Live chat

Mpegforever Buon venerdì (26.06.26, 16:53)
Mpegforever Buon giovedì (25.06.26, 10:55)
Mpegforever ah scusate, scrivo nel forum sorry, buon mercoledì ! ciao (24.06.26, 09:50)
Mpegforever Ciao, sappiamo come si comporta una "vecchia" AMD R9 380X con BOINC ? spero prima di Agosto di recuperarla... thanks (24.06.26, 09:50)
Petrol_greggio41 grazie (22.06.26, 17:16)
Mpegforever Grazie e buon inizio di settimana di data crunching a tutti/o (22.06.26, 08:45)
GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 18/11/2012 22:09 #86689

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
@@$tars_Finder@@ ha scritto:

il reset non credo basti nel tuo caso. Immagino serva un bel "rimuovi" e poi una nuova connessione al progetto.

Fatto pure quello...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 18/11/2012 23:06 #86690

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

@@$tars_Finder@@ ha scritto:

il reset non credo basti nel tuo caso. Immagino serva un bel "rimuovi" e poi una nuova connessione al progetto.

Fatto pure quello...

:eek: :eek: :ufo: :ufo: :ufo:

Hai anche prima tolto/cancellato il file personalizzato?
Ultima Modifica: da @@$tars_Finder@@.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 10:02 #86695

  • salvo.agnello
  • Avatar di salvo.agnello
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ma se il nostro RAC è 12'584'421 :
"Utenti: 9'679Gruppi: 46Potenza: 62,92 TFLOPSRAC: 12'584'421"

come mai nel challenge stiamo facendo circa 7milioni di punti al gg?

Se tenessimo questa media nel challenge saremmo secondi..
Ultima Modifica: da salvo.agnello.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 10:06 #86696

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salvo.agnello ha scritto:

Ma se il nostro RAC è 12'584'421 :
"Utenti: 9'679Gruppi: 46Potenza: 62,92 TFLOPSRAC: 12'584'421"

come mai nel challenge stiamo facendo circa 7milioni di punti al gg?

Se tenessimo questa media nel challenge saremmo secondi..



Beh perché quel dato è la somma di vari progetti non di WCG, ci sono progetti che pagano molto bene e che consentono l'ìuso di gpu che WCG schifa...

Cosi è più chiaro?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 10:15 #86697

  • salvo.agnello
  • Avatar di salvo.agnello
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 0
jnthnlvnstn ha scritto:

salvo.agnello ha scritto:

Ma se il nostro RAC è 12'584'421 :
"Utenti: 9'679Gruppi: 46Potenza: 62,92 TFLOPSRAC: 12'584'421"

come mai nel challenge stiamo facendo circa 7milioni di punti al gg?

Se tenessimo questa media nel challenge saremmo secondi..



Beh perché quel dato è la somma di vari progetti non di WCG, ci sono progetti che pagano molto bene e che consentono l'ìuso di gpu che WCG schifa...

Cosi è più chiaro?


molto chiaro :cincin: ma quali progetti pagano di più? qundi la differenza di 5mln di RAC in questi giorni sarebbero le GPU che WCG schifa?

ultima cosa allora io che elaboro sempre e solo su WCG sono lo sfigatello che macina a bassa rendita?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 10:21 #86699

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salvo.agnello ha scritto:

jnthnlvnstn ha scritto:

salvo.agnello ha scritto:

Ma se il nostro RAC è 12'584'421 :
"Utenti: 9'679Gruppi: 46Potenza: 62,92 TFLOPSRAC: 12'584'421"

come mai nel challenge stiamo facendo circa 7milioni di punti al gg?

Se tenessimo questa media nel challenge saremmo secondi..



Beh perché quel dato è la somma di vari progetti non di WCG, ci sono progetti che pagano molto bene e che consentono l'ìuso di gpu che WCG schifa...

Cosi è più chiaro?


molto chiaro :cincin: ma quali progetti pagano di più? qundi la differenza di 5mln di RAC in questi giorni sarebbero le GPU che WCG schifa?

ultima cosa allora io che elaboro sempre e solo su WCG sono lo sfigatello che macina a bassa rendita?



Si, esattamente come me, ho aggiunto da due giorni gpugrid...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 10:31 #86700

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salvo io per scelta da anni elaboro solo su wcg e soltanto per alcuni progetti, ce ne sono altri che pagano molto bene ma a me non interessano, sono moderatamente fiero del lavoro svolto in tanti anni anche se copn 1 settimana di gpugrid ho fatto un quarto del lavoro di 4 anni con la cpu di 3 pc sempre accesi...
Sii fiero del poco che fai perché a volte è per poco che si vince nella vita.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 10:48 #86701

  • salvo.agnello
  • Avatar di salvo.agnello
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 0
jnthnlvnstn ha scritto:

Salvo io per scelta da anni elaboro solo su wcg e soltanto per alcuni progetti, ce ne sono altri che pagano molto bene ma a me non interessano, sono moderatamente fiero del lavoro svolto in tanti anni anche se copn 1 settimana di gpugrid ho fatto un quarto del lavoro di 4 anni con la cpu di 3 pc sempre accesi...
Sii fiero del poco che fai perché a volte è per poco che si vince nella vita.


avoja infatti rimango su WCG a sgranocchiare.. ho cominciato a farlo per il tipo di ricerca..i crediti le classifiche il boincitaly sono arrivati dopo... però visto ke sono in ballo potrebbero darlo qualche punticino in più.. :)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 11:31 #86705

