Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il team BOINC.Italy festeggia insieme a tutti voi il fantasmagorico risultato del MILIONE di RAC, il che significa che mediamente ogni giorno i membri del team producono 1.000.000 di crediti (equivalenti a circa 10TFlop), più di un terzo della capacità attuale dell'intera Italia, 15 volte meglio del team italiano che ci segue in classifica.
.
 
 
Un milione di RAC è un traguardo enorme per un team BOINC, traguardo che BOINC.Italy ha raggiunto molto prima delle più rosee aspettative e che posiziona il team BOINC.Italy al 21° mondiale nella classifica per team.

 

Questo traguardo precede casualmente di una settimana il primo meeting di BOINC.Italy al quale sono tutti invitati a partecipare. Ci sono ancora posti disponibili, se qualcuno vuole aggiungersi per festeggiare insieme a noi anche questo risultato speciale è benvenuto!

 

UN MILIONE di GRAZIE a tutti quelli che hanno contribuito con i propri PC!
UN MILIONE di GRAZIE a tutti quelli che hanno messo a disposizione le proprie GPU!
UN MILIONE di GRAZIE a tutti quelli che hanno tenuto viva la community BOINC più grande d'Italia!
UN MILIONE di GRAZIE a tutti quelli che contribuiscono alla sua crescita!
 
 
 
INSIEME siamo I N A R R E S T A B I L I  !!!
 
 
 
 
I motivi di questo risultato? Tradizione e innovazione!
Accanto a progetti storici per BOINC quali SETI@home, ROSETTA@home e ClimatePrediction che mantengono una quota del 30% dei crediti totali prodotti giornalmente, si fanno sempre più strada i progetti che hanno abbracciato la nuova frontiera del calcolo su coprocessori grafici. GPUGrid e MilkyWay coprono ormai il 35% del RAC del team.
 
Il portale è cresciuto moltissimo e la community è in grado di produrre sempre più iniziative che riguardano BOINC e il calcolo distribuito. Questo è un circolo virtuoso e il RAC è solo uno dei frutti, forse solo quello più visibile.
 
Un milione di grazie ed avanti così verso nuovi ed ambiziosi traguardi!



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...