Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 12:46 #22788

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
canapa ha scritto:

A me non fanno ridere invece.
Li supportano tutti e danno consigli sulla propria utilità ma comunque danno all'utente la scelta finale.

Mah ... l'utente e' sempre libero di elaborare per quello che vuole, ad esempio il fatto che il milkway o il QCN non siano supportati da BOINC.italy non mi ha trattenuto minimamente da fare 500 mila crediti sul primo e comprare il sensore USB per il secondo.
Alcuni utenti addirittura elaborano per molti team diversi a seconda dei progetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 12:48 #22790

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
canapa ha scritto:

..Li supportano tutti e danno consigli sulla propria utilità ma comunque danno all'utente la scelta finale.


anche io preferisco questo tipo di approccio

e la valutazione potrebbe essere aggiornata di tanto in tanto. Ad esempio un progetto supportato non pubblica più risultati da 2 anni e i suoi amministratori non si fano vivi sul forum ? Sconsigliato. Avevano promesso di risolvere problemi alle WU e non lo hanno fatto per un anno intero ? Sconsigliato. etc.. E ci starebbe pure un: danno il triplo dei crediti degli altri progetti a parità di tempo CPU ? Sconsigliato.
Ora invece la valutazione è congelata al momento del primo si al supporto dato dal team.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 12:52 #22792

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
canapa ha scritto:

A me non fanno ridere invece.
Li supportano tutti e danno consigli sulla propria utilità ma comunque danno all'utente la scelta finale.


Ma non è come se in banca ti dicessero: vuoi questi Bond del Burundi? Ci sono 2 probabilita su 1000 di rivedere i soldi e in tutti i casi il rendimento su cinque anni è del 0,02%...

Che senso hai se me lo dici? Se fanno schifo non propormeli neanche...

Lo stesso criterio si può applicare ai progetti: finchè non siamo sicuri (almeno con un certo margine...) della loro bontà, perchè me li propini?

IMHO ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 12:54 #22793

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

canapa ha scritto:

A me non fanno ridere invece.
Li supportano tutti e danno consigli sulla propria utilità ma comunque danno all'utente la scelta finale.

Mah ... l'utente e' sempre libero di elaborare per quello che vuole, ad esempio il fatto che il milkway o il QCN non siano supportati da BOINC.italy non mi ha trattenuto minimamente da fare 500 mila crediti sul primo e comprare il sensore USB per il secondo.
Alcuni utenti addirittura elaborano per molti team diversi a seconda dei progetti.


Quoto... Non avrebbe senso secondo me supportare tutto a prescindere salvo poi sconsigliare questo o quello... Non lo si supporta direttamente e basta. Poi se uno vuole ci può sempre scaccolare sopra, nessuno glielo impedisce. Ma almeno un minimo di serietà del team si mantiene, sennò a che servirebbe creare un team senza un'indirizzamento? Il nostro è quello di supportare i progetti che riteniamo validi (e questi sono decisi non secondo il vento che tira, ma secondo criteri oggettivi come presenza di news, tempo di rilascio news, o anche lettura del codice da chi lo sa fare e se viene rilasciato). Poi il controllo una volta deciso di supportarlo dovrebbe essere mantenuto cmq, ma per questo se non sbaglio ci dovrebbero essere i referenti, che si occupino di dire se ad esempio cels si è preso un anno sabbatico...:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 12:55 #22794

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Ducati 749 ha scritto:

per il semplice fatto che non sono possibili valutazioni obiettive di queste cose.
ognuno ha una propria scala di valori personale che non può e NON DEVE essere imparziale

Ma infatti parlavo di "valutazioni assolutamente parziali e arbitrarie", un po' come viene fatto per scegliere il progetto del mese, nel cui voto convergono i motivi piu' differenti. Mentre in questo caso si tratterebbe di fare una classifica delle preferenze personali.
Non credo che questo scatenerebbe cmq guerre di religione, in quanto una classifica del genere se vogliamo, esiste gia' ed e' quella dei crediti del team su ogni singolo progetto, la differenza tra le due classifiche sarebbe che l'esistente e' "pesata" sul RAC degli utenti e sull'effettiva possibilita' di elaborare per un progetto (limitazioni HW ecc.) mentre per la classifica che verrebbe fuori da una votazione ogni utente conterebbe 1 e varrebbero anche le "intezioni" di elaborazione. Ad esempio potrei votare anche per quei progetti che nella pratica non potrei supportare (es. GPUgrid).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:07 #22797

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

il fatto che il milkway o il QCN non siano supportati da BOINC.italy non mi ha trattenuto minimamente da fare 500 mila crediti sul primo e comprare il sensore USB per il secondo.
Alcuni utenti addirittura elaborano per molti team diversi a seconda dei progetti.

a maggior ragione significa che la presenza del team non è indispensabile
tu hai scelto di elaborarci "per i cavoli tuoi" e sei felice. nonostante questo aderisci al team negli altri progetti
non ci trovo niente di strano..

i casi che dice BAX sono un po' diversi
faccio degli esempi (i primi che mi vengono in mente)
A. UFLUIDS è un progetto potenzialmente "valido" sul quale però sono sorti dei dubbi con il tempo.
potrebbe essere "sconsigliato"? sì in effetti devo ammettere che avrebbe senso

B. MILKYWAY non è ancora supportato
iniziare il supporto per poi sconsigliarlo è una contraddizione grande come una casa
se ci sono dei dubbi non si supporta. se i dubbi vengono fugati dalle nostre ricerche (mi pare sia questo il nostro caso) il progetto viene supportato al pari di tutti gli altri

C. AQUA è un progetto commerciale
supportarlo, diffonderlo e tradurre informazioni è una cazzata.
fare tutto questo e poi dire "non scaccolateci" è ancora peggio! :muro:
IMHO se un utente vuole elaborare AQUA è pregato di farlo fuori da BOINC.Italy


PS
il tutto premettendo che non sono un amministrtore e quindi dico solo la mia opinione.. per quello che conta..
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:10 #22799

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
campos ha scritto:

Che senso hai se me lo dici? Se fanno schifo non propormeli neanche...
Lo stesso criterio si può applicare ai progetti: finchè non siamo sicuri (almeno con un certo margine...) della loro bontà, perchè me li propini?
IMHO ;)

quoto campos
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:13 #22800

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
akd ha scritto:

Non avrebbe senso secondo me supportare tutto a prescindere salvo poi sconsigliare questo o quello... Non lo si supporta direttamente e basta.


secondo me c'è una ragionevole via di mezzo: non supportare tutto ma nemmeno cercare il pelo nell'uovo (ovvero volere a tutti i costi sapere tutto di tutto di un progetto quando è ovvio che non ci si riuscirà)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:21 #22802

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ducati 749 ha scritto:

B. MILKYWAY non è ancora supportato
iniziare il supporto per poi sconsigliarlo è una contraddizione grande come una casa
se ci sono dei dubbi non si supporta. se i dubbi vengono fugati dalle nostre ricerche (mi pare sia questo il nostro caso) il progetto viene supportato al pari di tutti gli altri


tengo a precisare che considero MW esagerato con i crediti ma non a tal punto da essere "bannato" per questo motivo. E' stato l'ingresso delle GPU ATI a far esplodere la questione ma anche se rientrassero nei ranghi con i crediti le loro applicazioni per GPU farebbero comunque faville ;)

C. AQUA è un progetto commerciale
supportarlo, diffonderlo e tradurre informazioni è una cazzata.
fare tutto questo e poi dire "non scaccolateci" è ancora peggio! :muro:
IMHO se un utente vuole elaborare AQUA è pregato di farlo fuori da BOINC.Italy


Sono assolutamente in disaccordo con questo.
Supportare con il team solo i progetti noprofit mi sta' bene, lo considero una cosa condivisibile. Rimanere nell'ignoranza no. Censurare ancora peggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:23 #22803

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciancio alle bande.... ops.. bando alle ciance.....
E' più di un mese che si esamina.... le informazioni ci sono tutte... chi deve decidere decida e via.
Oppure vogliamo fare della burocrazia il nostro stile di vita?


