@Dado
temo fortemente che tu abbia ragione
il parametro suggerito <use_all_gpus> forse non funziona, o meglio funziona nel senso che fa accettare solo le gpu + deboli.
Ho provato anch'io, e il comportamento riscontrato, è stato che ho ricevuto solo WU per la scheda più debole.
Chiedo ad altri con doppia scheda, di cui una - potente dell'altra (o con gpu integrata nel processore), di verificare questa situazione, in modo da segnalare eventualmente il problema agli sviluppatori BOINC.
In alternativa, puoi usare un sistema un po più complicato, e che è quello che io ho sempre usato, e che passa dall'utilizzo dei clients multipli. Se hai voglia puoi approfondire qua
www.boincitaly.org/f...a-multisessioni-boinc-su-singolo-pc.html
Successivamente alla creazione dei due clients, dovrai destinarne uno alla ricezione delle WU per la gpu Intel e l'altra per la gpu NVidia
tramite il seguente comando (da mettere sempre nel file cc_config.xml)
<ignore_nvidia_dev>0</ignore_nvidia_dev> per il client che dovrà ricevere solo wu intel
e <ignore_intel_dev>0</ignore_intel_dev> per l'altro.
Questo sistema funziona, io lo uso regolarmente avendo sullo stesso pc una NVidia 1080 e una ATI 560 e così facendo posso pilotare differentemente le due schede