Live chat

Mpegforever Buon venerdì (26.06.26, 16:53)
Mpegforever Buon giovedì (25.06.26, 10:55)
Mpegforever ah scusate, scrivo nel forum sorry, buon mercoledì ! ciao (24.06.26, 09:50)
Mpegforever Ciao, sappiamo come si comporta una "vecchia" AMD R9 380X con BOINC ? spero prima di Agosto di recuperarla... thanks (24.06.26, 09:50)
Petrol_greggio41 grazie (22.06.26, 17:16)
Mpegforever Grazie e buon inizio di settimana di data crunching a tutti/o (22.06.26, 08:45)
GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 01:44 #86582

  • salvo.agnello
  • Avatar di salvo.agnello
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ale Machine ha scritto:

Ciao Salvo,
non è il macbookpro ne snow leopard visto che il mio macmini sta tranquillamente lavorando con snow leopard.

Ora x sicurezza controllo le mie WU, ma ieri notte erano tutte buone...


no scusami ma abbiamo fatto confusione.. la storia della gpu che mi da errore è sul portatile di un mio amico al quale ho installato boinc e chiesto di tenerlo sempre attivo per il challenge, il macbook è il mio e siccome ho letto di applicazioni ottimizzate che ti fanno scaccolare in metà del tempo mi ci volevo tuffare dentro come il mio cane nella ciotola dei croccantini :rotfl:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 01:47 #86583

  • salvo.agnello
  • Avatar di salvo.agnello
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 0
P.S. : col mac non elaboro di gpu anche xkè monto una Intel HD Graphics 3000 sulla quale non girano..
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 01:57 #86584

  • Gabry
  • Avatar di Gabry
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 808
  • Ringraziamenti ricevuti 0
occhio ai minnesota raga... sembrano aver accelerato nell' ultima ora..

:frusta: :italy:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 02:34 #86585

  • Ale Machine
  • Avatar di Ale Machine
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salvo: non so' risponderti, però in metà del tempo... mmh mi incuriosisce pure a me sta cosa. Qualcuno ne sa qualcosa in +?!?
Gabry: si me ne sono accorto, è arrivata l'ora di accendere mulini e muletti :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 08:45 #86586

  • Flavio
  • Avatar di Flavio
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le 7.05 della HCC1 in quanto le elaborate? Le mie le faccio fuori in 7 minuti scarsi ognuna..
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 10:07 #86588

  • boinc.uno
  • Avatar di boinc.uno
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Flavio ha scritto:

Le 7.05 della HCC1 in quanto le elaborate? Le mie le faccio fuori in 7 minuti scarsi ognuna..


7970 6 minuti mediamente x 10 WU contemporanee (CPU i7 3770k@4,2 GHz)
7950 9 minuti mediamente x 10 WU contemporanee (CPU i7 920)
6870 20 minuti mediamente x 4 WU contemporanee (CPU i5 750)
GTX 670 3 minuti x 1 WU (CPU i5 2500k) con pc che va a scatti
GTX 550 ti 12 minuti x 1 WU (CPU i5 2500k)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 10:16 #86589

  • boinc.uno
  • Avatar di boinc.uno
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 0
arruolamento nuovi :ruota: per il challenge
non so se ci ha già pensato qualcuno
ma andare nei thread delle schede video nei vari forum e provare a richiedere aiuto ? :help:

:prof:
-l'impegno è minimo (1 settimana)
-grossi problemi di installazione non ci sono
-purtroppo è pure una buona causa vista la diffusione di certe malattie

mi sa che dobbiamo raccattare ancora un pò di utenti altrimenti non teniamo il terzo posto

vedo un team :clava: :frustamad: :mazza: minaccioso avvicinarsi
:arg: :arg:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 10:33 #86591

  • boinc.uno
  • Avatar di boinc.uno
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Script per schede video ATI compatibili col progetto HCC versione 7.05 (testato su 7950 e 7970)
su 6870 variare parametro count (io ho messo 0.25 anzichè 0.1)


<app_info>
<app>
<name>hcc1</name>
<user_friendly_name>Help Conquer Cancer</user_friendly_name>
</app>
<file_info>
<name>wcg_hcc1_img_7.05_windows_intelx86__ati_hcc1</name>
<executable/>
</file_info>
<file_info>
<name>hcckernel.cl.7.05</name>
<executable/>
</file_info>
<app_version>
<app_name>hcc1</app_name>
<version_num>705</version_num>
<platform>windows_intelx86</platform>
<plan_class>ati_hcc1</plan_class>
<avg_ncpus>0.8</avg_ncpus>
<max_ncpus>1.0</max_ncpus>
<coproc>
<type>ATI</type>
<count>.1</count>
</coproc>
<file_ref>
<file_name>wcg_hcc1_img_7.05_windows_intelx86__ati_hcc1</file_name>
<main_program/>
</file_ref>
<file_ref>
<file_name>hcckernel.cl.7.05</file_name>
<open_name>hcckernel.cl</open_name>
</file_ref>
</app_version>
</app_info>
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 10:34 #86592

  • Flavio
  • Avatar di Flavio
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
boinc.uno ha scritto:

Flavio ha scritto:

Le 7.05 della HCC1 in quanto le elaborate? Le mie le faccio fuori in 7 minuti scarsi ognuna..