P.S. non ho ATI quindi in "tasca" non me ne viene niente.
Solo che non mi piace vedere queste discussioni interminabili... si, no, ni, bo?, ma?... eccheè? :asd:

Non verrà supportato perchè dà troppi crediti? ok
Non verrà supportato perchè non si sà cosa faccia? ok
Verrà supportato perchè ritenuto un progetto valido? ok
Verrà supportato perchè piace a chi deve decidere? ok
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:23 #22804

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
baxnimis ha scritto:

secondo me c'è una ragionevole via di mezzo: non supportare tutto ma nemmeno cercare il pelo nell'uovo (ovvero volere a tutti i costi sapere tutto di tutto di un progetto quando è ovvio che non ci si riuscirà)

ma infatti, per quanto mi riguarda, sono favorevole a milkyway perchè quello che ho letto mi ha rassicurato

non vedo però perchè dovrei fare una classifica in cui mettere (ad esempio) milkyway all'ultimo posto

chi lo vuole supportare può farlo da solo o aderendo allo scottish team, per dirne uno
forzare il team a supportare un certo progetto se molti utenti sono contrari è sbagliato IMHO.
qualcuno tempo fa si è quasi spinto fino al ricatto.. ho detto tutto...

poi ripeto, io sono favorevole a MW
ma la classifica .....
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:29 #22806

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ducati 749 ha scritto:

baxnimis ha scritto:

secondo me c'è una ragionevole via di mezzo: non supportare tutto ma nemmeno cercare il pelo nell'uovo (ovvero volere a tutti i costi sapere tutto di tutto di un progetto quando è ovvio che non ci si riuscirà)

ma infatti, per quanto mi riguarda, sono favorevole a milkyway perchè quello che ho letto mi ha rassicurato

non vedo però perchè dovrei fare una classifica in cui mettere (ad esempio) milkyway all'ultimo posto

chi lo vuole supportare può farlo da solo o aderendo allo scottish team, per dirne uno
forzare il team a supportare un certo progetto se molti utenti sono contrari è sbagliato IMHO.
qualcuno tempo fa si è quasi spinto fino al ricatto.. ho detto tutto...

poi ripeto, io sono favorevole a MW
ma la classifica .....


Ho sempre letto e frequentato il forum da quando è nato e prima di questo quello di HWU.
Non ho mai visto sondaggi del tipo "supportare o meno un progetto"...
Quindi come fai a sapere se la maggioranza è favorevole o contraria?
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da canapa.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:31 #22807

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
baxnimis ha scritto:

Sono assolutamente in disaccordo con questo.
Supportare con il team solo i progetti noprofit mi sta' bene, lo considero una cosa condivisibile. Rimanere nell'ignoranza no. Censurare ancora peggio.

quindi cosa facciamo?
un bel thread ufficiale AQUA@home per poi dire "raga, non scaccolateci perchè e FOR-PROFIT. inoltre il team non esiste su quel progetto"? :blink:

su un progetto del genere direi che le 2 righe della non to do list sono stra-più-che-sufficienti ...
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:34 #22808

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
canapa ha scritto:

Ho sempre letto e frequentato il forum da quando è nato e prima di questo quello di HWU.
Non ho mai visto sondaggi del tipo "supportare o meno un progetto"...
Quindi come fai a sapere se la maggioranza è favorevole o contraria?

non parlo di maggioranza
ma se molti utenti attivi (intendo utenti del forum) hanno motivazioni fondate per essere contrari, il progetto è da scartare

se le motivazioni non sono fondate, invece il progetto è da supportare
non ci vedo neinte di strano.. :read:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:35 #22809

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ducati 749 ha scritto:

baxnimis ha scritto:

Sono assolutamente in disaccordo con questo.
Supportare con il team solo i progetti noprofit mi sta' bene, lo considero una cosa condivisibile. Rimanere nell'ignoranza no. Censurare ancora peggio.

quindi cosa facciamo?
un bel thread ufficiale AQUA@home per poi dire "raga, non scaccolateci perchè e FOR-PROFIT. inoltre il team non esiste su quel progetto"? :blink:

su un progetto del genere direi che le 2 righe della non to do list sono stra-più-che-sufficienti ...