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salvo.agnello ha scritto:

jnthnlvnstn ha scritto:

Salvo io per scelta da anni elaboro solo su wcg e soltanto per alcuni progetti, ce ne sono altri che pagano molto bene ma a me non interessano, sono moderatamente fiero del lavoro svolto in tanti anni anche se copn 1 settimana di gpugrid ho fatto un quarto del lavoro di 4 anni con la cpu di 3 pc sempre accesi...
Sii fiero del poco che fai perché a volte è per poco che si vince nella vita.


avoja infatti rimango su WCG a sgranocchiare.. ho cominciato a farlo per il tipo di ricerca..i crediti le classifiche il boincitaly sono arrivati dopo... però visto ke sono in ballo potrebbero darlo qualche punticino in più.. :)



Potrebbero, potrebbero...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 12:03 #86707

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5842
  • Ringraziamenti ricevuti 360
Un punto Boinc vale 7 Punti WCG

quindi se il rack su WCG è (arrotondando) 12 milioni , ciò equivale a 12000000/7 = ~ 1.700.000 punti Boinc
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 18:50 #86715

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
La classifica sembr stabilizzarsi...peccato essere quarti...al momento siamo medaglia di...legno... :muro:
Un risultato comunque inaspettato... :italy:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 19:00 #86718

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5842
  • Ringraziamenti ricevuti 360
Gattorantolo ha scritto:

La classifica sembr stabilizzarsi...peccato essere quarti...al momento siamo medaglia di...legno... :muro:
Un risultato comunque inaspettato... :italy:


:read: facciamo radica o mogano :winner:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 19:05 #86719

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
sabayonino ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

La classifica sembr stabilizzarsi...peccato essere quarti...al momento siamo medaglia di...legno... :muro:
Un risultato comunque inaspettato... :italy:


:read: facciamo radica o mogano :winner:

...giusto, legno pregiato...anche l`ebano non mi dispiacerebbe... :eheh:

uno :Perfido: , quatto quatto, sta dando del filo da torcere a bax...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 20:09 #86721

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

sabayonino ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

La classifica sembr stabilizzarsi...peccato essere quarti...al momento siamo medaglia di...legno... :muro:
Un risultato comunque inaspettato... :italy:


:read: facciamo radica o mogano :winner:

...giusto, legno pregiato...anche l`ebano non mi dispiacerebbe... :eheh:

uno :Perfido: , quatto quatto, sta dando del filo da torcere a bax...


E', c'era un pc "dormiente" domenica...svegliato oggi alle 7...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 20:33 #86722

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Marco Sassi ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

sabayonino ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

La classifica sembr stabilizzarsi...peccato essere quarti...al momento siamo medaglia di...legno... :muro:
Un risultato comunque inaspettato... :italy:


:read: facciamo radica o mogano :winner:

...giusto, legno pregiato...anche l`ebano non mi dispiacerebbe... :eheh:

uno :Perfido: , quatto quatto, sta dando del filo da torcere a bax...


E', c'era un pc "dormiente" domenica...svegliato oggi alle 7...


me ne sono accorto tardi ieri :(

uno ci ha già superato... una potenza davvero... potente !!! :cincin:

sinceramente questo challenge non l'ho mai vissuto come una sfida interna, ma come una sfida di gruppo, ecco perchè ho fatto i badge solo all'ultimo momento ;)

ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: uno al momento è stratosferico !
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 20:37 #86723

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

sabayonino ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

La classifica sembr stabilizzarsi...peccato essere quarti...al momento siamo medaglia di...legno... :muro:
Un risultato comunque inaspettato... :italy:


:read: facciamo radica o mogano :winner:

...giusto, legno pregiato...anche l`ebano non mi dispiacerebbe... :eheh:

uno :Perfido: , quatto quatto, sta dando del filo da torcere a bax...


E', c'era un pc "dormiente" domenica...svegliato oggi alle 7...


me ne sono accorto tardi ieri :(

uno ci ha già superato... una potenza davvero... potente !!! :cincin:

sinceramente questo challenge non l'ho mai vissuto come una sfida interna, ma come una sfida di gruppo, ecco perchè ho fatto i badge solo all'ultimo momento ;)

ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: uno al momento è stratosferico !



Ma tu sei ancora in associazione con Marco?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 20:50 #86724

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
morse ha scritto:

Ma tu sei ancora in associazione con Marco?


si, è per quello che dico che è stratosferico :ave:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 21:28 #86726

  • Becks555
  • Avatar di Becks555
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Grande Giove...
  • Messaggi: 435
  • Ringraziamenti ricevuti 0
@Morse:

:incavolato: :incavolato:

:rosik: :rosik:


le ho provate tutte per tenerti a distanza



mi sa che a questo ritmo me ne esco dalla top ten, almeno c'ho provato...

madelette gpu :censura:
PC1: i7 920 - MB EVGA X58 CLASSIFIED - 12GB CORSAIR DOMINATOR DDR3 1600 - GTX470 (sarà da cambiare)
Server: I5 750@0.99V - Asus P7P55-LX - 16gb DDR3 1333 - 2x GTX 750ti
Impianto fotovoltaico da 4.44kWp
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 21:42 #86727

  • gualo
  • Avatar di gualo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 238
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Becks555 ha scritto:

madelette gpu :censura:

:spammone:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 19/11/2012 21:51 #86728

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5842
  • Ringraziamenti ricevuti 360
tra poco collego un nuovo dispositivo :
Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica: da sabayonino.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi
Powered by Forum Kunena