Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

[Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 20/08/2014 19:41 #108310

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Dato che non l`ha creato ancora nessuno…eccolo :asd:
Oggi ho appena acquistato online un paio di USB Bitcoin miner da 2 GH/s, appena mi arrivano vi faccio sapere chi, cosa, dove, come, quando e perché... ;)
Dalla descrizione consumano soltanto 2-3 Watt, vediamo cosa rendono :cool:
FOTO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 20/08/2014 22:19 #108317

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Gattorantolo ha scritto:

Dato che non l`ha creato ancora nessuno…eccolo :asd:
Oggi ho appena acquistato online un paio di USB Bitcoin miner da 2 GH/s, appena mi arrivano vi faccio sapere chi, cosa, dove, come, quando e perché... ;)
Dalla descrizione consumano soltanto 2-3 Watt, vediamo cosa rendono :cool:


Un Consiglio a te e a tutti quelli che scaccolano qui:

- siccome non esiste ancora una conforme idea su come vengano dati crediti Boinc anche su questo progetto, chiederei a Chi decidesse di iscriversi di evitare di taggarsi come Boinc Italy, e sopratutto come gruppo.
Già a livello mondiale esistono evidenti problemi di classifica derivati dai super crediti di B.U. , chiedo a nome di tutti coloro che scaccolano per progetti di pura Ricerca Scientifica ( e ce ne sono molti, non mi sento di fare loro un torto evitando di menzionarli ) di mantenere una condotta conforme all'opinione di tutti, evitando quindi di rimandare crediti di BU al team Boinc Italy, e sopratutto ai suoi gruppi.

Questo è il mio punto di vista.
Per qualsiasi commento/consiglio/opinione contattatemi pure via pm, o per altre vie traverse.

IL MODERATORE RELEON

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 09:06 #108321

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
E perchè mai? Il gruppo Boinc Italy c`è...quindi...
Ci sono ben altri progetti più discutibili di questo e non vedo perchè non ci si possa elaborare sopra...pure ai tempi dell`introduzione delle GPU ci furono colossali differenze di crediti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 09:42 #108325

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Gattorantolo ha scritto:

E perchè mai? Il gruppo Boinc Italy c`è...quindi...
Ci sono ben altri progetti più discutibili di questo e non vedo perchè non ci si possa elaborare sopra...pure ai tempi dell`introduzione delle GPU ci furono colossali differenze di crediti...


IMHO il gruppo andrebbe sciolto su questo progetto, perché detto progetto non c'entra molto con la filosofia di BOINC

Antefatto:

Alla creazione del sito di BI, solo pochi e selezionati progetti avevano il nostro team di supporto, per dire manco Milkyway ce l'aveva, dopo animata discussione i liberalisti ebbero la meglio sui puristi come me e si decise che ogni nuovo progetto doveva portare alla creazione automatica del nostro Team, d'altra parte pensai che alla fin fine non era poi tutto questo dramma anche se nutrivo molti dubbi (alcuni confermati, molti no per fortuna)...

Adesso però penso che un girettino di vite su certi progetti si potrebbe anche considerare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da campos.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 12:23 #108330

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Di progetti dubbiosi e/o strani ce ne sono parecchi (solo per citarne alcuni…Enigma, wanless 2, primaboinca, ecc…) Bitcoin Utopia è uno come tanti altri, e oltretutto da quello che ho letto dona pure una parte del ricavato a progetti boinc…quindi ad ognuno la sua scelta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 12:51 #108335

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Gattorantolo ha scritto:

Di progetti dubbiosi e/o strani ce ne sono parecchi (solo per citarne alcuni…Enigma, wanless 2, primaboinca, ecc…) Bitcoin Utopia è uno come tanti altri, e oltretutto da quello che ho letto dona pure una parte del ricavato a progetti boinc…quindi ad ognuno la sua scelta ;)


favorire il link, prego... :read:

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da campos.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 13:11 #108338

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Gattorantolo ha scritto:

Di progetti dubbiosi e/o strani ce ne sono parecchi (solo per citarne alcuni…Enigma, wanless 2, primaboinca, ecc…) Bitcoin Utopia è uno come tanti altri, e oltretutto da quello che ho letto dona pure una parte del ricavato a progetti boinc…quindi ad ognuno la sua scelta ;)


www.primaboinca.com/index.php


non è poi molto diverso da dove scaccoli tu in questo momento :read: ... cambiano le congetture teoremi etc ma il principio grosso modo è lo stesso ... solo che non strapaga

