Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
criceti che brindano Finalmente, dopo aver raccolto le adesioni e le opinioni, sia sul portale che su Facebook, posso procedere ad annunciare luogo e data del 1° raduno ufficiale del team della community di BOINC.Italy:
 
Domenica 21 Giugno 2009, ore 12.00, Bologna
 
.

Stiamo cercando qualche bolognese e/o abitante delle zone limitrofe in grado di consigliarci un buon punto dove radunarsi (considerando che verranno persone da mezza Italia) e un buon locale dove andare a pranzare e stare in compagnia allegramente.

Il programma dell'incontro prevede che, una volta radunati, ci si muova tutti assieme per andare a mangiare. Stiamo anche pensando di organizzare un breve momento di confronto sulle tematiche relative al portale, alla sua evoluzione e al lavoro che tutti insieme facciamo. Resta da decidere se prima (per preparare lo stomaco) o dopo pranzo (per tentare di non cadere appisolati).

A tutti i partecipanti verrà consegnata LA SPILLETTA CON IL LOGO UFFICIALE DEL TEAM! (gentilmente offerta da me), un vero must per tutti gli scaccolatori!

Vi aspettiamo numerosi!

Per questioni organizzative, è necessario dare conferma della propria partecipazione di seguito entro e non oltre il 12 giugno.

 

 


Accedi per commentare