas85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 19:16 #132980

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Insomma , saranno pronti quando a livello consumer sarà già "quantumizzato" :D
Scherzi a parte ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 19:53 #132981

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279

Insomma , saranno pronti quando a livello consumer sarà già "quantumizzato" :D
Scherzi a parte ...

Avremo la versione GPU quando lo standard sarà la QPU. :asd:
COVID-19

Ringraziano per il messaggio: sabayonino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 19:53 #132982

  • Simone73
  • Avatar di Simone73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 311
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Ok Boboviz appena ritornano in errore ti faccio lo screen del registro eventi anzi vado sui progetti di rosetta e recupero da li.
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1131585335
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1127513733

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Simone73.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 21:38 #132984

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Insomma , saranno pronti quando a livello consumer sarà già "quantumizzato" :D
Scherzi a parte ...

Le gpu saranno utilizzate, probabilmente, per cose diverse:

One of the goals of getting the GPUs going was for fast data-transfer to machine learning algorithms. So with that in mind, you might see some sort of deep-learning Rosetta thing in a few years.The other issue with the GPU version is that like I said, there's a whole stack of science built on-top of the core code that would take thousands of hours to reproduce. The GPU version is very much a fork with different goals.



Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 21:44 #132985

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Ok Boboviz appena ritornano in errore ti faccio lo screen del registro eventi anzi vado sui progetti di rosetta e recupero da li.
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1131585335
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1127513733


Sembrano problemi di permessi. Non è che hai l'antivirus che rompe le scatole? Sei amministratore del pc??


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Ringraziano per il messaggio: Simone73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 25/03/2020 22:38 #132987

  • Simone73
  • Avatar di Simone73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 311
  • Ringraziamenti ricevuti 94
si si loggato come amministratore e l'antivirus è quello di winzoz....ora ho tolto tutto e scaricato di nuovo tutto vediamo se vanno ancora in crash. Grazie Bobo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 26/03/2020 12:30 #133003

  • stepas85
  • Avatar di stepas85
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao
Ho fatto quanto indicato ma il problema persiste... non so se sbaglio io
Ho creato il file .xml inserendo il codice ma mi vanno ancora in errore:
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1133591214
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1133589977
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1133580829
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=1133581136

In allegato invece metto il log all'apertura di boinc

Qualcuno ha idea sul da farsi?

Grazie
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da stepas85.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 26/03/2020 12:36 #133004

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Al posto dello screen , potresti copiare ed incollare qui l'intero log utilizzando l'apposito tag "codice" ? (ci sono i pulsanti appositi nel manager)
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 26/03/2020 12:44 #133005

