Live chat

campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 03/07/2013 18:21 #93526

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Cari amici,
nel giro di 6 mesi se ne sono andate due Grandi Signore della Scienza Italiana... quella vera!

Se non bastasse l'affetto che sicuramente tutti noi nutriamo nei confronti di Rita e Margherita (consentitemi di chiamarle per nome), basta vedere le pagine loro dedicate su Wikipedia per rendersi conto di quant'erano Grandi: Rita Levi-Montalcini - Margherita Hack

Nell'ultimo anno ho notato che su BoincStats vengono proposti dei challenge per i temi più disparati.

Io credo che il minimo che possiamo fare per tenere vivo il ricordo di queste due Grandi sia proprio dedicargli un Challenge, sono certo che il resto della comunità BOINC mondiale non disdegnerà di commemorarle partecipando.

La Levi-Montalcini è nata in Aprile e morta in Dicembre, la Hack è nata e morta in Giugno.

Direi che si può cominciare con la Levi-Montalcini durante il periodo natalizio, in 6 mesi ci si può mettere d'accordo per dedicare un Challenge su BS alla Levi-Montalcini, che ne dite?

A voi la parola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 03/07/2013 21:03 #93530

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Rick! ha scritto:

Cari amici,
nel giro di 6 mesi se ne sono andate due Grandi Signore della Scienza Italiana... quella vera!

Se non bastasse l'affetto che sicuramente tutti noi nutriamo nei confronti di Rita e Margherita (consentitemi di chiamarle per nome), basta vedere le pagine loro dedicate su Wikipedia per rendersi conto di quant'erano Grandi: Rita Levi-Montalcini - Margherita Hack

Nell'ultimo anno ho notato che su BoincStats vengono proposti dei challenge per i temi più disparati.

Io credo che il minimo che possiamo fare per tenere vivo il ricordo di queste due Grandi sia proprio dedicargli un Challenge, sono certo che il resto della comunità BOINC mondiale non disdegnerà di commemorarle partecipando.

La Levi-Montalcini è nata in Aprile e morta in Dicembre, la Hack è nata e morta in Giugno.

Direi che si può cominciare con la Levi-Montalcini durante il periodo natalizio, in 6 mesi ci si può mettere d'accordo per dedicare un Challenge su BS alla Levi-Montalcini, che ne dite?

A voi la parola.


Un modo "curioso" per ricordarle, ma penso che loro, da amanti della ricerca, non lo disdegnerebbero sicuramente! :king:

Condivido la tua idea! :cincin:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 03/07/2013 21:13 #93532

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
campos ha scritto:

Rick! ha scritto:

Cari amici,
nel giro di 6 mesi se ne sono andate due Grandi Signore della Scienza Italiana... quella vera!

Se non bastasse l'affetto che sicuramente tutti noi nutriamo nei confronti di Rita e Margherita (consentitemi di chiamarle per nome), basta vedere le pagine loro dedicate su Wikipedia per rendersi conto di quant'erano Grandi: Rita Levi-Montalcini - Margherita Hack

Nell'ultimo anno ho notato che su BoincStats vengono proposti dei challenge per i temi più disparati.

Io credo che il minimo che possiamo fare per tenere vivo il ricordo di queste due Grandi sia proprio dedicargli un Challenge, sono certo che il resto della comunità BOINC mondiale non disdegnerà di commemorarle partecipando.

La Levi-Montalcini è nata in Aprile e morta in Dicembre, la Hack è nata e morta in Giugno.

Direi che si può cominciare con la Levi-Montalcini durante il periodo natalizio, in 6 mesi ci si può mettere d'accordo per dedicare un Challenge su BS alla Levi-Montalcini, che ne dite?

A voi la parola.


