Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/11/2015 18:57 #119011

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Io non lo so. Forse dipende dalla "rilevanza" medica dei risultati.

Pc vecchio: crediti richiesti 128.63, crediti assegnati 44.50
Output:

======================================================
DONE :: 1 starting structures 17517.3 cpu seconds
This process generated 4 decoys from 4 attempts
======================================================


Pc vecchio: crediti richiesti 114.27, crediti assegnati 26.75
Output:

======================================================
DONE :: 1 starting structures 16255 cpu seconds
This process generated 1 decoys from 1 attempts
======================================================


Pc nuovo: crediti richiesti 242.62, crediti assegnati 254.55
Output:

======================================================
DONE :: 1 starting structures 21511.6 cpu seconds
This process generated 89 decoys from 89 attempts
======================================================


Pc nuovo: crediti richiesti 237.50, crediti assegnati 184.97
Output:

======================================================
DONE :: 1 starting structures 21057.3 cpu seconds
This process generated 8 decoys from 8 attempts
======================================================


Pc nuovo: crediti richiesti 102.08, crediti assegnati 108.06
Output:

======================================================
DONE :: 5 starting structures 9050.56 cpu seconds
This process generated 5 decoys from 5 attempts
======================================================



Prova a guardare i tuoi output.
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/11/2015 19:32 #119014

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
se sono a quarum 2 , i crediti assegnati dipendono anche dall'altro pc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/11/2015 19:41 #119016

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279

se sono a quarum 2 , i crediti assegnati dipendono anche dall'altro pc

Sono tutte a quorum 1. :D
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/11/2015 20:36 #119017

  • Dogbert84
  • Avatar di Dogbert84
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Intel Forever!
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 0
dove lo vedo l'output? L'ho trovato.
Claimed credit 110.056683483187
Granted credit 80.6265589031607
DONE :: 1 starting structures 13150.5 cpu seconds
This process generated 8 decoys from 8 attempts

Claimed credit 110.140788721336
Granted credit 71.5508392532291
DONE :: 1 starting structures 13160.9 cpu seconds
This process generated 6 decoys from 6 attempts

Praticamente è un discorso di potenza di calcolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Dogbert84.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/11/2015 21:14 #119018

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
C'è molto probabilmente anche una dipendenza dalla potenza di calcolo. Potresti provare a chiedere sul forum di Rosetta, escluso che non sia stato creato un thread a riguardo in passato. Io semplicemente osservavo che molte volte, a parità di tempo, prende più crediti la wu con un numero maggiore di questi 'decoys'.

visti i problemi che avete sollevato è il caso di fare il challenge su rosetta ?? o forse provare a cambiare (anche se non saprei su cosa andare !!!)

visti i problemi che avete sollevato è il caso di fare il challenge su rosetta ?? o forse provare a cambiare (anche se non saprei su cosa andare !!!)


:fagiano: da parte mia non ne ho trovate molte...

Ho fatto una piccola scoperta che mi dà torto. Nonostante la pagina riguardante i propri host segni "---" sui granted credit quando vi è un validate error, nei dettagli della wu i crediti risultano assegnati ugualmente. Un utente conferma: boinc.bakerlab.org/r...rum_thread.php?id=6706&nowrap=true#79123 Un altro afferma che dopo 300 wu ti negano il credito: boinc.bakerlab.org/r...rum_thread.php?id=6706&nowrap=true#79124
Io fin quando vedrò un granted credit > 0 non mi lamenterò. :asd:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nubman.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 02/12/2015 09:30 #119049

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Da uno degli admin:

We may start sending small peptide modeling jobs to android devices which will require less memory but it may take some time to develop and test.


Non mi sembra una gran mossa. Sarebbe molto meglio ottimizzare il client per cpu....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 02/12/2015 10:05 #119051

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
@bobo: già... se fosse possibile effettuare una ottimizzazione nella stessa misura di denis@home, attualmente staremmo catastroficamente gettando alle ortiche più dell'80% del tempo di esecuzione. Dal punto di vista empirico sono abbastanza certo che Rosetta non sia un progetto efficientissimo perché è il progetto (dopo qualche altro) dove registro le temperature più basse della cpu. Sinceramente sono anche scettico sul fatto che un software enorme e closed-source (o finalmente i sorgenti sono stati pubblicati?) sia esente da grosse mancanze in termini di ottimizzazione, però fino a prova contraria non si possono "diffamare" gli sviluppatori. Certamente dopo il caso "denis" il sospetto per niente trascurabile c'è. Non ho nulla contro i medici e niente contro l'informatico occasionale che implementa software scientifico, ma certi lavori andrebbero commissionati a gente con la massima esperienza possibile perché un piccolo errore di ottimizzazione si propaga su migliaia di host e fa perdere tempo prezioso alla ricerca di cure. Se poi ciò non importasse a chi dirige il progetto, non saprei cos'altro dire.

@Dogbert84: ho trovato qualche risposta alle tue domande.
1. Sistema dei crediti di Rosetta: Click!
2. Perché il credito assegnato è quasi sempre minore del credito richiesto? Click!

@zioriga, @sabayonino:
Infine, riguardo il mio dubbio sui crediti in caso di errore sembrerebbe che gli utenti che ho linkato nel post precedente abbiano detto entrambi un mucchio di sciocchezze.
Direttamente nelle FAQ di Rosetta: boinc.bakerlab.org/r...orum_thread.php?id=669&nowrap=true#10353

La pagina dei miei risultati dice che ho avuto un "Client Error", otterrò credito per il tempo nel quale il mio computer ha lavorato su questa workunit?

Sì, il progetto Rosetta esegue ogni notte un processo che conferisce i crediti per le workunit che sono state reportate con errori del client o fallimento per una qualche ragione. Queste di solito appaiono nella tua lista "Results" come "Client Error" e mostrano che nessun credito è stato assegnato.

Tuttavia, se clicchi sul collegamento vero e proprio "Result Details" sulla sinistra nell'elenco, i crediti conferiti saranno mostrati come crediti assegnati in fondo ai dettagli del risultato. Il credito viene anche aggiunto al contatore del tuo credito totale, proprio come verrebbe conferito un credito normale. Il massimo credito conferito per errori è 300 punti, ma tipicamente i conferimenti corrispondono al credito richiesto per la workunit.

Devi concedere almeno 24 ore al processo di conferimento del credito perché vada in esecuzione dopo che la workunit è stata reportata al server.


Ergo apparentemente non ci dovrebbe essere alcuna perdita di credito per le wu andate in errore che è proprio ciò che inizialmente mi aspettavo da un progetto del genere.
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 02/12/2015 12:15 #119053

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Sinceramente sono anche scettico sul fatto che un software enorme e closed-source (o finalmente i sorgenti sono stati pubblicati?) sia esente da grosse mancanze in termini di ottimizzazione, però fino a prova contraria non si possono "diffamare" gli sviluppatori.

Devi, però considerare parecchi punti "a sfavore" di rosetta:
1) Rosetta@Home è solo la punta dell'iceberg del progetto Rosetta, che comprende tutta una serie di altri progetti e un framework unico mantenuto e sviluppato da molte persone diverse e per finalità molto diverse. Denis faceva una cosa sola.
2) Non è completamente closed. E' open per centri di ricerca/ricercatori/ecc. Dicevano che stavano valutando una ulteriore apertura verso i volontari.
3) Non è detto che il codice di Rosetta@home sia facilmente ottimizzabile come quello di denis, nè che i miglioramenti siano così marcati.
4) I risultati scientifici finora raggiunti, sia per quantità che per qualità, sono comunque più che ottimi e magari questo non stimola i ricercatori a cercare sempre più potenza di calcolo.

certi lavori andrebbero commissionati a gente con la massima esperienza possibile perché un piccolo errore di ottimizzazione si propaga su migliaia di host e fa perdere tempo prezioso alla ricerca di cure. Se poi ciò non importasse a chi dirige il progetto, non saprei cos'altro dire.

Spesso ci sono vincoli di utilizzo del codice e non dipendono dallo stesso ricercatore.

Sono d'accordo con te che, a fine 2015, non aver ancora valutato appieno le ottimizzazioni lato cpu sia veramente un gran peccato, visto le possibilità che offrono. Speriamo la situazione migliori.
Ne stavamo parlando anche qui


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 02/12/2015 14:19 #119059

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
A prescindere dai numeri e le accuse sparate a caso (e non me ne pento :arg: ), in ambito scientifico è abbastanza stupid... curioso non condividere gli algoritmi. Esclusi eventuali gombloddi et similia di case farmaceutiche, egoismo all'ennesima potenza per soldi/prestigio accademici, politica, ecc... quando il ricercatore distribuisce il software si presuppone che nutra fiducia nei volontari. E allora perché non permettere loro di migliorare il codice anche?

