Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 29/05/2012 20:13 #80840

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Capo, considerando che:
1) non hai risposto al mio messaggio privato
2) vedo il server inattivo da diversi giorni
ho deciso di spegnerlo, ovviamente non cancello nulla finche' non mi dai tu il via, ma e' inutili tenrlo acceso a vuoto.
Nel caso avessi bisogno di accedervi, mandami un sms, nel piu' breve tempo possibile lo riavvio.

Buon lavoro! :asd:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 29/05/2012 22:00 #80841

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sì, scusami. Hai fatto bene. Appena trovo il tempo per continuare a lavorare ai dati ti faccio sapere.
Grazie mille
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 29/05/2012 22:21 #80844

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Simone ha scritto:

Sì, scusami. Hai fatto bene. Appena trovo il tempo per continuare a lavorare ai dati ti faccio sapere.
Grazie mille


:punizione:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 06/06/2012 23:06 #80987

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Capo-Progetto, qui' il server fa' la muffa...e' spento e si sta' annoiando, cosa devo fare? Formatto, e lo metto a :ruota: ?
Dai che ho gia' pronta una 6970, con raffreddamento ad h2o...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 06/06/2012 23:13 #80988

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Allora, puoi fare così: togli l'hd con tutti i dati e mettilo in cassaforte e del resto facci quel che vuoi :D
Quando finirò di elaborare i dati che ho scaricato e mi serviranno quelli ancora sul tuo server ci rimettiamo dentro l'hd e lo riavviamo ;)
Può andar bene?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 07/06/2012 00:06 #80989

  • LocutusOfBorg
  • Avatar di LocutusOfBorg
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • I am Locutus of Borg. Resistance is futile.
  • Messaggi: 53
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Nosf3r ha scritto:

Agganciato!! Ti seguirò con attenzione! Magari lo propongo ai capoccioni qui al Poli di Torino! :D


Che idee avresti per il poli di torino? :)

P.S. complimenti per il server, appena posso penso leggerò tutto il thread e faccio il join :)
--Tolian Soran: They say time is the fire in which we burn. Right now, Captain, my time is running out. We leave so many things unfinished in our lives. [softly] I know you understand.
--William Riker: I'm going to miss this ship. She went before her time.
--Jean-Luc Picard: Someone once told me that time was a predator that stalked us all our lives, but I rather believe that time is a companion who goes with us on the journey and reminds us to cherish every moment because they'll never come again. What we leave behind is not as important as how we've lived. After all, Number One, we're only mortal.
--William Riker: Speak for yourself, sir. I plan to live forever
---
--William Riker: I always thought I'd get a shot at this chair one day.
--Jean-Luc Picard: Perhaps you still will. Somehow, I doubt that this will be the last ship to carry the name Enterprise. [looks at Riker, then taps his combadge] Picard to Farragut-- Two to beam up.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 07/06/2012 20:00 #81005

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Simone ha scritto:

Allora, puoi fare così: togli l'hd con tutti i dati e mettilo in cassaforte e del resto facci quel che vuoi :D
Quando finirò di elaborare i dati che ho scaricato e mi serviranno quelli ancora sul tuo server ci rimettiamo dentro l'hd e lo riavviamo ;)
Può andar bene?


Preferisco aspettare, perche' lo dovrei spostare, altra connessione internet, e niente porte aperte. E, siccome andrebbe all'interno di una rete aziendale, preferisco non aprirle. Quindi aspettero' che tu finisca, e' meglio. A meno che tu non possa raggiungere l'hd collegato ad un altro pc, tipo questo che sto' usando ora. E' fattibile?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 07/06/2012 20:27 #81007

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Facciamo che ne parliamo su Skype che sta già diventando troppo difficile :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 07/06/2012 20:44 #81008

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Simone ha scritto:

Facciamo che ne parliamo su Skype che sta già diventando troppo difficile :D


:asd:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 15/06/2012 20:41 #81173

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Quand'è che si potrà vedere ancora un pò di lavoro (magari pure per windows)???


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 15/06/2012 21:53 #81175

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
In attesa di una risposta ufficiale, dal capo-progetto, posso dirti che:
Il server e' stato integralmente trasferito, tutti i dati, dal server che avevo io in casa, sono stati trasferiti e sono attualmente in fase di "elaborazione umana". Appena terminta la fase di verifica di codesti dati, della fase uno, prenderanno in esame la fase successiva.

Ps. Per ora del client per win non se ne parla, prima le cose piu' importanti. Mi diceva il Sig. Conti, che il progetto potrebbe addirittura procedere, nella fase due, in una non bene definita "nuova strada..." Tutto dipende, appunto dalla verifica dei dati gia' elaborati. Di piu' non sono riuscito a "scucire". In questa decisione, prendera' parte anche il gruppo di ricerca dell'universita', ovviamente. Inutile dire che, appena uscira' il client per win, dovremo assolutamente intasare il server.
Attendiamo ulteriori sviluppi in merito... :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 15/06/2012 22:28 #81177

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Marco Sassi ha scritto:

Inutile dire che, appena uscira' il client per win, dovremo assolutamente intasare il server.


:ruota:

Grandi ragazzi!!!!


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 25/06/2012 10:19 #81489

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Era un pò che non passavo sul sito.
Avete cambiato il layout!! Bravi. Vuol dire che il progetto sta andando avanti....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 25/06/2012 12:19 #81494

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Occhi che nella pagina del progetto, qui su BI, il banner linka ancora al vecchio sim1.sytes.net/sim1/ :)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 25/06/2012 12:32 #81496

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Rick! ha scritto:

Occhi che nella pagina del progetto, qui su BI, il banner linka ancora al vecchio sim1.sytes.net/sim1/ :)



Modificato ;)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 17/07/2012 08:57 #82087

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Il sito è giù. Ci sono problemi??


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 17/07/2012 12:48 #82095

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

Il sito è giù. Ci sono problemi??


Causa lavori agli impianti nell'ufficio dove è tenuto il server, il sito è down da venerdì scorso.
I lavori dovrebbero essere finiti e per fine settimana dovremmo riuscire a riaccendere tutto.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 17/07/2012 15:15 #82096

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Simone ha scritto:

Causa lavori agli impianti nell'ufficio dove è tenuto il server, il sito è down da venerdì scorso.
I lavori dovrebbero essere finiti e per fine settimana dovremmo riuscire a riaccendere tutto.


Ah, ok. Io ogni tanto ci faccio un giro per vedere se c'è lavoro....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 21/07/2012 13:47 #82167

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

Simone ha scritto:

Causa lavori agli impianti nell'ufficio dove è tenuto il server, il sito è down da venerdì scorso.
I lavori dovrebbero essere finiti e per fine settimana dovremmo riuscire a riaccendere tutto.


Ah, ok. Io ogni tanto ci faccio un giro per vedere se c'è lavoro....


Sono consapevole delle vacanze estive, ma, sono a chiedere umilmente al capo progetto, un aggiornamento per quanto riguarda il lavoro di verifica dei dati, ed eventualmente se sono gia' state poste le basi per il futuro del progetto stesso, grazie
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 21/07/2012 13:54 #82168

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
L'elaborazione dati è terminata. Sto scrivendo in questi giorni una paginetta per riassumere quel che è stato ottenuto.
Per sviluppi futuri si dovrà aspettare settembre.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi
Powered by Forum Kunena