Live chat

GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
r3venge Comunque Litomysl ha FERMATO milkyway deviando tutto su NFS per evitare il nostro sorpasso, arrivati a questo punto dovremmo optare per una soluzione drastica simile (18.05.26, 17:07)
corla99 Scusatemi, ho creato al volo l'account ieri sera e mi sono proprio dimenticato di unirmi al team...ho fatto sta mattina verso le 11 (18.05.26, 17:05)
r3venge @Corla ma che stai elaborando per la concorrenza? (18.05.26, 16:31)
Spot T @corla99 guarda che non risulti nel team!!! join join (18.05.26, 10:08)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 01:06 #128018

  • robix73
  • Avatar di robix73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 39
magagne, scrippiti e scruppiti , selezioni di wu da elaborare e bloccare quelle degli altri

soluzione: Forza bruta e randellare severamente l'universo.

:muscoli: :muscoli: :muscoli: :muscoli: :muscoli: :ruota: :ruota: :ruota: :frusta: :frusta: :frusta: :flame: :flame: :flame: :flame:




MaSsImA pOtEnZa!!!


Ultima Modifica: da robix73.
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 07:27 #128019

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 872
  • Ringraziamenti ricevuti 60

magagne, scrippiti e scruppiti , selezioni di wu da elaborare e bloccare quelle degli altri

soluzione: Forza bruta e randellare severamente l'universo.

:muscoli: :muscoli: :muscoli: :muscoli: :muscoli: :ruota: :ruota: :ruota: :frusta: :frusta: :frusta: :flame: :flame: :flame: :flame:


Ovvero, ed ancora peggio, caricarsi "in pancia" migliaia di wu e non elaborarne neanche una fino alla dead-line ... tanto per aiutare il progetto "al contrario" !
K.























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 07:33 #128020

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

:ciapet: propongo la creazione di cruncher.pool (max 2 persone)( all'interno del team stesso :ciapet: :prrr: :ahsisi: :ihih:


Ottima idea! Io sto con zioriga. Così gli invalido gli script. :rotfl:

- ciao x., mandami la lista delle tue WU, così elaboriamo quelle comuni.
- ciao z., eccola.
- ok x., elaboriamo queste.
- yes, sir. (suspend, suspend, suspend, ...)
...
- ciao x., è l'ora: carico.
- cinque minuti e arrivo anch'io, z.. (abort, abort, abort, ...)
...
- x.! Ma è una catastrofe!
- mannaggia z., ho lanciato lo script sbagliato! (:prrr:)

L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 07:42 #128021

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Insomma, tutto 'sto rosik solo perché qualcuno è "imparato" a programmare. :bomba:
COVID-19

L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 08:03 #128023

  • robix73
  • Avatar di robix73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 39

magagne, scrippiti e scruppiti , selezioni di wu da elaborare e bloccare quelle degli altri

soluzione: Forza bruta e randellare severamente l'universo.

:muscoli: :muscoli: :muscoli: :muscoli: :muscoli: :ruota: :ruota: :ruota: :frusta: :frusta: :frusta: :flame: :flame: :flame: :flame:


Ovvero, ed ancora peggio, caricarsi "in pancia" migliaia di wu e non elaborarne neanche una fino alla dead-line ... tanto per aiutare il progetto "al contrario" !
K.

negansi

caricarsi in pancia di più di migliaia di wu ed elaborarle assolutamente tutte prima della dead-line




MaSsImA pOtEnZa!!!


L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 08:32 #128025

  • robix73
  • Avatar di robix73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Insomma, tutto 'sto rosik solo perché qualcuno è "imparato" a programmare. :bomba:


no rosik non ce n'è perche abbiamo legnato a dovere

nulla da ridire su chi ha imparato programmare e su quello che si fa con tale programmazione. ma i trucchetti (baro)..
liberi di fare cioò che si vuole. tanto la legnata è costantemente sonora




MaSsImA pOtEnZa!!!


L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 09:27 #128026

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3119
  • Ringraziamenti ricevuti 266
agli iscritti di GIPICS:

perchè non vi create un www.gipics.it ???
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 09:34 #128027

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279

nulla da ridire su chi ha imparato programmare e su quello che si fa con tale programmazione. ma i trucchetti (baro)..
liberi di fare cioò che si vuole. tanto la legnata è costantemente sonora

Nessuno bara perché non c'è un regolamento che viene violato. Tra l'altro, come ti è già stato detto, nessuno sta usando più script particolari per le sfide perché l'efficacia non è poi tutto 'sto granché.

In sostanza tu e altri soggetti diffamate persone pubblicamente affermando il falso.
Non mi interessa scoprire cosa ci sia alla base di questo comportamento, ma continuerò a ritenerlo gratuito, non costruttivo e anche offensivo.

Delle legnate come le chiami tu non mi interessa proprio nulla. Io do tutto quello che posso con i miei mezzi e tanto mi basta.
Perché non chiarisci che tipo di azienda possiedi, dato che ti vanti tanto dei tuoi di mezzi?

:bye:
COVID-19

L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 09:53 #128028

  • robix73
  • Avatar di robix73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Ma no Nub qua non è che si voleva offendere o diffamare; siamo sempre sulla competizione. ma non è assolutamente intenzione fare offesa, dai; del resto se ricordate mi sono preso diversi babbeo; dai su

diamo forza allo scaccolo




MaSsImA pOtEnZa!!!


L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 10:00 #128029

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Ci sto a metterci una pietra sopra, ma puntualmente vengono postati contenuti offensivi.
Io non credo sia possa andare in giro ad accusare il prossimo di essere un baro, un furbetto, un disonesto, ecc...
Se il mio carattere irrita qualcuno, è un problema di quel qualcuno perché la mia libertà di essere quel tipo di persona non calpesta la tua libertà di criticare. La libertà di offendere credo che invece non debba essere contemplata.

I moderatori chiudono troppi occhi in questo forum.
COVID-19

L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 10:03 #128030

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3119
  • Ringraziamenti ricevuti 266
io voglio solo aggiungere la mia posizione sui challenges:

sono delle gare per un qualcosa e non contro qualcuno o contro qualcosa.

Per cui vantarsi di dare legnate a destra e manca, mi sembrano fuori luogo oltre che un po' "bambinesche"
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 10:17 #128032

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

perchè non vi create un www.gipics.it ???


E per quale motivo? Solo perché ti stanno davanti nei challenge?

Forse anche tu potrestii valutare un tuo sito dedicato ai challenge di boinc, d'altronde:
- decidi tu se l'argomento è degno o meno di un challenge;
- ignori e/o dirotti le proposte degli altri utenti;
- non vuoi mettere regole per mantenere un minimo di "fairplay";
- se qualcuno adotta i tuoi metodi e ti supera, allora non vanno più bene.

Potrebbe essere interessante, pensaci su...
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 11:48 #128033

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3119
  • Ringraziamenti ricevuti 266
@Xdarma
ovviamente dissento su tutti gli argomenti che hai portato

Mi sento appartenente a BOINC.Italy e spero di continuare su questa linea
Ultima Modifica: da zioriga.
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 12:30 #128034

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5842
  • Ringraziamenti ricevuti 359


I moderatori chiudono troppi occhi in questo forum.


Leggiamo , leggiamo non ti preoccupare ... siamo di manica molto larga , quasi a mezze maniche direi, ma vedo spesso che si perde di vista l'obiettivo comune di tutto questo.
Non vorremmo essere come i genitori che rincorrono i bambini dispettosi ...siamo tutti adulti quindi ognuno si prende le proprie respoansabilità.

Ci sta il potersi confrontare , costruttivamente e nel rispetto di tutti , auspico.

Comunque , dato il titolo del topic il quale dovrebbe a portare argomentazioni sul progetto/evento in oggetto , siete palesemente OT.
Il challenge è terminato andiamo a scaccolare altrove.
Qui chiudo
Per i i vostri confronti , nel limite dell'umanamente sopportabile , prego aprite una discussione nella zona "cazzeggio" :asd:
Attenzione: Spoiler!


:lock: :ahah:
Ultima Modifica: da sabayonino.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi
Powered by Forum Kunena