Purtroppo il discorso andrebbe esteso a tutti i progetti. Non mi ricordo se qualcuno ne aveva già parlato, ma ci vorrebbe un vincolo di questo tipo: un progetto può vivere su BOINC solamente se il codice è open.
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nubman.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 03/12/2015 11:10 #119078

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Da David, uno degli admin:

There is a volunteer who has been helping with compiler optimizations. His tests suggest that the largest gain worth pursuing would be from using icc. He did not see sufficient performance increases with sse3, sse4.1, and avx simd.


Xdarmaaaaaaaa


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 03/12/2015 12:04 #119080

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338

Da David, uno degli admin:

There is a volunteer who has been helping with compiler optimizations. His tests suggest that the largest gain worth pursuing would be from using icc. He did not see sufficient performance increases with sse3, sse4.1, and avx simd.


Xdarmaaaaaaaa


:doh: icc pure qua ... parole ...parole ...

voglio dati !!! output !!!! comparazioni !!!! test !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 03/12/2015 21:23 #119123

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85
@sabayonino:
Personalmente non ho difficoltà a credere che icc produca binari più veloci di gcc. Da quello che ho sempre sentito dire in giro, gcc punta moltissimo sulla portabilità e sulla stabilità. Non si preoccupano minimamente delle performance.

@boboviz:
Il post di David EK mi lascia un po' perplesso.
Hai dedicato del tempo per "istruire" un volontario autocandidatosi e alla fine ti consiglia (sorpresa sorpresa) di ricompilare con icc, direi che:
- ti ha fatto perdere tempo, e non ne hai molto a disposizione. Fossi in te sarei arrabbiato.
- butti via il porting su arm o ti tieni gcc?
- visto che il primo tizio che hai trovato non ha combinato nulla, forse dovresti rivolgerti ad una platea più grande: per esempio rendendo pubblico il tuo codice.
- visto che il primo tizio si è limitato a ricompilare con icc, prova a far ricompilare il tuo codice anche ad altri tizi. Con gcc, magari.

--- ocio, parte noiosa del post, evitare! ---
Voglio fare un commento a latere sulla vicenda, e siccome vivo in italia cerco di "sospendere il giudizio" ma spesso va a finire che "a pensar male ci si azzecca": secondo me rjs5 ha il ruolo del cavallo di troia.
Magari non ha neanche tentato di ottimizzare il codice, come diceva di poter fare, gli basta far in modo che usino icc.
Il suo lavoro è quello. Massimo risultato con il minimo sforzo.
Quelli di rosetta son contenti perché mettono a tacere i mugugni sulla "pessimizzazione" del codice, intel è contenta perché sega le gambe a tutti gli altri processori x86.
Usi amd? 'azzi tui.
Vuoi il client gpu? Aspetta che vadano tutti in pensione, poi, forse, si muoverà qualcosa. Se nvidia paga.
Se va avanti così, per me rosetta c'ha una bella croce sopra. :ciapet:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da xdarma.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 04/12/2015 11:29 #119148

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Il post di David EK mi lascia un po' perplesso.
Hai dedicato del tempo per "istruire" un volontario autocandidatosi e alla fine ti consiglia (sorpresa sorpresa) di ricompilare con icc, direi che:
- ti ha fatto perdere tempo, e non ne hai molto a disposizione. Fossi in te sarei arrabbiato.
- butti via il porting su arm o ti tieni gcc?
- visto che il primo tizio che hai trovato non ha combinato nulla, forse dovresti rivolgerti ad una platea più grande: per esempio rendendo pubblico il tuo codice.
- visto che il primo tizio si è limitato a ricompilare con icc, prova a far ricompilare il tuo codice anche ad altri tizi. Con gcc, magari.

Spero bene che non si sia limitato, questo volontario, ad una pura e semplice ricompilazione mettendo i flag.
Quello, con i sorgenti a disposizione, lo so fare pure io (ed è tutto dire).

Voglio fare un commento a latere sulla vicenda, e siccome vivo in italia cerco di "sospendere il giudizio" ma spesso va a finire che "a pensar male ci si azzecca": secondo me rjs5 ha il ruolo del cavallo di troia.
Magari non ha neanche tentato di ottimizzare il codice, come diceva di poter fare, gli basta far in modo che usino icc.
Il suo lavoro è quello. Massimo risultato con il minimo sforzo.

Mi piace la tua modalità complottista!!
Se hai notato ho intavolato un thread con rsj5 proprio per cercare di "tastargli in bocca", ma mi sembra che ne sappia poco.

Se va avanti così, per me rosetta c'ha una bella croce sopra. :ciapet:

Quello no, perchè il progetto merita. Ma meritiamo rispetto pure noi volontari!


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 04/12/2015 12:42 #119151

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Spero bene che non si sia limitato, questo volontario, ad una pura e semplice ricompilazione mettendo i flag.
Quello, con i sorgenti a disposizione, lo so fare pure io (ed è tutto dire).

