Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] ABC@home 30/12/2007 11:31 #301

  • nellosamr
  • Avatar di nellosamr Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0



Link utili:

Articolo di approfondimento sul portale
Indirizzo per connettersi al progetto: abcathome.com/ (da copiare e incollare nel Boinc Manager)
Link per effettuare il Join a BOINC.Italy
Ultima Modifica: da baxnimis.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ABC@Home 31/12/2007 18:20 #345

  • djtux
  • Avatar di djtux
  • Offline
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 2
link utili
attach al progetto abcathome.com/
sito ufficiale abcathome.com/
classifica interna di boinc.italy abcathome.com/team_display.php?teamid=467
Progressi progetto: www.rekenmeemetabc.nl/graver.swf (dal sito uff. in olandese)
Triple analizzate: www.rekenmeemetabc.nl/mainui2.swf (dal sito uff. in olandese)
triple analizzate (lista completa): www.math.leidenuniv.nl/~desmit/abc/

In allegato una spiegazione approfondita in italiano sulla congettura ABC

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti
Ultima Modifica: da baxnimis.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ABC@Home 01/01/2008 15:00 #355

  • IllidanRulez
  • Avatar di IllidanRulez
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 90
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ottimo post ;) solo una correzione: sotto "Requisiti minimi:" è segnato che i mac non sono supportati, mentre ora lo sono, anche se solo quelli intel :D
Ultima Modifica: da IllidanRulez.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ABC@Home 01/01/2008 17:08 #359

  • nellosamr
  • Avatar di nellosamr Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie della segnalazione, Illidan...e una domanda...le WU da 800/1000 punti sono diventate più frequenti o è solo un'impressione mia?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ABC@Home 01/01/2008 19:01 #367

  • IllidanRulez
  • Avatar di IllidanRulez
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 90
  • Ringraziamenti ricevuti 0
nellosamr ha scritto:

grazie della segnalazione, Illidan...e una domanda...le WU da 800/1000 punti sono diventate più frequenti o è solo un'impressione mia?

Confermo, ne ho beccate 3 la scorsa settimana, e un'altra ieri :eek:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ABC@Home 02/01/2008 17:12 #404

  • djtux
  • Avatar di djtux
  • Offline
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Prima di dedicare il mio notebook ad ABC@home devo finire qualche altra wu... tra cui una di Climateprediction. Appena finirà quella su windows scaricherò 1 wu di Climateprediction anche per linux. (Le mie prime 2 wu di Climateprediction!)
Poi quando avrò finito con queste due wu comincerò con ABC@home.
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ABC@Home 02/01/2008 21:01 #416

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Nellosamr metti nel primo post in allegato il file che ha creato IlCapitano e che ha postato nel forum di HWU ;)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 14/02/2008 21:56 #2106

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Non so se era già stato segnalato o meno.. cmq io lo segnalo ;)
Questo link
www.math.leidenuniv.nl/~desmit/abc/
E' una pagina che descrive i progressi del progetto e da informazioni sulle triple trovate fin ora. ;)

anche questo.. che da la lista completa
www.math.leidenuniv.nl/~desmit/abc/index.php?sort=1
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
Ultima Modifica: da SickBoy88.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 14/02/2008 22:03 #2107

  • nellosamr
  • Avatar di nellosamr Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
aggiornato
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 15/02/2008 11:07 #2120

  • djtux
  • Avatar di djtux
  • Offline
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Intanto il progetto è giunto al 25% del totale!
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 15/02/2008 11:49 #2121

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Già! Ma è davvero lunghissimooooo! Cioè.. se penso che siamo sempre ad 1/4 del totale mi sento male :rotfl:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 16/02/2008 19:51 #2158

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Come avevo già segnalato, a questo link www.math.leidenuniv.nl/~desmit/abc/index.php?sort=1
si trovano le triple che per ora sono state trovate. Nella colonna "discoverer" ci dovrebbero essere i nick degli scopritori.. teoricamente utenti BOINC.. invece... NO! Sono tutte sigle di.. nomi (?) che non sono iscritti al progetto.
Cosa significa?:eek:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 16/02/2008 20:42 #2163

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Se non ricordo male le prime triple (prima che partisse il progetto) sono state trovate da altre persone che collaboravano col creatore. Potrebbe essere quella la spiegazione
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 17/02/2008 12:39 #2174

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ecco qua il .pdf prodotto da IlCapitano con la spiegazione della congettura ABC e delle sue implicazioni.

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Nellosamr mettilo anche nel primo post, mi raccomando!
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 17/02/2008 13:03 #2178

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille Dario.
Un po' matematicamente complessa.. ma vabè :asd:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 08/03/2008 13:08 #2857

  • djtux
  • Avatar di djtux
  • Offline
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Vi segnalo questo progetto: www.elmath.org/index.php?id=display_subject&subject=1
che a quanto pare ha dei legami con la congettura ABC. Io non ho letto il pdf de Il Capitano sulla congettura ABC, né potrei comprenderla appieno. Può darsi che nel pdf si faccia riferimento a tale progetto, se è così è bene metterlo in rilievo. A quanto ho capito io si tratta di un progetto non-BOINC nel senso che ha un proprio client che non gira sotto BOINC. Appena posso lo proverò.
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 13/03/2008 19:19 #2981

  • stefdur
  • Avatar di stefdur
  • Offline
  • Referente community GamesRadar
  • Referente community GamesRadar
  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io ho ancora un grosso dubbio su questo progetto. Se ho ben capito, la congettura di abc afferma che esiste un numero finito di triplette di numeri A,B,C tali da avere le caratteristiche specificate. Ma allora, qual è lo scopo di ABC@Home? Voglio dire, come fa un software a dimostrare una congettura? Al massimo può cercare le triplette, ma anche se fossero finite non si potrà mai fermare, visto che anche la tripletta con A, B e C più grandi trovata potrebbe non essere l'ultima. Se fossero infinite, a maggior ragione, non potrebbe mai trovarle tutte. Qual è la soluzione di questo dilemma?
Preciso che ho già letto il .pdf del Capitano, ma non ho le conoscenze matematiche per comprenderlo.
Un grazie a chi mi risponderà ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 13/04/2008 21:02 #3950

  • Apicio
  • Avatar di Apicio
  • Visitatori
  • Visitatori
Ragazzi mi sapete dire questo progetto quanta RAM occupa?
Io al momento sto con Proteins@Home, e qualche volte con Rosetta@Home (che occupa un fracco di RAM).
Mi piacerebbe contribuire anche ad ABC, ma quanta ram prendere?

Grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 14/04/2008 03:32 #3963

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ABC mi pare che prenda un 60Mb di RAM ogni WU... niente di che
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] ABC@home 14/04/2008 03:34 #3965

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
13 April 2008
There will be some downtime on monday 14 April (in the evening, western European time) for a server software upgrade. Assuming all goes according to plan, it should be done within an hour..
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi
Powered by Forum Kunena