  • stepas85
  • Avatar di stepas85
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusate ma sono un pò arrugginito con Boinc :blink:
26/03/2020 11.50.09 |  | Starting BOINC client version 7.14.2 for windows_x86_64
26/03/2020 11.50.09 |  | log flags: file_xfer, sched_ops, task
26/03/2020 11.50.09 |  | Libraries: libcurl/7.47.1 OpenSSL/1.0.2g zlib/1.2.8
26/03/2020 11.50.09 |  | Data directory: C:\ProgramData\BOINC
26/03/2020 11.50.09 |  | Running under account stefa
26/03/2020 11.50.09 |  | No usable GPUs found
26/03/2020 11.50.09 | Rosetta@home | [error] App version has unsupported platform windows_intelx86; changing to windows_x86_64
26/03/2020 11.50.09 | Rosetta@home | [error] State file error: duplicate app version: rosetta windows_x86_64 407
26/03/2020 11.50.09 | Rosetta@home | [error] App version has unsupported platform windows_intelx86; changing to windows_x86_64
26/03/2020 11.50.09 | Rosetta@home | [error] State file error: duplicate app version: minirosetta windows_x86_64 378
26/03/2020 11.50.09 |  | Host name: DESKTOP-KT01ST2
26/03/2020 11.50.09 |  | Processor: 16 AuthenticAMD AMD Ryzen 7 1700X Eight-Core Processor [Family 23 Model 1 Stepping 1]
26/03/2020 11.50.09 |  | Processor features: fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush mmx fxsr sse sse2 htt pni ssse3 fma cx16 sse4_1 sse4_2 movebe popcnt aes f16c rdrandsyscall nx lm avx avx2 svm sse4a osvw skinit wdt tce topx page1gb rdtscp fsgsbase bmi1 smep
26/03/2020 11.50.09 |  | OS: Microsoft Windows 10: Professional x64 Edition, (10.00.18363.00)
26/03/2020 11.50.09 |  | Memory: 15.94 GB physical, 23.38 GB virtual
26/03/2020 11.50.09 |  | Disk: 237.42 GB total, 32.40 GB free
26/03/2020 11.50.09 |  | Local time is UTC +1 hours
26/03/2020 11.50.09 |  | No WSL found.
26/03/2020 11.50.09 |  | Config: don't use coprocessors
26/03/2020 11.50.09 | Rosetta@home | URL http://boinc.bakerlab.org/rosetta/; Computer ID 3883316; resource share 100
26/03/2020 11.50.09 |  | General prefs: from http://www.worldcommunitygrid.org/ (last modified 05-Mar-2013 18:37:49)
26/03/2020 11.50.09 |  | Host location: none
26/03/2020 11.50.09 |  | General prefs: using your defaults
26/03/2020 11.50.09 |  | Reading preferences override file
26/03/2020 11.50.09 |  | Preferences:
26/03/2020 11.50.09 |  | max memory usage when active: 12239.74 MB
26/03/2020 11.50.09 |  | max memory usage when idle: 14687.68 MB
26/03/2020 11.50.09 |  | max disk usage: 10.00 GB
26/03/2020 11.50.09 |  | don't use GPU while active
26/03/2020 11.50.09 |  | (to change preferences, visit a project web site or select Preferences in the Manager)
26/03/2020 11.50.09 |  | Setting up project and slot directories
26/03/2020 11.50.09 |  | Checking active tasks
26/03/2020 11.50.09 |  | Setting up GUI RPC socket
26/03/2020 11.50.09 |  | Checking presence of 26 project files
26/03/2020 11.50.09 |  | Suspending computation - user request
26/03/2020 11.51.20 | Rosetta@home | work fetch resumed by user
26/03/2020 11.51.25 | Rosetta@home | Sending scheduler request: To fetch work.
26/03/2020 11.51.25 | Rosetta@home | Requesting new tasks for CPU
26/03/2020 11.51.27 | Rosetta@home | Scheduler request completed: got 6 new tasks
26/03/2020 11.51.29 | Rosetta@home | Started download of 7ny2et2g_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.29 | Rosetta@home | Started download of 0yf9df4f_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.37 | Rosetta@home | Finished download of 7ny2et2g_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.37 | Rosetta@home | Finished download of 0yf9df4f_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.37 | Rosetta@home | Started download of 6gh2pq7r_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.37 | Rosetta@home | Started download of 9zj5cu3c_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.38 | Rosetta@home | Starting task 7ny2et2g_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.51.40 | Rosetta@home | Starting task 0yf9df4f_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.51.40 | Rosetta@home | Sending scheduler request: To fetch work.
26/03/2020 11.51.40 | Rosetta@home | Requesting new tasks for CPU
26/03/2020 11.51.41 | Rosetta@home | Finished download of 6gh2pq7r_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.41 | Rosetta@home | Finished download of 9zj5cu3c_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.41 | Rosetta@home | Started download of 7eq4zo9m_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.41 | Rosetta@home | Started download of 9iz4mu1o_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.43 | Rosetta@home | Starting task 9zj5cu3c_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.51.44 | Rosetta@home | Starting task 6gh2pq7r_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.51.44 | Rosetta@home | Scheduler request completed: got 6 new tasks
