Live chat

Mpegforever Buon giovedì (25.06.26, 10:55)
Mpegforever ah scusate, scrivo nel forum sorry, buon mercoledì ! ciao (24.06.26, 09:50)
Mpegforever Ciao, sappiamo come si comporta una "vecchia" AMD R9 380X con BOINC ? spero prima di Agosto di recuperarla... thanks (24.06.26, 09:50)
Petrol_greggio41 grazie (22.06.26, 17:16)
Mpegforever Grazie e buon inizio di settimana di data crunching a tutti/o (22.06.26, 08:45)
GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 19:29 #35172

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Dimmi come perchè ho il solito problema pur modificando il file app_info
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 20:05 #35173

  • Luivit
  • Avatar di Luivit
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo ergo sum!
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ho messo l'applicazione 0.20b linkato qualche post sopra da cenit....poi ho messo nel tag "count" 0.33 (per 3 wu contemporaneamente") e subito la gpu è partita a scaccolare :winner:
ho i driver 8.12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 20:14 #35174

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Idem ma mi scarica solo una WU alla volta.
per adesso ho risolto mettendo:

Collatz coproc 0.99
MW coproc 0.01

I tempi non sembra rallentare; si sommano i tempi di elaborazione delle WU distinte.
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 21:04 #35178

  • Othila
  • Avatar di Othila
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Boinc God di 4° liv.
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ragazzi ma per elaborare devo installare anche ATI Stream SDK vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 21:26 #35182

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3571
  • Ringraziamenti ricevuti 1
No, l'sdk serve agli sviluppatori per creare il software...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 21:29 #35183

  • Othila
  • Avatar di Othila
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Boinc God di 4° liv.
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 2
akd ha scritto:

No, l'sdk serve agli sviluppatori per creare il software...

e qual'è l'equivalente di cuda che devo installare x ati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 22:04 #35185

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Basta installare i driver ATI e bon ;)
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 22:18 #35188

  • Othila
  • Avatar di Othila
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Boinc God di 4° liv.
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 2
gabi.2437 ha scritto:

Basta installare i driver ATI e bon ;)

Ok grazie ma gli ultimi catalyst vanno bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 23:23 #35190

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
In generale ti risponderei "cosa non ti è chiaro di "basta installare i driver"?"

Però qua c'è discrepanza

Ad alcuni vanno bene gli ultimi (ora sono i 9.9), ad altri sono meglio gli 8.12 se no crashano spesso

Personalmente ho gli 8.12, semplicemente non li ho più aggiornati da allora e finchè tutto va non lo faccio :asd:
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da gabi.2437.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 19/10/2009 23:44 #35191

  • Othila
  • Avatar di Othila
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Boinc God di 4° liv.
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 2
gabi.2437 ha scritto:

In generale ti risponderei "cosa non ti è chiaro di "basta installare i driver"?"

Però qua c'è discrepanza

Ad alcuni vanno bene gli ultimi (ora sono i 9.9), ad altri sono meglio gli 8.12 se no crashano spesso

Personalmente ho gli 8.12, semplicemente non li ho più aggiornati da allora e finchè tutto va non lo faccio :asd:

ma hai fatto una cura recente di simpatia? :fuck:
Ho chiesto proprio perchè ho letto che a molti i 9.9 crashano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 20/10/2009 08:27 #35199

  • cenit
  • Avatar di cenit
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1609
  • Ringraziamenti ricevuti 0
di solito funziona che i migliori sono gli 8.12 per xp e i 9.9 per vista/7

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 21/10/2009 07:21 #35254

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Othila ha scritto:

gabi.2437 ha scritto:

In generale ti risponderei "cosa non ti è chiaro di "basta installare i driver"?"

Però qua c'è discrepanza

Ad alcuni vanno bene gli ultimi (ora sono i 9.9), ad altri sono meglio gli 8.12 se no crashano spesso

Personalmente ho gli 8.12, semplicemente non li ho più aggiornati da allora e finchè tutto va non lo faccio :asd:

ma hai fatto una cura recente di simpatia? :fuck:
Ho chiesto proprio perchè ho letto che a molti i 9.9 crashano...


Prova i 9.9 e vedi, se vanno bene ok, altrimenti metti gli 8.12 :asd:

Come vedi è tutto molto sicuro :rotfl:
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da gabi.2437.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 21/10/2009 12:18 #35263

  • Othila
  • Avatar di Othila
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Boinc God di 4° liv.
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 2
gabi.2437 ha scritto:

Othila ha scritto:

gabi.2437 ha scritto:

In generale ti risponderei "cosa non ti è chiaro di "basta installare i driver"?"

Però qua c'è discrepanza

Ad alcuni vanno bene gli ultimi (ora sono i 9.9), ad altri sono meglio gli 8.12 se no crashano spesso

Personalmente ho gli 8.12, semplicemente non li ho più aggiornati da allora e finchè tutto va non lo faccio :asd:

ma hai fatto una cura recente di simpatia? :fuck:
Ho chiesto proprio perchè ho letto che a molti i 9.9 crashano...


Prova i 9.9 e vedi, se vanno bene ok, altrimenti metti gli 8.12 :asd:

Come vedi è tutto molto sicuro :rotfl:

sei entrata nel tuo periodo mestruale? :rotfl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Othila.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 21/10/2009 13:35 #35268

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Othila ha scritto:

sei entrata nel tuo periodo mestruale?

:rotfl: :rotfl: :sbonk:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 21/10/2009 19:10 #35294

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 23/10/2009 12:20 #35394

  • PaoloT
  • Avatar di PaoloT
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao!

Milky su GPU (HD 3870, 512 MB, tutto a default) mi lavora una WU in 2.01 - 2.02 minuti, con BOINC 6.10.13 64bit e milkyway 0.20.
Ma sto iniziando a vedere WU finite in 1.27 minuti.
Non ci sono indicazioni di errori.
A qualcuno succede lo stesso? Da cosa potrebbe dipendere? :wtf:
Va bene così, ma vorrei capire il perché, se possibile.

Grazie!
]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 23/10/2009 15:04 #35403

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Facile, WU diverse :D

Quelle corte dovrebbero avere "2s" nel nome, quelle più lunghe invece "1s" o "3s"

Per info le "1s" sulla mia 3870 ci mettono 2 minuti e 40sec, le "2s" 1 minuto e 53sec e infine le "3s" 2 minuti e 13sec ;)
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da gabi.2437.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 23/10/2009 16:59 #35413

  • Gabry
  • Avatar di Gabry
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 808
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti, riportando una wu mi è uscito scritto annlluato dal progetto se vado nel task mi dice come satto: Redundant result.
che sarebbe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 23/10/2009 17:43 #35414

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Su Milkyway? Curioso...

Vuol dire che quella WU ha già un risultato quindi il tuo non serve (ed ecco perchè te lo annulla, per non fartelo macinare inutilmente ;) )

Il punto è perchè è già stato macinato da qualcun altro :asd:

O magari la dicitura è "redundant results" e magari invece l'hanno annullato per altri problemi (che so, un gruppo di WU bacate che è inutile far macinare)
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] Milkyway@home 23/10/2009 17:45 #35416

  • PaoloT
  • Avatar di PaoloT
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 0
OK, gabi, è proprio come dici!
Mi sembra lo stesso approccio di SETI, che dà scadenze diverse alle WU, e quindi diversi tempi di elaborazione.


Gabry, qualche cosa strana capita sempre ed in ogni progetto.
Nello specifico non lo so, ma a me è capitato anche che alcune WU (non mi ricordo però se di Milky o di SETI) non sono state accettate perché il server diceva che le aveva già ricevute!
]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.412 secondi
Powered by Forum Kunena