Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
BOINC.Italy augura una buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. Possiate passare queste giornate serenamente.
Un augurio speciale agli amici aquilani, colpiti negli scorsi giorni da un terremoto che purtroppo ha causato molte vittime e danni.
.
 
 
Auguri a voi che siete rimasti a casa a godervi tre giorni di meritato riposo, a voi che state programmando la gita fuori porta del giorno di Pasquetta, a voi che siete tornati al paesello ma anche a voi che vi siete visti piombare in casa frotte di parenti Laughing
 
Alcuni progetti stanno facendo un po' le bizze ed è verosimile che i loro sviluppatori riusciranno a sistemare le cose solamente dopo il week-end. E' normale, anche loro si meritano di festeggiare la Pasqua. Quindi non preoccupatevi.
 
 
Se è nelle vostre possibilità date una mano agli amici aquilani che in questi giorni cercano di tornare, almeno parzialmente, a una vita normale dopo il tragico sisma. E' molto importante per chi ne è stato colpito poter ripartire subito, è importante sapere che gli elementi deboli della famiglia (come gli anziani o i bambini) sono al sicuro e non devono soffrire per le necessità quotidiane.
 
 
Buona Pasqua


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...