Faccio fatica con l'italiano: figurati con l'inglese. Però secondo me David parla solo di ricompilazione.
Chiedi tu maggiori dettagli sul forum di rosetta? :fiufiu:

Mi piace la tua modalità complottista!!
Se hai notato ho intavolato un thread con rsj5 proprio per cercare di "tastargli in bocca", ma mi sembra che ne sappia poco.

Eheheh, ho un approccio "energetico": se il complotto comporta minore dispendio di energie e soldi: allora è degno di considerazione. :asd:
Resta uno scenario possibile, non dico che sia la realtà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 11/12/2015 21:46 #119317

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Che bello, stavolta su 2 wu da 12 ore non mi riconoscono neanche un credito. :rolleyes:
Il pc è pure un altro rispetto all'altra volta.

boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=777361677
boinc.bakerlab.org/rosetta/result.php?resultid=777391503

[Edit] Ok, qualcuno mi ha risposto: boinc.bakerlab.org/r...rum_thread.php?id=6716&nowrap=true#79190
Il validatore elargisce assegnerà i crediti nel giro di qualche giorno mentre il problema sembrerebbe derivare che il ricercatore ha cancellato i lavori dopo che mi erano già stati consegnati.
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nubman.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 27/12/2015 21:52 #119565

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
E, intanto, sul forum si scatena l'ironia

:ciapet:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/12/2015 10:31 #119620

  • wizard83
  • Avatar di wizard83
  • Offline
  • Referente WCG
  • Referente WCG
  • Scaccolatore Incallito
  • Messaggi: 893
  • Ringraziamenti ricevuti 8
ciao, sono qui a rompere perchè avrei un problemino con un mio pc... tutte le wu di rosetta vanno in errore immediatamente.
ho gia provato a resettare il progetto, a cancellare manualmente i file ma nada...
boinc.bakerlab.org/rosetta/results.php?hostid=832180
cosa potrebbe essere?
tutti gli altri progetti vanno senza problemi, perfetta stabilità.
è un po che non ci faccio girare rosetta, ma in precedenza (fino a qualche mese fa) andava tutto senza problemi...
grazie :help:
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon L5630 - 12Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensori QCN JoyWarrior/Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA - Sensore Radioactive


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/12/2015 10:35 #119622

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

cosa potrebbe essere?


couldn't start app: CreateProcess() failed - Accesso negato.

Mmmmm, non sei l'unico ad aver avuto questo problema
Prova a buttare un'occhio su questo thread


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/12/2015 11:36 #119624

  • wizard83
  • Avatar di wizard83
  • Offline
  • Referente WCG
  • Referente WCG
  • Scaccolatore Incallito
  • Messaggi: 893
  • Ringraziamenti ricevuti 8

cosa potrebbe essere?


couldn't start app: CreateProcess() failed - Accesso negato.

Mmmmm, non sei l'unico ad aver avuto questo problema
Prova a buttare un'occhio su questo thread


ho dovuto reinstallare boinc in service mode, facendo cosi però adesso non mi vede piu la gpu e tutte le wu sono andate in errore...
e non mi scarica wu...
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon L5630 - 12Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensori QCN JoyWarrior/Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA - Sensore Radioactive


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Rosetta@home 30/12/2015 12:54 #119626

  • wizard83
  • Avatar di wizard83
  • Offline
  • Referente WCG
  • Referente WCG
  • Scaccolatore Incallito
  • Messaggi: 893
  • Ringraziamenti ricevuti 8

cosa potrebbe essere?


couldn't start app: CreateProcess() failed - Accesso negato.

Mmmmm, non sei l'unico ad aver avuto questo problema
Prova a buttare un'occhio su questo thread


ho dovuto reinstallare boinc in service mode, facendo cosi però adesso non mi vede piu la gpu e tutte le wu sono andate in errore...
e non mi scarica wu...

ecco il problema:
boinc.berkeley.edu/dev/forum_thread.php?id=8591
le gpu non vengono riconosciute quando installi in service mode.
reinstallo come prima e aggiorno all'ultima versione, torna a vedere la gpu, ma per rosetta, nada :(
mi pareva di aver gia avuto tempo fa un problema simile, speravo che dopo il formattone di risolvere, invece...
Aggiornamento: ho "risolto" usando una vm. Grazie a Boboviz per la disponibilità :)
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon L5630 - 12Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensori QCN JoyWarrior/Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA - Sensore Radioactive


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da wizard83.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi
Powered by Forum Kunena