7970 6 minuti mediamente x 10 WU contemporanee (CPU i7 3770k@4,2 GHz)
7950 9 minuti mediamente x 10 WU contemporanee (CPU i7 920)
6870 20 minuti mediamente x 4 WU contemporanee (CPU i5 750)
GTX 670 3 minuti x 1 WU (CPU i5 2500k) con pc che va a scatti
GTX 550 ti 12 minuti x 1 WU (CPU i5 2500k)


10 Wu contemporaneamente?? :arg:
Io con la mia Q9550@3.0 ghz posso fare di più? Nel frattempo elaboro anche 3 WU CPU.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 10:40 #86593

  • boinc.uno
  • Avatar di boinc.uno
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Flavio ha scritto:

boinc.uno ha scritto:

Flavio ha scritto:

Le 7.05 della HCC1 in quanto le elaborate? Le mie le faccio fuori in 7 minuti scarsi ognuna..


7970 6 minuti mediamente x 10 WU contemporanee (CPU i7 3770k@4,2 GHz)
7950 9 minuti mediamente x 10 WU contemporanee (CPU i7 920)
6870 20 minuti mediamente x 4 WU contemporanee (CPU i5 750)
GTX 670 3 minuti x 1 WU (CPU i5 2500k) con pc che va a scatti
GTX 550 ti 12 minuti x 1 WU (CPU i5 2500k)


10 Wu contemporaneamente?? :arg:
Io con la mia Q9550@3.0 ghz posso fare di più? Nel frattempo elaboro anche 3 WU CPU.


è un lavoro di squadra quindi è importante anche se ne elabori una alla volta :winner:

comunque dipende dalla scheda video
le ATI (AMD) 7900 sembrano gradire molto questo progetto
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 11:07 #86594

  • Gabry
  • Avatar di Gabry
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 808
  • Ringraziamenti ricevuti 0
porca miseria... i minnesota ci hanno praticamente raggiunto :(

:frusta:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 11:18 #86595

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
E ci superano di sicuro, visti i crediti dell'ultima ora maggiori dei nostri. Probabile che faremo un 4° posto, a meno di miracolosi aiuti divini :asd:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 11:23 #86596

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Marco Sassi ha scritto:

E ci superano di sicuro, visti i crediti dell'ultima ora maggiori dei nostri. Probabile che faremo un 4° posto, a meno di miracolosi aiuti divini :asd:


i Minnesota stanno facendo quello che si si aspettava, visto la produzione giornaliera che hanno normalmente

paradossalmente è meno difficile prendere i tedeschi degli americani :help:

però a tutti gli altri gli diamo la paga :italy:
Ultima Modifica: da baxnimis.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 12:16 #86597

  • valterc
  • Avatar di valterc
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 452
  • Ringraziamenti ricevuti 85
uhmm... in questo hcc(gpu) chi fa veramente la differenza sono le ATI/AMD 79xx con un processore 8+ core. Ne basterebbero un paio in piu`... La mia nuova 7970 non arrivera` in tempo. Da lunedi` potrei aggiungere un 2/3 GTX560ti ma avra` senso solo se saremo 'spalla a spalla'... vedremo....
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 12:45 #86598

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
valterc ha scritto:

uhmm... in questo hcc(gpu) chi fa veramente la differenza sono le ATI/AMD 79xx con un processore 8+ core. Ne basterebbero un paio in piu`... La mia nuova 7970 non arrivera` in tempo. Da lunedi` potrei aggiungere un 2/3 GTX560ti ma avra` senso solo se saremo 'spalla a spalla'... vedremo....


IO altre risorse non posso metterne in campo, e di schede video AMD non ne ho, purtroppo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 13:10 #86599

  • asaki
  • Avatar di asaki
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Avete bisogno di scaccolatori?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 13:12 #86600

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
asaki ha scritto:

Avete bisogno di scaccolatori?


si si si si si e ancora si :D


P.S. bisognerebbe aprire anche un thread su HWU, ma deve essere fatto bene ;)
Ultima Modifica: da baxnimis.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 14:17 #86601

  • salvo.agnello
  • Avatar di salvo.agnello
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ragazzi i Minnesota Crunchers ci stanno per fare il culo a strisce..abbiamo fatto un buon inizio ma a poco a poco ci stanno rosicchiando... dedicate tutte le risorse che avete a wcg e davvero bussate anche alle porte dei vicini :ruota: almeno lottiamo per il terzo posto :ruota: :ruota: :frusta: :ruota: :frusta: :ruota: :frusta: :ruota:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 14:21 #86602

  • jnthnlvnstn
  • Avatar di jnthnlvnstn
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Bax, me la sapresti spiegare questa?


Ho elaborato fermandomi al 90% per tutto il 15, ho bloccato la connessione per tutto il giorno e ho lanciato 4 wu ex novo da 4 ore l'una alle 22.00, ho impostato la connessione di rete per consentire dalle 01.30 alle 09.00 l'attività di rete e oggi vedo questo:
2012-11-14
1,604

2012-11-15
12,623


2012-11-16
2,045



Perché se il 15 non avevo neanche una wu completa mi segna cosi?
Ultima Modifica: da jnthnlvnstn. Motivo: malo incolonnamento
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: WCG 8th Birthday Challenge 16.11-22.11 2012 17/11/2012 14:28 #86603

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
jnthnlvnstn ha scritto:

Bax, me la sapresti spiegare questa?


Ho elaborato fermandomi al 90% per tutto il 15, ho bloccato la connessione per tutto il giorno e ho lanciato 4 wu ex novo da 4 ore l'una alle 22.00, ho impostato la connessione di rete per consentire dalle 01.30 alle 09.00 l'attività di rete e oggi vedo questo:

Perché se il 15 non avevo neanche una wu completa mi segna cosi?


ma dove li vedi questi numeri?
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena