Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] World Community Grid 22/06/2022 23:49 #137754

  • NiK78
  • Avatar di NiK78
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Attenzione, a me risulta che abbiano soltanto riaperto il sito e il forum, come specificato qui: www.worldcommunitygrid.org/about_us/article.s?articleId=771

"Dear Volunteers, we are thrilled to announce that our website and forums have finished rebuilding and testing, and are both available for public access."

Non inviano task su BOINC e nel comunicato non fanno alcun cenno né previsione in merito.

Attenzione anche a NON criticarli sul forum perché ho visto che cancellano i messaggi senza farsi il minimo problema (non so se bannano anche).
(cfr. "As always, we ask that all users act civil towards the other users and admins, as well as refraining from discussing topics irrelevant to research and World Community Grid.")
Ringraziano per il messaggio: Maxon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 23/06/2022 12:33 #137755

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Attenzione, a me risulta che abbiano soltanto riaperto il sito e il forum, come specificato qui: www.worldcommunitygrid.org/about_us/article.s?articleId=771
Non inviano task su BOINC e nel comunicato non fanno alcun cenno né previsione in merito.


Effettivamente devo ancora provare a scaricare del lavoro. Ma se c'è scritto così ho il dubbio che non ce ne sia....

Attenzione anche a NON criticarli sul forum perché ho visto che cancellano i messaggi senza farsi il minimo problema (non so se bannano anche)

Credo dipenda dal tipo di critiche: se partono insulti, è giusto cancellare.
Si può criticare anche in maniera civile.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 23/06/2022 17:40 #137756

  • Maxon
  • Avatar di Maxon
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Esattamente come dice Nik, l'ultimo annuncio dallo staff di WCG non lascia intuire grandi progressi...
Il post che avete pubblicato sulla pagina FB di BOINC Italy mi ha illuso per qualche minuto :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 23/06/2022 18:21 #137757

  • NiK78
  • Avatar di NiK78
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 14
>> Attenzione anche a NON criticarli sul forum perché ho visto che cancellano i messaggi senza farsi il minimo problema (non so se bannano anche)
> Credo dipenda dal tipo di critiche: se partono insulti, è giusto cancellare.
> Si può criticare anche in maniera civile.

Sicuramente gli insulti sono da bannare però per quel poco che ho visto ieri sera stanno cancellando proprio tutto, anche i messaggi di chi fa notare in modo civile ritardi e assenza di comunicazione. Non penso che oggi sia andata diversamente visto che in questo momento vedo solo messaggi che si complimentano per il ritorno del forum. Alla fine non mi stupisce, avevano già inasprito di molto le regole e introdotto la pre-moderazione prima del black-out, figuriamoci ora che hanno una marea di utenti arrabbiati e impazienti.

Per la ripresa dei lavori non ho visto indicazioni precise neanche nelle risposte che Jurisica ha dato nel forum. Siamo ancora al "coming soon".
boinc has not been restarted in public - coming soon though www.worldcommunitygr.../viewthread_thread,44100_offset,0#673020
Ringraziano per il messaggio: boboviz, Maxon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da NiK78.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 24/06/2022 14:37 #137758

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Il post che avete pubblicato sulla pagina FB di BOINC Italy mi ha illuso per qualche minuto :asd:


Volevamo provare ad essere ottimisti!!


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 24/06/2022 14:42 #137759

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Sicuramente gli insulti sono da bannare però per quel poco che ho visto ieri sera stanno cancellando proprio tutto, anche i messaggi di chi fa notare in modo civile ritardi e assenza di comunicazione. Non penso che oggi sia andata diversamente visto che in questo momento vedo solo messaggi che si complimentano per il ritorno del forum.


No bello.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 29/06/2022 10:32 #137772

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Altro aggiornamento sul ritorno del progetto.
Il nuovo "portavoce" del progetto si chiama Cyclops e sarà rintracciabile sul forum e su tutti i social media.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 29/06/2022 11:45 #137773

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 338
:muttley: qualcosa mi dice di non scommettere su questo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 05/07/2022 09:20 #137783

  • NiK78
  • Avatar di NiK78
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Segnalo mini-aggiornamento del 04-07 scritto sul forum dal nuovo "portavoce".
www.worldcommunitygr.../forums/wcg/viewpostinthread?post=673481

Hi everyone,

Since many of you have been asking for minor updates to stay informed about the current state of WCG, here is what the team has been working on.

Recent efforts to restart have been unsuccessful. You may have noticed in your BOINC client some messages from the scheduler, which was a byproduct of the successful steps in the restart procedure. However, we have been unable to queue workunits packaged for distribution to clients into the primary scheduler node and are working to resolve what is hopefully the final blocking issue to workunit distribution. We have identified as a result of this issue an opportunity to create a more efficient queue to allocate and distribute work among volunteer devices, which we will release in a future update. but it has been taking time to implement.


Altra cosa notevole. Mi sembra siano state cancellate dal sito tutte le pagine in cui negli ultimi mesi erano state date informazioni sullo stato dei lavori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 05/07/2022 09:34 #137784

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Segnalo mini-aggiornamento del 04-07 scritto sul forum dal nuovo "portavoce".
www.worldcommunitygr.../forums/wcg/viewpostinthread?post=673481


Stavo giusto leggendolo anch'io.
E ancora nessuna data all'orizzonte.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 05/07/2022 18:56 #137787

  • Maxon
  • Avatar di Maxon
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Notifica da BOINC su WCG:
This project seems to have changed its URL. When convenient, remove the project, then add master.worldcommunitygrid.org/

Ho seguito la procedura indicata e confermo che il nuovo link funziona, ma sicuramente è presto per sperare in un download di nuove wu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 05/07/2022 22:57 #137788

  • Buro87
  • Avatar di Buro87
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1650
  • Ringraziamenti ricevuti 288
Mamma mia che situazione raccaprinciante :rip: WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 06/07/2022 10:37 #137789

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Notifica da BOINC su WCG:
This project seems to have changed its URL. When convenient, remove the project, then add master.worldcommunitygrid.org/


Tra l'altro, se clicco sul link nel browser (e non nel boinc manager) mi rimanda all'URL "classico".
Perchè un alias dns??


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 06/07/2022 15:19 #137790

  • Maxon
  • Avatar di Maxon
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Non ne ho idea, tra l'altro oggi ho ricevuto una notifica da BOINC identica a quella di ieri, pur avendo aggiornato l'URL...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 07/07/2022 17:15 #137795

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Lo dico sottovoce ma sembra ci sia del lavoro...
Beta wus


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 09/07/2022 23:24 #137798

  • Maxon
  • Avatar di Maxon
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Lo dico sottovoce ma sembra ci sia del lavoro...
Beta wus

Confermo! Mentre il mio PC è indaffarato su DENIS, ha scaricato una wu per WCG da 18h 30min di durata stimata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 12/07/2022 11:24 #137806

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Oggi, per curiosità, mi sono ri-agganciato al progetto.
Mi restituisce subito l'errore, dal momento che l'ho collegato attraverso il menù classico e mi dice di sganciarmi e riconnettermi a master.worldcommunitygrid.org/
Ok, ok, colpa mia che nella fretta mi sono dimenticato che hanno cambiato l'URL. Nessun problema, lo sgancio e copio/incollo il nuovo URL
Risultato?

This project seems to have changed its URL. When convenient, remove the project, then add master.worldcommunitygrid.org/


Ok, fatemi un fischio quando sistemate la cosa


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 12/07/2022 16:47 #137808

  • Maxon
  • Avatar di Maxon
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Oggi, per curiosità, mi sono ri-agganciato al progetto.
Mi restituisce subito l'errore, dal momento che l'ho collegato attraverso il menù classico e mi dice di sganciarmi e riconnettermi a master.worldcommunitygrid.org/
Ok, ok, colpa mia che nella fretta mi sono dimenticato che hanno cambiato l'URL. Nessun problema, lo sgancio e copio/incollo il nuovo URL
Risultato?

This project seems to have changed its URL. When convenient, remove the project, then add master.worldcommunitygrid.org/


Ok, fatemi un fischio quando sistemate la cosa


Sì il bug del link persiste da una settimana ormai, ne parlavo poco più sopra qui, il 6 luglio :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 12/07/2022 17:35 #137810

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Sì il bug del link persiste da una settimana ormai, ne parlavo poco più sopra qui, il 6 luglio :muro:


Scusa, non avevo visto il tuo messaggio....
Che due scatole.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] World Community Grid 14/07/2022 11:57 #137812

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Ieri hanno rilasciato un comunicato con le novità per il progetto.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi
Powered by Forum Kunena