Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
BOINC.Italy inaugura una sezione con i VIDEO relativi a BOINC. Particolare attenzione verrà posta nella raccolta di video in lingua italiana e un gruppo di lavoro si è già attivato per sottotitolare quelli, in inglese, più significativi.
 
 
 
.
 
Non tutti i progetti BOINC hanno dei video dedicati e quindi noi raccoglieremo anche quelli relativi alla scienza e alla ricerca che stanno dietro ai progetti.
 
Dal momento che la lingua è ancora uno dei maggiori ostacoli alla diffusione della conoscenza e della scienza alla base dei progetti BOINC, una particolare attenzione verrà posta nella raccolta di video in lingua italiana (identificabili dalla sigla ITALIANO ).
 
Un gruppo di lavoro si è poi già attivato per sottotitolare quelli, in inglese, più significativi (identificati da BOINC.Italy ).
 
Per una BOINC-videoteca degna di questo nome facciamo comunque affidamento anche sugli utenti del portale; se trovate sulla rete dei video su BOINC, o se trovate delle versioni in italiano o sottotitolate di quelli già presenti in elenco, siete pregati di segnalarli nell'apposito thread .

 


Accedi per commentare