...e c`è gia il gruppo Boinc Italy...
...e le prime WU sono gia sotto torchio...
...e sono pure CON Checkpoints...fantastico
Ok poi dimmi quanto ci metti all'incirca per elaborare una WU, io ho appena cominciato, sembra occupino davvero poca ram oltretutto e il pc è gestibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Re: Attenzione, nuovo progetto molto interessante!
27/09/2012 20:36 #83699
theSkyNet POGS is a research project that uses Internet-connected computers to do research in astronomy. We will combine the spectral coverage of GALEX, Pan-STARRS1, and WISE to generate a multi-wavelength UV-optical-NIR galaxy atlas for the nearby Universe. We will measure physical parameters (such as stellar mass surface density, star formation rate surface density, attenuation, and first-order star formation history) on a resolved pixel-by-pixel basis using spectral energy distribution (SED) fitting techniques in a distributed computing mode. You can participate by downloading and running a free program on your computer.
...e c`è gia il gruppo Boinc Italy...
...e le prime WU sono gia sotto torchio...
...e sono pure CON Checkpoints...fantastico
Ok poi dimmi quanto ci metti all'incirca per elaborare una WU, io ho appena cominciato, sembra occupino davvero poca ram oltretutto e il pc è gestibile.
...dipende, ce ne sono di corte e lunghe, quelle lunghe durano circa 2 ore e non so ancora quanti crediti danno in quanto sono in attesa di validazione
28/09/2012 09:08 #83706
sembra che la WU richiedesse una versione non disponibile del client, o hanno aggiornato il client senza ritirare abortire le vecchie WU o cmq non hanno fatto coincidere versione richiesta dalla WU col client.
In ogni caso poco male visto che non hanno portato via tempo CPU.
Uno dei motivi per cui i progetti nuovi danno tanti crediti, è appunto il farsi perdonare qualche pasticcio iniziale
Poi riducono i pasticci e i crediti ...
28/09/2012 23:02 #83720
In questa guida vedremo come creare dei client multipli su una distribuzione GNU/Linux tramite l’utilizzo dei container Docker. E come gestirli tramite...
Cari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...