26/03/2020 11.51.45 | Rosetta@home | Finished download of 7eq4zo9m_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.45 | Rosetta@home | Finished download of 9iz4mu1o_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.45 | Rosetta@home | Started download of 8vk2mu7r_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.45 | Rosetta@home | Started download of 1fn2um3l_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.47 | Rosetta@home | Starting task 7eq4zo9m_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.51.49 | Rosetta@home | Starting task 9iz4mu1o_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.51.50 | Rosetta@home | Finished download of 1fn2um3l_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.50 | Rosetta@home | Started download of 8gr4oc4u_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.51 | Rosetta@home | Starting task 1fn2um3l_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.51.52 | Rosetta@home | Finished download of 8gr4oc4u_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.53 | Rosetta@home | Started download of 1gb6bo4v_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.54 | Rosetta@home | Starting task 8gr4oc4u_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.51.55 | Rosetta@home | Finished download of 8vk2mu7r_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.55 | Rosetta@home | Started download of 3cu2tc0p_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.51.57 | Rosetta@home | Starting task 8vk2mu7r_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.52.01 | Rosetta@home | Finished download of 1gb6bo4v_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.52.01 | Rosetta@home | Started download of 7gs4yq6a_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.52.03 | Rosetta@home | Starting task 1gb6bo4v_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.52.04 | Rosetta@home | Finished download of 3cu2tc0p_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.52.04 | Rosetta@home | Finished download of 7gs4yq6a_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.52.10 | Rosetta@home | task 10v3nmgb_c17922_10mer_gb_000992_SAVE_ALL_OUT_897107_400_0 aborted by user
26/03/2020 11.52.10 | Rosetta@home | task 9af3zg5y_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903431_1_0 aborted by user
26/03/2020 11.52.10 | Rosetta@home | task 7zw7oc5d_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903431_1_0 aborted by user
26/03/2020 11.52.10 | Rosetta@home | task 8bq6mv0i_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903184_1_0 aborted by user
26/03/2020 11.52.10 | Rosetta@home | task 8at7ps6a_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903176_1_0 aborted by user
26/03/2020 11.52.10 | Rosetta@home | task 9qq3og6k_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903439_1_0 aborted by user
26/03/2020 11.52.43 | Rosetta@home | Computation for task 10v3nmgb_c17922_10mer_gb_000992_SAVE_ALL_OUT_897107_400_0 finished
26/03/2020 11.52.43 | Rosetta@home | Computation for task 8at7ps6a_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903176_1_0 finished
26/03/2020 11.52.43 | Rosetta@home | Computation for task 8bq6mv0i_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903184_1_0 finished
26/03/2020 11.52.43 | Rosetta@home | Computation for task 7zw7oc5d_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903431_1_0 finished
26/03/2020 11.52.43 | Rosetta@home | Computation for task 9af3zg5y_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903431_1_0 finished
26/03/2020 11.52.43 | Rosetta@home | Computation for task 9qq3og6k_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903439_1_0 finished
26/03/2020 11.52.45 | Rosetta@home | Starting task 7gs4yq6a_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.52.47 | Rosetta@home | Starting task 3cu2tc0p_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.53.38 | Rosetta@home | update requested by user
26/03/2020 11.53.39 | Rosetta@home | Sending scheduler request: Requested by user.
26/03/2020 11.53.39 | Rosetta@home | Reporting 6 completed tasks
26/03/2020 11.53.39 | Rosetta@home | Requesting new tasks for CPU
26/03/2020 11.53.41 | Rosetta@home | Scheduler request completed: got 3 new tasks
26/03/2020 11.53.43 | Rosetta@home | Started download of 6ei3oc9w_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.53.43 | Rosetta@home | Started download of 2ie6wb3v_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.53.50 | Rosetta@home | Finished download of 6ei3oc9w_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.53.50 | Rosetta@home | Finished download of 2ie6wb3v_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.53.50 | Rosetta@home | Started download of 0dg0tc7m_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.53.52 | Rosetta@home | Starting task 2ie6wb3v_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903161_1_1
26/03/2020 11.53.54 | Rosetta@home | Starting task 6ei3oc9w_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903433_1_1
26/03/2020 11.53.54 | Rosetta@home | Sending scheduler request: To fetch work.
26/03/2020 11.53.54 | Rosetta@home | Requesting new tasks for CPU
26/03/2020 11.53.55 | Rosetta@home | Scheduler request completed: got 2 new tasks
26/03/2020 11.53.57 | Rosetta@home | Started download of 1bv6rr0k_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.54.01 | Rosetta@home | Finished download of 0dg0tc7m_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.54.01 | Rosetta@home | Started download of 8cv0sz4g_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.54.03 | Rosetta@home | Starting task 0dg0tc7m_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903434_1_1
26/03/2020 11.54.05 | Rosetta@home | Finished download of 1bv6rr0k_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 11.54.07 | Rosetta@home | Starting task 1bv6rr0k_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 11.54.10 | Rosetta@home | Finished download of 8cv0sz4g_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.01.29 | Rosetta@home | Computation for task 7gs4yq6a_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.01.29 | Rosetta@home | Output file 7gs4yq6a_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r579207499_0 for task 7gs4yq6a_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent
26/03/2020 12.01.31 | Rosetta@home | Starting task 8cv0sz4g_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0
26/03/2020 12.02.14 | Rosetta@home | Computation for task 8gr4oc4u_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.02.14 | Rosetta@home | Output file 8gr4oc4u_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r1443196919_0 for task 8gr4oc4u_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent
26/03/2020 12.04.43 | Rosetta@home | Computation for task 0yf9df4f_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.04.43 | Rosetta@home | Output file 0yf9df4f_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r812998561_0 for task 0yf9df4f_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent
26/03/2020 12.09.18 | Rosetta@home | Computation for task 1fn2um3l_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.09.18 | Rosetta@home | Output file 1fn2um3l_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r1952093350_0 for task 1fn2um3l_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent
26/03/2020 12.14.31 | Rosetta@home | Computation for task 2ie6wb3v_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903161_1_1 finished
26/03/2020 12.14.31 | Rosetta@home | Output file 2ie6wb3v_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903161_1_1_r1951817585_0 for task 2ie6wb3v_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903161_1_1 absent
26/03/2020 12.22.19 | Rosetta@home | Computation for task 6ei3oc9w_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903433_1_1 finished
26/03/2020 12.22.19 | Rosetta@home | Output file 6ei3oc9w_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903433_1_1_r1795187466_0 for task 6ei3oc9w_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903433_1_1 absent
26/03/2020 12.26.23 | Rosetta@home | update requested by user
26/03/2020 12.26.25 | Rosetta@home | Sending scheduler request: Requested by user.
26/03/2020 12.26.25 | Rosetta@home | Reporting 6 completed tasks
26/03/2020 12.26.25 | Rosetta@home | Requesting new tasks for CPU
26/03/2020 12.26.27 | Rosetta@home | Scheduler request completed: got 4 new tasks
26/03/2020 12.26.29 | Rosetta@home | Started download of 3he5iz0h_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.26.29 | Rosetta@home | Started download of 8xu3fx2h_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.26.36 | Rosetta@home | Finished download of 3he5iz0h_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.26.36 | Rosetta@home | Finished download of 8xu3fx2h_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.26.36 | Rosetta@home | Started download of fold_and_dock_conducting_fiber_53_data.zip
26/03/2020 12.26.36 | Rosetta@home | Started download of conducting_fiber_53_fold_and_dock_flags
26/03/2020 12.26.38 | Rosetta@home | Starting task 8xu3fx2h_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903446_1_0
26/03/2020 12.26.39 | Rosetta@home | Starting task 3he5iz0h_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903446_1_0
26/03/2020 12.26.40 | Rosetta@home | Sending scheduler request: To fetch work.
26/03/2020 12.26.40 | Rosetta@home | Requesting new tasks for CPU
26/03/2020 12.26.41 | Rosetta@home | Finished download of conducting_fiber_53_fold_and_dock_flags
26/03/2020 12.26.41 | Rosetta@home | Started download of 4nn8gx8b_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.26.41 | Rosetta@home | Scheduler request completed: got 2 new tasks
26/03/2020 12.26.42 | Rosetta@home | Finished download of 4nn8gx8b_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.26.44 | Rosetta@home | Starting task 4nn8gx8b_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903446_1_0
26/03/2020 12.26.44 | Rosetta@home | Started download of fold_and_dock_conducting_fiber_140_data.zip
26/03/2020 12.26.46 | Rosetta@home | Finished download of fold_and_dock_conducting_fiber_140_data.zip
26/03/2020 12.26.46 | Rosetta@home | Started download of conducting_fiber_140_fold_and_dock_flags
26/03/2020 12.26.47 | Rosetta@home | Finished download of conducting_fiber_140_fold_and_dock_flags
26/03/2020 12.26.47 | Rosetta@home | Started download of fold_and_dock_conducting_fiber_189_data.zip
26/03/2020 12.26.49 | Rosetta@home | Starting task conducting_fiber_140_fold_and_dock_SAVE_ALL_OUT_903047_2533_0
26/03/2020 12.26.50 | Rosetta@home | Finished download of fold_and_dock_conducting_fiber_53_data.zip
26/03/2020 12.26.50 | Rosetta@home | Started download of conducting_fiber_189_fold_and_dock_flags
26/03/2020 12.26.52 | Rosetta@home | Starting task conducting_fiber_53_fold_and_dock_SAVE_ALL_OUT_902999_2533_0
26/03/2020 12.26.53 | Rosetta@home | Finished download of fold_and_dock_conducting_fiber_189_data.zip
26/03/2020 12.26.53 | Rosetta@home | Finished download of conducting_fiber_189_fold_and_dock_flags
26/03/2020 12.29.49 | Rosetta@home | Computation for task 9iz4mu1o_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.29.49 | Rosetta@home | Output file 9iz4mu1o_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r1751896626_0 for task 9iz4mu1o_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent
26/03/2020 12.29.51 | Rosetta@home | Starting task conducting_fiber_189_fold_and_dock_SAVE_ALL_OUT_903069_2533_0
26/03/2020 12.31.25 | Rosetta@home | Computation for task 6gh2pq7r_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.31.25 | Rosetta@home | Output file 6gh2pq7r_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r78760651_0 for task 6gh2pq7r_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent
26/03/2020 12.35.13 | Rosetta@home | Sending scheduler request: To fetch work.
26/03/2020 12.35.13 | Rosetta@home | Reporting 2 completed tasks
26/03/2020 12.35.13 | Rosetta@home | Requesting new tasks for CPU
26/03/2020 12.35.15 | Rosetta@home | Scheduler request completed: got 2 new tasks
26/03/2020 12.35.17 | Rosetta@home | Started download of fold_and_dock_conducting_fiber_65_data.zip
26/03/2020 12.35.17 | Rosetta@home | Started download of conducting_fiber_65_fold_and_dock_flags
26/03/2020 12.35.19 | Rosetta@home | Finished download of conducting_fiber_65_fold_and_dock_flags
26/03/2020 12.35.19 | Rosetta@home | Started download of 5si0vr0y_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.35.20 | Rosetta@home | Finished download of 5si0vr0y_jhr_design1_COVID-19.zip
26/03/2020 12.35.21 | Rosetta@home | Starting task 5si0vr0y_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903446_1_0
26/03/2020 12.35.29 | Rosetta@home | Finished download of fold_and_dock_conducting_fiber_65_data.zip
26/03/2020 12.36.39 | Rosetta@home | Computation for task 8xu3fx2h_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903446_1_0 finished
26/03/2020 12.36.39 | Rosetta@home | Output file 8xu3fx2h_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903446_1_0_r838745060_0 for task 8xu3fx2h_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903446_1_0 absent
26/03/2020 12.36.41 | Rosetta@home | Starting task conducting_fiber_65_fold_and_dock_SAVE_ALL_OUT_903005_2544_0
26/03/2020 12.36.53 | Rosetta@home | Computation for task 8cv0sz4g_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.36.53 | Rosetta@home | Output file 8cv0sz4g_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r1990689470_0 for task 8cv0sz4g_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent
26/03/2020 12.39.21 | Rosetta@home | Computation for task 7ny2et2g_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.39.21 | Rosetta@home | Output file 7ny2et2g_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r1914202411_0 for task 7ny2et2g_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent
26/03/2020 12.42.34 | Rosetta@home | Computation for task 3cu2tc0p_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 finished
26/03/2020 12.42.34 | Rosetta@home | Output file 3cu2tc0p_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0_r2081256461_0 for task 3cu2tc0p_jhr_design1_COVID-19_SAVE_ALL_OUT_903445_1_0 absent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 26/03/2020 13:03 #133006

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
-1073740791 (0xC0000409) STATUS_STACK_BUFFER_OVERRUN

Prova a ridurre l'utilizzo dei thread ... hai problemi di saturazione della memoria così ad occhio.

Hai 8 threads , con 16GB di ram ... sei al limite se ti becchi le WU ciccione
Ringraziano per il messaggio: stepas85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi
Powered by Forum Kunena