Un modo "curioso" per ricordarle, ma penso che loro, da amanti della ricerca, non lo disdegnerebbero sicuramente! :king:

Condivido la tua idea! :cincin:


Q8 :italy:


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 03/07/2013 21:55 #93539

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Bellissima idea :king: ...che progetti dedicargli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 03/07/2013 22:05 #93541

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Perlomeno che siano affini ai loro campi di ricerca:
per la sig. Levi-Montalcini uno sulla medicina, o sulle cure neurali ( o che centri con il cervello e che abbia wu....) per la Hack penso a progetti di Astrofisica .
Potremmo fare una votazione a riguardo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 03/07/2013 22:13 #93543

  • Tiziano
  • Avatar di Tiziano
  • Offline
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Veramente una splendida idea! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 07:26 #93546

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
Ok, ottima idea, finalmente abbiamo un 'idea valida su cui potremmo finalmente essere promotori di challenges.

Per quanto riguarda i progetti da sottoporre a sfida, per ora mi viene da pensare a SETI per la Hack (anche se questo è un progetto fin troppo usato per le sfide), ma c'è un motivo: mi ricordo che in una apparizione della Hack in una tramissione televisiva di tanti anni fa, di cui non ricordo il nome, aveva sponsorizzato questo progetto.

per quanto riguarda la Montalcini credo ci sia l'imbarazzo delle scelte tra i vari progetti di biologia numerica.

Sarebbe opportuno anche generare un mass mail per coinvolgere quanti più scaccolatori possibili.

Spero ci sia una larghissima partecipazione in quanto questo tocca l'orgoglio di noi italiani.


Bravo Rick !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 09:32 #93547

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Mi fa piacere che apprezziate, è da un po' che mi frullava per la testa quest'idea, già solo per la Levi-Montalcini, come motivazione forte per promuovere il primo(?) challenge di BOINC.Italy :)

Sul quali progetti scegliere però non saprei assolutamente come prendere una decisione.
Di queste due Scienziate ho sempre apprezzato la convinzione e la lucidità con cui hanno lavorato fino all'ultimo, confesso di non aver mai approfondito l'essenza del loro lavoro, ma di averle ammirate per quello che facevano e per il lustro che davano all'Italia... che ormai solo da loro... :(

Confido che fra di noi ci sia qualcuno che sappia indirizzarci al meglio per scegliere un progetto quanto più possibile vicino ai campi esplorati dalla Levi-Montalcini.

Bye, R!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 11:15 #93548

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
zioriga ha scritto:

Ok, ottima idea, finalmente abbiamo un 'idea valida su cui potremmo finalmente essere promotori di challenges.

Per quanto riguarda i progetti da sottoporre a sfida, per ora mi viene da pensare a SETI per la Hack (anche se questo è un progetto fin troppo usato per le sfide), ma c'è un motivo: mi ricordo che in una apparizione della Hack in una tramissione televisiva di tanti anni fa, di cui non ricordo il nome, aveva sponsorizzato questo progetto.

per quanto riguarda la Montalcini credo ci sia l'imbarazzo delle scelte tra i vari progetti di biologia numerica.

Sarebbe opportuno anche generare un mass mail per coinvolgere quanti più scaccolatori possibili.

Spero ci sia una larghissima partecipazione in quanto questo tocca l'orgoglio di noi italiani.


Bravo Rick !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per la signora Margherita Hack, visto che un asteroide porta il suo nome, un progetto sarebbe Asteroids@home

www.asi.it/it/news/margherita_hack_una_vita_per_le_stelle


Sul fronte Rita Levi-Montalcini i progetti potrebbero essere:
Word communiti Grid "ma il progetto della distrofia muscolare è finito" che si appoggiava agli studi della Sig. Montalcini, sulla neurologia della malattia, oppure il progetto Neurona@home.
Altri progetti non saprei.


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MA19-GORICIZZA-86MI. Motivo: EDIT

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 11:39 #93549

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Per la signora Margherita Hack, visto che un asteroide porta il suo nome, un progetto sarebbe Asteroids@home

www.asi.it/it/news/margherita_hack_una_vita_per_le_stelle

Per la Hack c'è tempo fino a giugno prossimo, ma anch'io penserei a qualcosa tipo Einstein o SETI.
Il primo perché le onde gravitazionali sono il collante dell'universo, il secondo perché spesso si è pronunciata sul tema della vita Extraterrestre.
IMHO un'asteroide è un po' troppo dietro l'angolo per commemorare un'Astrofisica :)

Sul fronte Rita Levi-Montalcini il progetto sarebbe stato, Word communiti Grid "ma il progetto della distrofia muscolare è finito" che si appoggiava agli studi della Sig. Montalcini, sulla neurologia della malattia.

Peccato :(

Oppure il progetto Neurona@home

Mai calcolato, sarebbe l'occasione buona :)

Altre idee?

E aggiungo: qualcuno sa chi e come può creare i TeamChallenges???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 11:46 #93550

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Rick! ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Per la signora Margherita Hack, visto che un asteroide porta il suo nome, un progetto sarebbe Asteroids@home

www.asi.it/it/news/margherita_hack_una_vita_per_le_stelle

Per la Hack c'è tempo fino a giugno prossimo, ma anch'io penserei a qualcosa tipo Einstein o SETI.
Il primo perché le onde gravitazionali sono il collante dell'universo, il secondo perché spesso si è pronunciata sul tema della vita Extraterrestre.
IMHO un'asteroide è un po' troppo dietro l'angolo per commemorare un'Astrofisica :)

Sul fronte Rita Levi-Montalcini il progetto sarebbe stato, Word communiti Grid "ma il progetto della distrofia muscolare è finito" che si appoggiava agli studi della Sig. Montalcini, sulla neurologia della malattia.

Peccato :(

Oppure il progetto Neurona@home

Mai calcolato, sarebbe l'occasione buona :)
:read:

:read:

Altre idee?

E aggiungo: qualcuno sa chi e come può creare i TeamChallenges???


Progetto Neurona@home:
Heeem, leggendo adesso può richiedere dai 2,2Gb ai 10 Gb di ram a progetto, io con 16Gb non ho problemi, ma in quanti dispongono di tutta questa ram?
falua.cesfelipesegundo.com/Neurona/


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MA19-GORICIZZA-86MI. Motivo: EDIT

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 12:07 #93551

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Progetto Neurona@home:
Heeem, leggendo adesso può richiedere dai 2,2Gb ai 10 Gb di ram a progetto, io con 16Gb non ho problemi, ma in quanti dispongono di tutta questa ram?
falua.cesfelipesegundo.com/Neurona/


Anche volendo è ormai fermo (o finito?) :muro:



Dalla homepage:

News

Neurona@Home finishes calculations for now
Dear volunteers, today all WUs have been processed. There is time to analyse the results. Thanks for your support. The last batch was far to be easy to handle with its awful 10GB RAM requirements but your performance was outstanding. When new plans for Neurona@Home are available, they will be announced here.

10 Feb 2013 14:42:47 UTC · Commenta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Rick!.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 12:43 #93552

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Oltretutto Neurona non accetta nuovi membri...tempo fa, con la Password ufficiale fornitami da morse, non sono nemmeno riuscito ad agganciarmi... :mad: , quindi meglio cercare qualcos`altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 12:46 #93553

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
qualcuno sa come funziona il discorso challenge su BS ?

per le statistiche ?
promozione ?

i capoccioni che dicono ? :king:
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 13:17 #93555

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi pare un'ottima idea, ma solo se riusciamo a non farlo perdere nella moltitudine di challenge e sfide minori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 13:32 #93556

  • Ugana Science
  • Avatar di Ugana Science
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo Distribuito
  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 3
E un BI-CHALLENGE?? sul modello del PENTHATLON di seti.germany?

Darebbe più visibilità!

2 progetti contemporaneamente...5 giorni a progetto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 15:06 #93557

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
@ Ugana, la tua idea di un "biathlon" credo sia più difficilmente percorribile perchè comporta la scittura/modifica di pagine web con collegamenti con DB.


@ Rick credo che l'unico che possa formalizzare un nuovo challenge sia l'onnipotente e onnipresente Morse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 16:39 #93560

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
zioriga ha scritto:

@ Ugana, la tua idea di un "biathlon" credo sia più difficilmente percorribile perchè comporta la scittura/modifica di pagine web con collegamenti con DB.

Concordo. Inutile cercare di fare il passo più lungo della gamba.
Cominciamo con una sola ricorrenza e perseguiamo quella. E il nostro primo tentativo, siamo in pochi quelli +/- sempre attivi nel forum e quindi sarà tanto se riusciamo a fare bene sin dalla prima volta.
Anche per questo ho postato ieri e non mi sono tenuto per me l'idea per altri 2/3 mesi.

Con un po' d'impegno riusciremo anche a far uscire la cosa dai confini del sito e della comunità BOINC.
Penso a "Leonardo". Di certo non si faranno scappare la ricorrenza... sarebbe fantastico se BI ottenesse una citazione nel servizio che faranno sicuramente a 1 anno dalla scomparsa.
Un'occasione fantastica per "entrare" in quella redazione che di certo non si limiterà a parlare del solo SETI :D

@ Rick credo che l'unico che possa formalizzare un nuovo challenge sia l'onnipotente e onnipresente Morse

Sicuramente ha già letto, e di certo è d'accordo in linea di principio, vedremo chi dovrà dare il beneplacito finale.

Intanto spremiamoci le meningi per individuare il progetto giusto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 18:43 #93561

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Rick! ha scritto:

zioriga ha scritto:

@ Ugana, la tua idea di un "biathlon" credo sia più difficilmente percorribile perchè comporta la scittura/modifica di pagine web con collegamenti con DB.

Concordo. Inutile cercare di fare il passo più lungo della gamba.
Cominciamo con una sola ricorrenza e perseguiamo quella. E il nostro primo tentativo, siamo in pochi quelli +/- sempre attivi nel forum e quindi sarà tanto se riusciamo a fare bene sin dalla prima volta.
Anche per questo ho postato ieri e non mi sono tenuto per me l'idea per altri 2/3 mesi.

Con un po' d'impegno riusciremo anche a far uscire la cosa dai confini del sito e della comunità BOINC.
Penso a "Leonardo". Di certo non si faranno scappare la ricorrenza... sarebbe fantastico se BI ottenesse una citazione nel servizio che faranno sicuramente a 1 anno dalla scomparsa.
Un'occasione fantastica per "entrare" in quella redazione che di certo non si limiterà a parlare del solo SETI :D

@ Rick credo che l'unico che possa formalizzare un nuovo challenge sia l'onnipotente e onnipresente Morse

Sicuramente ha già letto, e di certo è d'accordo in linea di principio, vedremo chi dovrà dare il beneplacito finale.

Intanto spremiamoci le meningi per individuare il progetto giusto.



Ho letto, ho letto.

Allora prima premessa: io non so nemmeno da dove si parte a fare un challenge su BS ma ci posso guardare.
Seconda premessa: avrò tempo solo tra 3 settimane: questa e la prossima non ho tempo di dormire e poi me ne vado 10gg in ferie e stacco completamente la spina.



Nel frattempo provate a pensare un po' e vediamo se è fattibile. Domani contatto GHz comunque
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge BS: Rita Levi-Montalcini e Margherita Hack 04/07/2013 18:58 #93563

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
morse ha scritto:

Ho letto, ho letto.

Visto zioriga? Basta evocarlo come fa mio figlio con le card di "Yu-ghi-ho" (o come accidenti si scrive :) ) e il bravo Morse si fa vivo :D
Dovrebbero dedicarti una Carta Magia Onnipotenza Estrema con Scappellamento Quadratico da 100.000 Atk :D :D :D :D

Seconda premessa: avrò tempo solo tra 3 settimane: questa e la prossima non ho tempo di dormire e poi me ne vado 10gg in ferie e stacco completamente la spina.

Non preoccuparti è sicuramente presto. Difficilmente vogliono che il challenge venga creato con mesi di anticipo.
Organizziamoci noi e poi si vede.

Domani contatto GHz comunque

Ecco, un contributo dal Grande Puffo sarebbe davvero gradito :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi
Powered by Forum Kunena