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 15:46 #108344

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
campos ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Di progetti dubbiosi e/o strani ce ne sono parecchi (solo per citarne alcuni…Enigma, wanless 2, primaboinca, ecc…) Bitcoin Utopia è uno come tanti altri, e oltretutto da quello che ho letto dona pure una parte del ricavato a progetti boinc…quindi ad ognuno la sua scelta ;)


favorire il link, prego... :read:

;)

Eccoti accontentato:
There are two types of customers in Bitcoin Utopia, donator customers and donatee customers.

Donator customer: The user who donates (e.g. by mining cryptocurrencies with his/her computer or sending them directly from his/her cryptocurrency wallet). Bitcoin Utopia will get the fee of 15% of the BOINC mined donations from donator customers without which Bitcoin Utopia would not be possible.
Donatee customer: The organization who needs a donation (for either incentive award or science project). They must obey the local laws and have a permission to raise donations (if applicable).

….e il link: www.bitcoinutopia.com
…dal mio poco inglese mi sembra di capire così... :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 15:53 #108345

  • Groz
  • Avatar di Groz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Gattorantolo ha scritto:

Dato che non l`ha creato ancora nessuno…eccolo :asd:
Oggi ho appena acquistato online un paio di USB Bitcoin miner da 2 GH/s, appena mi arrivano vi faccio sapere chi, cosa, dove, come, quando e perché... ;)
Dalla descrizione consumano soltanto 2-3 Watt, vediamo cosa rendono :cool:
FOTO

per come la vedo io la rendita io la misuro in utilità intesa come utilità per la comunità
quindi come indice io userei Utilità/Watt

se l'utilità è alta anche se si consumano molti Watt c'e' un ritorno (vedi Gpugrid)

nel caso di BitcoinUtopia io ritengo l'utilità Zero, quindi per quanto poco consumino i device l'indice rimane Zero, quindi per quanto mi riguarda indice=O ergo progetto sul quale non investirò nemmeno un minuto
Eolo Ryzen 1700 - ATI R9 280x;
Dotto.........;
Cucciolo FX8320 - EVGA GTX 770 4Gb;
Gongolo ........;
Avanzolo CoreDueQuad - Asus GTX 650;
Mammolo I7 4970 - ATI R9 280;
Brontolo AMD X2 4200+;
Pisolo Xeon E3-1230v3 - 2x Asus GTX 770;

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 16:27 #108349

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Groz ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Dato che non l`ha creato ancora nessuno…eccolo :asd:
Oggi ho appena acquistato online un paio di USB Bitcoin miner da 2 GH/s, appena mi arrivano vi faccio sapere chi, cosa, dove, come, quando e perché... ;)
Dalla descrizione consumano soltanto 2-3 Watt, vediamo cosa rendono :cool:
FOTO

per come la vedo io la rendita io la misuro in utilità intesa come utilità per la comunità
quindi come indice io userei Utilità/Watt

se l'utilità è alta anche se si consumano molti Watt c'e' un ritorno (vedi Gpugrid)

nel caso di BitcoinUtopia io ritengo l'utilità Zero, quindi per quanto poco consumino i device l'indice rimane Zero, quindi per quanto mi riguarda indice=O ergo progetto sul quale non investirò nemmeno un minuto

…un momento guarda che Bitcoin Utopia sta aiutando MilkyWay a sopravvivere... www.bitcoinutopia.com/2014/07/milkywayhome/#.U_YBl1Y8g1s

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 17:24 #108350

  • Groz
  • Avatar di Groz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Gattorantolo ha scritto:

Groz ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Dato che non l`ha creato ancora nessuno…eccolo :asd:
Oggi ho appena acquistato online un paio di USB Bitcoin miner da 2 GH/s, appena mi arrivano vi faccio sapere chi, cosa, dove, come, quando e perché... ;)
Dalla descrizione consumano soltanto 2-3 Watt, vediamo cosa rendono :cool:
FOTO

per come la vedo io la rendita io la misuro in utilità intesa come utilità per la comunità
quindi come indice io userei Utilità/Watt

se l'utilità è alta anche se si consumano molti Watt c'e' un ritorno (vedi Gpugrid)

nel caso di BitcoinUtopia io ritengo l'utilità Zero, quindi per quanto poco consumino i device l'indice rimane Zero, quindi per quanto mi riguarda indice=O ergo progetto sul quale non investirò nemmeno un minuto

…un momento guarda che Bitcoin Utopia sta aiutando MilkyWay a sopravvivere... www.bitcoinutopia.com/2014/07/milkywayhome/#.U_YBl1Y8g1s

avevo visto, ma non è tanto il sostegno "filantropico" a qualche progetto Boinc che mi fa cambiare idea, anzi, almeno con altri progetti Bitcoin i soldi rimarrebbero tutti a me e sarei libero di usarli a fare donazioni.
Ma a parte questo che rimane un discorso molto astratto e ideologico, la cosa che non mi piace dei vari bitcoin è che non ho idea di come venga usata la mia potenza di calcolo ed il mio tempo.

quando dono il mio tempo, i miei soldi e il mio hw ad un progetto Boinc sono sicuro dello scopo per il quale viene impegnato il mio sforzo, poi sono perfettamente conscio che spesso i ricercatori fanno dei buchi nell'acqua, ma questo fa parte del gioco.
Eolo Ryzen 1700 - ATI R9 280x;
Dotto.........;
Cucciolo FX8320 - EVGA GTX 770 4Gb;
Gongolo ........;
Avanzolo CoreDueQuad - Asus GTX 650;
Mammolo I7 4970 - ATI R9 280;
Brontolo AMD X2 4200+;
Pisolo Xeon E3-1230v3 - 2x Asus GTX 770;

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 18:55 #108354

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Groz ha scritto:


quando dono il mio tempo, i miei soldi e il mio hw ad un progetto Boinc sono sicuro dello scopo per il quale viene impegnato il mio sforzo, poi sono perfettamente conscio che spesso i ricercatori fanno dei buchi nell'acqua, ma questo fa parte del gioco.



ti voglio mettere un dubbio "amletico" : e se tutto fosse solo una maschera ? e sotto sotto dei tuoi pc si stanno craccando le password delle carte di credito di qualche "sfortunello" di turno :asd: :fuck:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 21:05 #108356

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Groz ha scritto:

avevo visto, ma non è tanto il sostegno "filantropico" a qualche progetto Boinc che mi fa cambiare idea, anzi, almeno con altri progetti Bitcoin i soldi rimarrebbero tutti a me e sarei libero di usarli a fare donazioni.
Ma a parte questo che rimane un discorso molto astratto e ideologico, la cosa che non mi piace dei vari bitcoin è che non ho idea di come venga usata la mia potenza di calcolo ed il mio tempo.

quando dono il mio tempo, i miei soldi e il mio hw ad un progetto Boinc sono sicuro dello scopo per il quale viene impegnato il mio sforzo, poi sono perfettamente conscio che spesso i ricercatori fanno dei buchi nell'acqua, ma questo fa parte del gioco.


Condivido in pieno... :cincin:

Grazie Gatto per il link... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 21:07 #108357

  • valterc
  • Avatar di valterc
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Mah... Io ho già commentato QUI . In brevissimo quello che penso io e`:
- BU non fa niente di utile se non produrre 'crediti'
- I crediti prodotti da BU non sono confrontabili con null'altro (almeno al giorno d'oggi).
- La classifica 'combinata' (tutti i progetti) non ha più alcun senso (se mai lo avesse avuto....), soprattutto se si inserisce BU.

Poi, saranno i vari siti che fanno statistiche e classifiche (compresi quelli dei gruppi come boinc.italy) a prendere delle decisioni su cosa fare a proposito....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 21:09 #108358

  • Groz
  • Avatar di Groz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 2
sabayonino ha scritto:

Groz ha scritto:


quando dono il mio tempo, i miei soldi e il mio hw ad un progetto Boinc sono sicuro dello scopo per il quale viene impegnato il mio sforzo, poi sono perfettamente conscio che spesso i ricercatori fanno dei buchi nell'acqua, ma questo fa parte del gioco.



ti voglio mettere un dubbio "amletico" : e se tutto fosse solo una maschera ? e sotto sotto dei tuoi pc si stanno craccando le password delle carte di credito di qualche "sfortunello" di turno :asd: :fuck:

sarebbero dei geni, soprattutto perchè per rubare un po' di carte di credito e forzare qualche sito web dovrebbero aver studiato anche a sufficienza per creare uno schermo credibile che li avrebbe messi in grado di pubblicare sulle riviste scientifiche i progressi ad esempio nella ricerca sul cancro, o come nel caso di rosetta sarebbero dei super-geni, in grado di fare brevetti nel tempo libero tra un codice di una carta di credito rubata ed un'altro..... :tutipi: :tutipi: :tutipi:

btw... che parte del ns. tempo di calcolo venga "deviato" su scopi non limpidi ci sta nel gioco, ma essere poi fessi da darglielo spontaneamente, questo poi no!
Eolo Ryzen 1700 - ATI R9 280x;
Dotto.........;
Cucciolo FX8320 - EVGA GTX 770 4Gb;
Gongolo ........;
Avanzolo CoreDueQuad - Asus GTX 650;
Mammolo I7 4970 - ATI R9 280;
Brontolo AMD X2 4200+;
Pisolo Xeon E3-1230v3 - 2x Asus GTX 770;

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Groz.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 21:36 #108359

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Groz ha scritto:

sabayonino ha scritto:

Groz ha scritto:


quando dono il mio tempo, i miei soldi e il mio hw ad un progetto Boinc sono sicuro dello scopo per il quale viene impegnato il mio sforzo, poi sono perfettamente conscio che spesso i ricercatori fanno dei buchi nell'acqua, ma questo fa parte del gioco.

... e difatti non per nulla la chiamano " Ricerca" , altrimenti la chiamavano "Verità Assoluta", e Boinc non sarebbe esistito :fuck:

ti voglio mettere un dubbio "amletico" : e se tutto fosse solo una maschera ? e sotto sotto dei tuoi pc si stanno craccando le password delle carte di credito di qualche "sfortunello" di turno :asd: :fuck:

.... o come nel caso di rosetta sarebbero dei super-geni, in grado di fare brevetti nel tempo libero tra un codice di una carta di credito rubata ed un'altro..... :tutipi: :tutipi: :tutipi:
eh, chissà che non uniscano l'utile al dilettevole ( e poi ci si chiede che cosa combinino una 60ina di persone tutto il giorno dentro gli uffici del Baker Lab..) :muro:
btw... che parte del ns. tempo di calcolo venga "deviato" su scopi non limpidi ci sta nel gioco, ma essere poi fessi da darglielo spontaneamente, questo poi no!


:cincin: Brindiam al ragionevole Groz!!! Comunque vi avviso che questo argomento è diventato per meriti di "coscienza" .... argomento del prossimo BIMBO, sicchè preparatevi che passeremo una sera a scannarci sul tema :ciapet:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 21/08/2014 22:45 #108363

  • Groz
  • Avatar di Groz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 2
geopolitica e supercomputer vanno a braccetto negli ultimi anni ed ecco perchè penso sia necessario donare responsabilmente le proprie risorse.
Purtroppo al mondo non ci sono solo cracker, ma addirittura nazioni che hanno sete di potenza di calcolo....

www.swas.polito.it/s...ssegna_Stampa/dett.asp?id=4028-130395439
Eolo Ryzen 1700 - ATI R9 280x;
Dotto.........;
Cucciolo FX8320 - EVGA GTX 770 4Gb;
Gongolo ........;
Avanzolo CoreDueQuad - Asus GTX 650;
Mammolo I7 4970 - ATI R9 280;
Brontolo AMD X2 4200+;
Pisolo Xeon E3-1230v3 - 2x Asus GTX 770;

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 22/08/2014 10:00 #108365

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Vediamo di rimanere nel tema Bitcoin Utopia gente…grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 22/08/2014 11:46 #108367

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Gattorantolo ha scritto:

Vediamo di rimanere nel tema Bitcoin Utopia gente…grazie ;)


Non mi sembra di vedere nessuno fuori tema...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread ufficiale] Bitcoin Utopia 22/08/2014 11:59 #108368

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
campos ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Vediamo di rimanere nel tema Bitcoin Utopia gente…grazie ;)


Non mi sembra di vedere nessuno fuori tema...

Craccare carte di credito e nazioni che hanno sete di potenza di calcolo non mi sembra abbiano ha che fare col progetto... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.270 secondi
Powered by Forum Kunena