Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 26/06/2017 17:21 #125222

• corla99
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 184
Nuove notizie riguardo ai crediti e, sopratutto, per quelli che si sono trovati il loro account come non registrato:

Yes, we had a database crash last week and part of the information was lost. All the accounts created in the last six months have been lost.

I'm working on recover the e-mail address of these accounts to contact with the volunteers that are in your situation and to explain them the problems.

Regardin the credit, yes, create again your account with the same e-mail address. We have an xml with all the credit stats. We are working on restore your values. Don't worry about that, you will have your credit. The credits are the small recognition that we can give you to your work. We are working to recognize all the work you have helped us to do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 05/07/2017 10:50 #125253

• boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Almeno hanno fatto il restore dei punti!!

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 12/07/2017 22:03 #125298

• corla99
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
Fra qualche giorno dovrebbero riprendere a distribuire le WU.

Quasi tutto il lavoro fatto negli ultimi mesi è stato salvato. Purtroppo, quasi sicuramente, verranno perse le ultimissime WU e tutte quelle non ancora inviate.

Per quanto riguarda i crediti e gli account fatti nel 2017, ci stanno ancora lavorando su.
Ringraziano per il messaggio: Nubman

Ultima Modifica: da corla99.

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 12/09/2017 20:20 #125632

• corla99
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
Dopo esattamente due mesi di silenzio:

Hello everyone,

This lack of information is caused by two events that have happen at the same time. The Database crash that has cause a lot of work to restore it and create new redundancy methods.

And also a reorganization in the project. Due to private problems I have had to leave the project ( I will be connected to it as much as I can but as external helper). This caused that Jesus will have to carry with the entire project meanwhile he is teaching at University which is his priority.

This is why now the news will be released slowly than before, but I've to assure you that the project is not stopped or paused.

Best regards, Joel.

Fonte

Purtroppo sembra che questo progetto rimarrà fermo ancora per un po':

The lack of information was caused also by my holidays. I tried to solve all the problems of recovery before they started but I did not have enough time.

In the next few days I will write a message detailing the current status and next steps. Unfortunately, other research objectives outside this project are currently more priority and this project will be temporarily stopped.

Best regards,
Jesús.

Fonte

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 30/09/2017 08:34 #125811

• zioriga
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 254
denis.usj.es/en_US/news/status-of-the-project/

Dear volunteers,
First of all, I want to apologize for the long time since the last update of information. As I explained in other thread, we had a database crash. This problem coincided in time with a change of work of Joel, so I was alone to manage the crisis.
Unfortunately, due to other research and teaching commitments, I cannot now devote enough time to the project to be ready and re-generate results. So I had decided to stop it temporarily. I hope to restart the project in January or February. I’ll let you know by using this forum and the other official channels of the project.
Finally I want to resume the status of the recovery and the project:
• All the volunteers, hosts and teams created before 2017 have recovered they credit.
• To those ones created after January 2017, if you have computed for the DENIS project in a computer with other BOINC projects, we will be able to recover the credit through the BOINC Cross project ID. You have to add the project to a computer with the other projects and your BOINC Cross project ID will be updated to the oldest one. I’m not sure but I think that the update will take place after computing for the project. Once the project updates your CPID, I will be able to identify you in the stat files to restore your credit. I will analyze it again the next month.
• If you are not in the previous situation, please, contact me if you want to recover your credit and we will try to find any other mechanisms to identify you in the stat files.
• After the recovery, the last version of the app that was compiled and uploaded by Joel is not working. I think that the problem is in the code and not in the DB crash, but I need time to analyze the app, and to learn how the system to compile the apps and to upload them works.

Actually, the major limitation to continue with the project is the time I have available for been developing it. This project is very important for me personally and more after seeing the great welcome you have given and the great support received. Thank you once again for your patience, your support and for been here. I hope I can live up to how much you have given.

Kind regards,
Jesús.

Datato 29 settembre

Se non altro stanno facendo sforzi per tornare in linea

Ultima Modifica: da zioriga.

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 30/09/2017 12:36 #125812

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Ringraziamenti ricevuti 338
si. sforzi fatti dall'unica persona rimasta :asd:

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 25/01/2018 16:07 #127155

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Mi hanno risposto nel forum. I lavori continuano, seppur lentamente, e si parla di fine febbraio.
Incrociate le dita

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 01/03/2018 11:02 #127798

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Qualcosa si muove.....all'orizzonte...

I started to prepare the development enviroment to develop a new version of the program this tuesday. I'm a little more delayed than expected and that's why I had not said anything yet. I hope to move forward in the coming weeks and re-start launching tasks soon.

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 20/03/2018 13:34 #128054

• zioriga
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 254
Messaggio datato 19/3

Dear all,
Thank you very much everyone for your patient wait. I’m writting to you to give you good news. We sent an small block of tasks to check if all is working well this Friday. Little by little, we will send more task. It seems that everything is working well but we want to go slowly to ensure each step. We have still some things to improve but now we can say that we are back!

Many thank you for your collaboration
Jesus.

Forse è sul punto di ripartire !!!

evviva

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 20/03/2018 14:23 #128056

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Cominciavo a non crederci più...

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 23/03/2018 08:24 #128080

• Cris
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho aggiunto anche io questo progetto ma non vedo elaborazioni in corso....leggo dai post che c'è stato qualche problema,qualcuno sa come è la situazione?Grazie

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 23/03/2018 09:24 #128081

• kidkidkid3
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Ho aggiunto anche io questo progetto ma non vedo elaborazioni in corso....leggo dai post che c'è stato qualche problema,qualcuno sa come è la situazione?Grazie

Al momento ci sono circa 50.000 wu in attesa di essere spedite ed elaborate.
Qui trovi la situazione del server denis.usj.es/en_US/denishome/project-status/
Controlla le tue preferenze impostate per il progetto, o quant'altro blocchi il download.

K.

Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 23/03/2018 10:10 #128082

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Diciamo che sono pure un pò tirchi sui crediti?
Son comunque contento che sono tornati!!

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 23/03/2018 10:16 #128084

• kidkidkid3
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Concordo, ma si tratta di decidere chi aiutare ... e personalmente propendo più che altro per progetti medico-scientifici ... a volte l'aspetto "remunerativo" non é quello che sposta l'ago della bilancia.

K.

Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 23/03/2018 11:14 #128085

• Cris
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Grazie KIDKIDKID3,ho visto nella pagina dei setting...sinceramente ho confrontato le impostazioni del setting di seti,che gira benissimo,con quelle di denis...sono identiche!!....quando vado su boinc e seleziono la scheda "progetti",seleziono denis clicco su "aggiorna" e mi dice "richiesta sullo schedule in attesa etc.etc." subito dopo dice "comunicazione rimandata" e non parte nulla....anche nella scheda "elaborazioni" denis come lavoro non è presente..... :noidea: ....bho!!!

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 23/03/2018 11:33 #128086

• ReLeon
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Ringraziamenti ricevuti 84
resetta il progetto, prima di mandare denis sulle ortiche.. :asd:

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 23/03/2018 13:59 #128089

• Cris
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Provo.... :asd:

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 02/07/2018 12:50 #128717

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Sembra che le cose andranno per le lunghe....

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 05/02/2019 10:03 #130279

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator

Sembra che le cose andranno per le lunghe....

Molto per le lunghe
Che famo? Io direi di chiudere il thread. Lo si riapre se il progetto si "rianima"

Ringraziano per il messaggio: ReLeon

[Thread Ufficiale] DENIS@Home 05/02/2019 19:53 #130289

• Gattorantolo
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Mi sa che qui non vanno più avanti :(

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi