Live chat

GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
r3venge Comunque Litomysl ha FERMATO milkyway deviando tutto su NFS per evitare il nostro sorpasso, arrivati a questo punto dovremmo optare per una soluzione drastica simile (18.05.26, 17:07)
corla99 Scusatemi, ho creato al volo l'account ieri sera e mi sono proprio dimenticato di unirmi al team...ho fatto sta mattina verso le 11 (18.05.26, 17:05)
r3venge @Corla ma che stai elaborando per la concorrenza? (18.05.26, 16:31)
Spot T @corla99 guarda che non risulti nel team!!! join join (18.05.26, 10:08)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 12/03/2018 21:11 #127935

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 863
  • Ringraziamenti ricevuti 196
A sto giro ho fatto un bel po' di scorta...

Ora ho i tre pc belli pieni :run:
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 09:01 #127977

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3119
  • Ringraziamenti ricevuti 266
OK il challenge è finito.

Il risultato tutto sommato direi si possa dire positivo.
Siamo terzi come team (fatte le dovute considerazioni sulla contemporaneità di altri 2 challenges e sulla "forse" scarsa attitudine generale ai challenges).

La partecipazione (22 teams) tutto sommato si può considerare positiva (gli altri challenges di questo periodo hanno avuto una partecipazione inferiore)

Un applauso a tutti i partecipanti :clap: :clap: :clap:

Io sono settimo assoluto (sono primo come singolo utente)
Voglio ringraziare soprattutto Gattorantolo per la sua partecipazione (che si può definire di "slancio" cioè senza bunker ma con partenza anticipata) e per il suo rush finale. Sembra quasi abbia innestato il turbo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 12:59 #127978

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 863
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Complimenti a tutti per il risultato ottenuto :italy:

Di mio, mi ritengo più che soddisfatto del risultato ottenuto: 7ª posizione partendo verso la fine del ch (lunedì sera) :muscoli:
Interessante la presenza di "grossi scalini" per quanto riguarda le prime dieci posizioni, in fatto di differenza di crediti
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 13:39 #127979

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Anche io soddisfatto per il 17esimo posto assoluto, molto vicino alle mie massime possibilità. Come al solito scaricare il grosso con deadline coincidente con la fine del challenge riduce drasticamente le pending in fase di chiusura.
COVID-19

L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 13:52 #127980

  • Buro87
  • Avatar di Buro87
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1650
  • Ringraziamenti ricevuti 288
anche io sono molto soddisfatto 23° assoluto e soprattutto di nuovo 5° in un challenge :winner: :winner:

complimenti a GIPICS che è riuscito a tenere la 1a posizione nonostante l'assalto dei pool gridcoin
Ringraziano per il messaggio: Nubman
Ultima Modifica: da Buro87.
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 14:38 #127981

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40

complimenti a GIPICS che è riuscito a tenere la 1a posizione nonostante l'assalto dei pool gridcoin



hihihihi grazie @Bur.... e pensare che a metà ch il mio socio ha virato su wcg. La potenza ci accompagna :winner:
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 19:46 #127982

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3859
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Sono contento per la sesta posizione, però questa è anche sinonimo di poca partecipazione.. di solito arrivo un po più dietro e la sfida è più divertente
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 21:11 #127984

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63

Voglio ringraziare soprattutto Gattorantolo per la sua partecipazione (che si può definire di "slancio" cioè senza bunker ma con partenza anticipata) e per il suo rush finale. Sembra quasi abbia innestato il turbo.


È vero per il turbo finale e sinceramente non me lo so spiegare...ho elaborato sempre costantemente (a parte quando per 2 giorni non c`erano WU)...boh :boh:
:secondo:
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 21:15 #127986

  • robix73
  • Avatar di robix73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 39

OK il challenge è finito.

Il risultato tutto sommato direi si possa dire positivo.
Siamo terzi come team (fatte le dovute considerazioni sulla contemporaneità di altri 2 challenges e sulla "forse" scarsa attitudine generale ai challenges).

La partecipazione (22 teams) tutto sommato si può considerare positiva (gli altri challenges di questo periodo hanno avuto una partecipazione inferiore)

Un applauso a tutti i partecipanti :clap: :clap: :clap:

Io sono settimo assoluto (sono primo come singolo utente)
Voglio ringraziare soprattutto Gattorantolo per la sua partecipazione (che si può definire di "slancio" cioè senza bunker ma con partenza anticipata) e per il suo rush finale. Sembra quasi abbia innestato il turbo.




ma no zio come singolo utente non sei primo.
con la classifica attuale sei secondo
se poi pensi che io e 25 siamo insieme, se eravamo separati saresti stato terzo
gioisci dunque del secondo posto




MaSsImA pOtEnZa!!!


L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 15/03/2018 21:16 #127987

  • robix73
  • Avatar di robix73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 39

complimenti a GIPICS che è riuscito a tenere la 1a posizione nonostante l'assalto dei pool gridcoin



hihihihi grazie @Bur.... e pensare che a metà ch il mio socio ha virato su wcg. La potenza ci accompagna :winner:


la potenza ci sorride e ci è amica :frusta: :winner:




MaSsImA pOtEnZa!!!


L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 09:21 #127994

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Avete partecipato in coppia, ergo quest'anno siete fuori dall'immaginaria classifica dei singoli proprio perché non vi siete presentati come singoli. :asd:
COVID-19

L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 19:00 #128004

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3859
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Avete partecipato in coppia, ergo quest'anno siete fuori dall'immaginaria classifica dei singoli proprio perché non vi siete presentati come singoli. :asd:


:asd: :asd: :ciapet: :ciapet: :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 21:10 #128006

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Io sono settimo assoluto (sono primo come singolo utente)

Ma per davvero?
Mi ricordo che qualche anno fa proprio zioriga ha partecipato ad un challenge in coppia.
Addirittura all'epoca ha partecipato con il suo username personale e non ha dichiarato fin dall'inizio che ci sarebbe stato il contributo di un'altra persona.
All'epoca si poteva fare, mentre adesso non vale più?
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 21:21 #128007

  • robix73
  • Avatar di robix73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Avete partecipato in coppia, ergo quest'anno siete fuori dall'immaginaria classifica dei singoli proprio perché non vi siete presentati come singoli. :asd:


:asd: :asd: :ciapet: :ciapet: :D



basta guardare i numeri anche su boincstats e nello storico
- a meta chl ci siamo messi a fare anche 500K al di su wcg pur mantenendo la prima posizione costantemente a livello di utente;
prendete il risultato fatto nel chl in questione e dividiamolo pure per 4 (non per 2) ; ognuno di questi quarti sarebbe stato comunque davanti al primo di bi

l p t n a c a c m a n
a o e z i c o p g a




MaSsImA pOtEnZa!!!


Ultima Modifica: da robix73.
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 21:30 #128008

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40
a @Xda ancora gli scotta e spero che un giorno mi perdonerà.

Ora basta con sto chiacchiere da bar.... l'importante è partecipare anche se vincere è più soddisfacente.

Capitolo Keplero terminato ora sotto le birre :cincin: :cincin: :cincin:
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 21:40 #128009

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
.
COVID-19

L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 23:07 #128012

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

a @Xda ancora gli scotta e spero che un giorno mi perdonerà.

Ora basta con sto chiacchiere da bar.... l'importante è partecipare anche se vincere è più soddisfacente.


Non mi dà fastidio perdere: non ho grandi mezzi, quindi l'esito è scontato.
Ma mi dà fastidio gareggiare con "disonesti" o "furbetti" o gente che interpreta le regole a proprio uso e consumo.
Quindi zioriga che diventa vittima del suo stesso comportamento mi fa sorridere. ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 23:31 #128014

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5842
  • Ringraziamenti ricevuti 359
:ciapet: propongo la creazione di cruncher.pool (max 2 persone)( all'interno del team stesso :ciapet: :prrr: :ahsisi: :ihih:

io mi accoppio con Leon :look:
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 16/03/2018 23:50 #128015

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154

:ciapet: propongo la creazione di cruncher.pool (max 2 persone)( all'interno del team stesso :ciapet: :prrr: :ahsisi: :ihih:

io mi accoppio con Leon :look:


Io sto col gatto
L\'Argomento è stato bloccato.

Challenge Keplero - Asteroids 8/3 8.00 - 15/3 8.00 - 17/03/2018 00:19 #128017

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 872
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Troppo facile la scelta del gatto .... sempre ammesso che non si nutra più di ratti ! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :pauraeh: :pauraeh: :pauraeh:
K.

p.s. nuovo utente svizzero con 8 nvidia ... penso proprio che si accoppierà in patria ! Del resto é un matrimonio eterosessuale uno con CPU e l'altro con GPU























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)
Ultima Modifica: da kidkidkid3.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi
Powered by Forum Kunena