Mi sembra che abbia scritto che era d'accordo con il NON supportare i progetti che non fossero "noprofit".
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 13:41 #22811

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ducati 749 ha scritto:

canapa ha scritto:

Ho sempre letto e frequentato il forum da quando è nato e prima di questo quello di HWU.
Non ho mai visto sondaggi del tipo "supportare o meno un progetto"...
Quindi come fai a sapere se la maggioranza è favorevole o contraria?

non parlo di maggioranza
ma se molti utenti attivi (intendo utenti del forum) hanno motivazioni fondate per essere contrari, il progetto è da scartare

se le motivazioni non sono fondate, invece il progetto è da supportare
non ci vedo neinte di strano.. :read:


Come quantifichi il "molti"?
Per me 5 utenti potrebbero esser molti...

Capisco .... e se altrettanti utenti (attivi) del forum hanno motivazioni fondate per supportare il progetto?
Come se ne esce?

Chi ha deciso, in definitiva, di supportare yoyo?

Io ancora non l'ho capito.

Chi deve decidere se supportare o meno milkyway? Anche questo non l'ho capito.

In sostanza.. vedendo tutti i pro ed i contro scritti qui chi è che decide?
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da canapa.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 14:16 #22813

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
canapa ha scritto:

Come quantifichi il "molti"?
Per me 5 utenti potrebbero esser molti...
Capisco .... e se altrettanti utenti (attivi) del forum hanno motivazioni fondate per supportare il progetto?
Come se ne esce?
Chi ha deciso, in definitiva, di supportare yoyo?
Io ancora non l'ho capito.
Chi deve decidere se supportare o meno milkyway? Anche questo non l'ho capito.
In sostanza.. vedendo tutti i pro ed i contro scritti qui chi è che decide?

mi sembra che questo team abbia sempre cercato l'unanimità ed è così che (secondo me) deve continuare
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 15:37 #22824

  • erotavlas
  • Avatar di erotavlas Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
  • Messaggi: 973
  • Ringraziamenti ricevuti 0
propongo un referendum proposito per scegliere se supportare il progetto!?:asd:

mi sembra ridicola tutta questa storia...;)



Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 15:40 #22825

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ducati 749 ha scritto:

canapa ha scritto:

Come quantifichi il "molti"?
Per me 5 utenti potrebbero esser molti...
Capisco .... e se altrettanti utenti (attivi) del forum hanno motivazioni fondate per supportare il progetto?
Come se ne esce?
Chi ha deciso, in definitiva, di supportare yoyo?
Io ancora non l'ho capito.
Chi deve decidere se supportare o meno milkyway? Anche questo non l'ho capito.
In sostanza.. vedendo tutti i pro ed i contro scritti qui chi è che decide?

mi sembra che questo team abbia sempre cercato l'unanimità ed è così che (secondo me) deve continuare


Unanimità di chi?
Di quali utenti?
Di quelli attivi sul forum? Oppure di quelli attivi nel team?
Degli admin del portale?

Una risposta così è troppo generica.

Una cosa che mi piacerebbe, ormai penso che l'avrete capito, è la massima trasparenza. Sapere chi prende queste tipo di decisioni.

In base al consenso di tutti (ripeto tutti chi?) o almeno della maggioranza ci sarà qualcuno che si prende la responsabilità di prendere una decisione del genere? E questa maggioranza in base a cosa si stabilirà? Al numero dei favorevoli che postano in una discussione?

Oppure apriamo un sondaggio e facciamo votare tutti?
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Supportare Milkyway@Home 02/04/2009 15:43 #22826

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
BOINC ha scritto:

propongo un referendum proposito per scegliere se supportare il progetto!?:asd:

mi sembra ridicola tutta questa storia...;)




Cosa ci trovi di ridicolo?


Il fatto che qualcuno (il sottoscritto) stamani si sia alzato male :asd: :asd: e non abbia altro da fare che rompervi i coglioni? :asd: :asd:


A parte gli scherzi..... hai capito cosa intendo dire o no?
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi
Powered by Forum Kunena