Live chat

zioriga verifichiamo nei prossimi giorni (19.05.24, 11:34)
sabayonino Effetto Pentatlhon (19.05.24, 10:59)
campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 30/12/2014 16:26 #112016

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Ok, lo lascio nello scatolone. :asd:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 30/12/2014 19:40 #112017

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
dado1979 ha scritto:

sabayonino ha scritto:

@kid : hai frequentato il corso di "thread-cronoca" di ReLeon ? :fuck: :ciapet: :rotfl:

Kid è il nostro motivatore ufficiale... :ruota:


Facciamo una premessa: io non faccio "corsi" ...casomai li frequento o , in casi estremi, qualche volta parlo.. :cool:

Che sia Kid il motivatore è giusto, io faccio sì e nò cronichette. ;) :winner: :winner: :cincin: :winner: :winner:

... una cosa non mi torna: perchè tu Sabayonino non frequenti quel corso lì? :frusta:

"Brinderemo alla fine, festeggieremo la Vittoria alla Fine!!!" :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 30/12/2014 21:43 #112021

  • teosivi
  • Avatar di teosivi
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Talon ha scritto:

Nubman ha scritto:

Talon ha scritto:

Nubman ha scritto:

Secondo voi come si comporterebbe un Pentium III da 533MHz con 256MB di ram? Sistema operativo: Debian+LXDE.


Male dato la fame di ram di Rosetta :bua:

Se gli metto 1GB di swap? :asd: No vabbè, scherzo, però un altro mio pc su winzozz 7 sembra rimanere intorno a 110mb per task.


La ram necessaria è molto variabile...al momento ho in esecuzione una WU che sta utilizzando 444 MB :asd:

Comunque puoi provare ma secondo me il gioco non vale la candela...già solo come energia elettrica consumata :bua:

Complimenti BorLand :cincin: :aveave:


heylà!
come fai a capire quanta ram consuma una singola wu?




scaccolo su:
-macbook pro 13" retina late 2013 (intel Core i5 dual-core a 2,4GHz Turbo Boost fino a 2,9GHz 8GB di ram a 1600MHz ssd 256GB, Intel Iris Graphics
- Lenovo Intel(R) Core(TM) i7-6600U CPU @ 2.60GHz [Family 6 Model 78 Stepping 3] - 20GB ram

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 30/12/2014 21:54 #112022

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
teosivi ha scritto:

heylà!
come fai a capire quanta ram consuma una singola wu?

Dal task manager/gestore processi?

oi60.tinypic.com/scrpfn.jpg

Oppure intendi che vorresti saperlo prima di eseguirla?
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nubman.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 30/12/2014 22:50 #112024

  • teosivi
  • Avatar di teosivi
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 13
caaaapito grazie!




scaccolo su:
-macbook pro 13" retina late 2013 (intel Core i5 dual-core a 2,4GHz Turbo Boost fino a 2,9GHz 8GB di ram a 1600MHz ssd 256GB, Intel Iris Graphics
- Lenovo Intel(R) Core(TM) i7-6600U CPU @ 2.60GHz [Family 6 Model 78 Stepping 3] - 20GB ram

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 30/12/2014 23:14 #112025

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40
zioriga ha scritto:

@25Thz

sempre sul discorso del web via satellite, guarda che ci sono quei servizi totalmente vi satellite, cioè che non passano attraverso il doppino:

www.open-sky.it/tooway/tooway-abbonamenti-casa 22M in down e 6M in up

Direi anche interessante la tua soluzione della doppia linea internet.

Quindi prossimamente sarai di nuovo nel gruppo dei primissimi assoluti !!!!!


Non conoscevo il servizio che mi hai segnalato. Interessante, molto interessante :king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 30/12/2014 23:20 #112026

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Il recupero degli Yankee

Stamane ho sentito freddo, e non erano i -8 fuori casa ma il pensiero che al di là dell'Oceano a qualcuno spiacesse iniziare l'Anno Nuovo in 2^ posizione, cosa che si stà tragicamente avverando.
A quanto pare un Colosso ( dello scaccolo ) da solo è sempre un colosso da Solo!!!
E quindi via agli arruolamenti, abbiamo quasi raggiunto solo in Boinc Italy i 200 scaccolatori e in Totale abbiamo già superato i 900 scaccolatori in tutto il mondo!!!
Questa è la forza del Calcolo Distribuito, e sono fiero di Partecipare a questo e a Tutti i challenge della community!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cincin:

Top10 Teams

In fondo alla classifica Domina Amd User con i suoi 40K guarda Ucraina, Korea e Hard OPC che scaccolano più o meno allo stesso ritmo.
Gli Inglesi si piazzano 7° con 156K, seguono i Polacchi con quasi 200K in 6° pos, mentre l'Alliance Francophone 4° con quasi 300K e i Seti Germany si giocano il podio di bronzo con circa 20K di differenza.
Secondi in rapida ascesa ( ma basterà?) gli americani di Seti USA sul Milione si guadagnano l'Argento e Boinc Italy gestisce la Prima posizione con più di 2 Milioni.

TOP10 User

Mumps_ [MM] è la primadonna di questo challenge, questo è certo, con i suoi 657K se lo è meritato, secondo invece un ottimo Daniele con 300K e terzo zioriga con 293K, quarto Xdarma con 241K e quinto GGPA con 150K, tutti quanti della community Boinc Italy!!
Sabayonino si piazza sesto con 126K ma ha da guardarsi le spalle da Haunted Forest[BlackOps] che risale facilmente la china, ora è settimo a 119K, seguono un imprevisto Wizard83 8° con 110K, quindi un forte Mugnaio 9° con 81K e decimo chiude la classifica ( ma solo oggi ) Gattorantolo che è arrivato tra i Big di questo challenge!!! :cincin:

Ora la Community Boinc Italy, che è cresciuta a dismisura e, nella speranza di un aumento ancora, faccio i miei complimenti a tutti per lo scaccolo convinto!!! :winner:

Parto dall'alto, saltando i primi otto già citati per le loro estreme performance ci sono due fanti molto bravi nello scaccolo che vanno citati: Rattorosso 9° con 74K e Pontescuro con 62K, poi ci sono io per dovere di cronaca a chiudere il gruppo over 50K ( sì sì faccio l'usciere :asd: )
- BorLand merita di essere citato in quanto già citato oggi sul sito di Rosetta ( e qui non mi dulngo sui dettagli tecnici ) è 12° con 33K e guida un manipolo di sedici valorosi che si piazzano tra i 50 e i 10K, tra di loro sbucano fieri Luigi RACanelli, BlindaTRON 4.7 [Sicily] ( Quanto tempo!!! :cincin: ) idem per @@$tars_Finder@@, [VENETO] Becks555 e alex.sandro [HWU]: Complimenti bella gente, date il massimo ragassuoli!!!! :winner:
- Giovanni(aka CyberPenguin)[E.R.], 29° , guida un gruppone di 27 scaccolatori tra i 10 e i 3K; bravissimi, ma ora vediamo chi sbuca in questa variegata classifica: mattynet, MgX, akd, fabio1298 e alexis stanno dando il massimo, continuate così!!! Teniamo alta la community!!
- dado1979 [HWU] è 57° e guida il massiccio gruppo tra i 3 e 1K, siete tantissimi!!! Tra di voi spunta [FVG]Nicola, malcolm, Luca Bergesio, alescan[Lombardia] e Francesco, complimenti ma ricordatevi che NON è ancora finita, tirate fuori il criceto e mettetelo a scaccolare!!! ;)
- Denis oggi ha una responsabilità grande: guida il gruppo sotto i 1000 crediti: Oltre 100 scaccolatori fanno parte di questo gruppo di difficile descrizione, il mio augurio và alla crescita e all'aumento vertiginoso di crediti!!! Tra di loro si sprecano nomi reali e di fantasia, volendo pescare bene c'è Alessandro Barbieri come Panta Rei, ma anche pelonero ( vero un bel nick!!! :asd: ) come Terribile Claudio ( ma speriamo anche di no.. ) , il massimo và a Rosetta79 però, poi c'è PinoRana, wanblee e PierMila che ci stanno dando una mano fondamentale in questo challenge!!! Senza Fondamenta nessuna torre và su, questa è una cosa che i colleghi oltreoceano non si ricordano :king: .

Vi ricordo che domani è l'Ultimo del 2014, aspettatevi un messaggio diverso per l'Evento, che và meditato per bene, e non lamentatevi per i numeri sbagliati altrimenti :frusta: .

Stiamo facendo un Bel Challenge, e stiamo Vincendo ( qualsiasi cosa pensino gli Americani.. ) :italy:

Threadcronaca :cincin: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 08:54 #112031

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Eheheh, bella cronaca ReLeon. :asd:
E continuate a macinare perché i SETI.USA lanciano messaggi sibillini... :look:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 09:11 #112032

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
ricordo, ovviamente a neofiti, di ridurre entrl domani sera la durata delle WU

proprio account -> preferenze Rosetta e settare la durata delle Wu al minimo possibile (1 ora)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 09:56 #112033

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
xdarma ha scritto:

Eheheh, bella cronaca ReLeon. :asd:
E continuate a macinare perché i SETI.USA lanciano messaggi sibillini... :look:

Beh, almeno si sono svegliati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 11:43 #112036

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Rick! ha scritto:

xdarma ha scritto:

E continuate a macinare perché i SETI.USA lanciano messaggi sibillini... :look:

Beh, almeno si sono svegliati!

Comunque, con la coppa in mano, ci si consola più facilmente dello scarso spettacolo offerto. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 12:22 #112038

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Meno di due Giorni

Ormai la Tigre Americana si è destata, e con Mumps ci vuole mettere alla prova, ma i rinforzi ci sono e NON lasceremo che ci agguantino, anche se resta pur sempre un'impresa ardua.

TOP10 Teams
Posizioni invariate per i primi 10 teams, anche l'Alliance Francophne non ce la fà ancora a sorpassare gli inSeti Tedeschi che si godono il Bronzo salvo revanscismi franchi.

TOP10 User

Scompare dalla top10 il Mugnaio che è stato finora la novità di questa lista di nomi conosciuti, a favore di un brilong degli [H]ard|OCP in 9° pos, mentre Mumps si piazza saldamente in cima con il suo quasi-Milione di crediti seguito dai tre dello Scaccolo Italiano di Qualità: Daniele, Zioriga e Xdarma.
Segue 5° Haunted Forest[BlackOps] che sorpassa GGPA 6° e Sabayonino recupera su Wizard che si pianta 8°, mentre 10° resuscita Gattorantolo tra i Big.

Boinc Italy

Siamo orami più di 200 scaccolatori, direi un'impresa Epica!!!!

- Boboviz si trova stamattina, tra il caffè e brioche, in coda ai migliori 34 della classifica italiana sopra i 10K, la ciliegina di una fortissima community, tra loro emergono crschiavo, [VENETO]Tiziano, AxelSteel, FrancoRob e il forte [PUGLIA] kidkidkid3: sapete cos dovete fare da qui alla mattina del 2 gennaio: Darci Dentro!!! Fate sudare questi criceti!!!!! :king:
- Eden_H condivide oggi la stessa sorte, la chiudifila del gruppo tra i 2 e i 10K in 81° posizione, una Grande scaccolatrice facente parte di un gruppo altrettanto Potente: tra voi spunta Aetios, il riservista 25000ghz [Lombardia], un silenzioso qunato efficace Gianmarco [UNIROMA] e appena sopra matteo siviero [Lombardia], a concludere [FVG] pima1965 C'E'. Avanti teniamo la posizione SOLO se tutti diamo il nostro contributo, riscaldate l'aria con i vostri criceti!!
- Paolo D'Arco si trova 132° a concludere un battaglione di scaccolatori tra i 2K e i 500 crediti, vi ricordo che siamo oltre metà challenge e ormai è venuta l'ora di mostrare il vostro potenziale a tutti quanti!!! :winner: In mezzo a voi mariano manca ( no c'è c'è ), yviquel arnaud, fmal[OTC] ( dal Piemonte con furore ), Max e Marika Family [FVG] si aggregano alla sfida e pure il loro conterraneo [FVG] -OldFox- è dei nostri!!
- imbarazzante è l'ultima posizione, in esatta parità tra vercingetorige e johnT, entrambi a 1 credito ( e mi domando come sia possibile, l'ultimo deve essere uno solo!! :asd: ) vabbè, entrambi ( a manina ) chiudono il girone degli under 500 crediti, tanti pc, una strage: 80 pc chissà quanti core che hanno solo meno di due giorni per dare il loro contributo: Ce la faranno i nostri eroi? Tra di loro emergono un attardato Denis Cerello [DEI@Ogame], Obi-Wan Kenobi [Marche] ci fà compagnia, claudio rocchetti, Alessandra ( Uhu benvenuta! ) e farmacia dr bason scaccolano qui!!!

Edizione corta per lasciare tempoe spazio ai festeggiamenti da fine Anno.
Buono Scaccolo, Convinto e Distribuito!!!

ReLeon :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 13:57 #112039

  • dado1979
  • Avatar di dado1979
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Quale può essere la motivazione percui un pc con un Q6600 e 2 Gb di ram non riceve lavoro da Rosy da ieri???
Mentre il mio principale i7 2600 si. :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 14:03 #112040

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
ReLeon ha scritto:

Meno di due Giorni

- imbarazzante è l'ultima posizione, in esatta parità tra vercingetorige e johnT, entrambi a 1 credito ( e mi domando come sia possibile, l'ultimo deve essere uno solo!! :asd: )


Macché imbarazzante, fare un credito solo con rosetta è una roba da artisti dello scaccolo... :asd:

Mi spiace ai vari Mumps, Daniele, Zioriga e Gatti vari, ma i veri vincitori del Challenge sono loro... :approve:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 14:39 #112042

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
ReLeon ha scritto:

- Boboviz si trova stamattina, tra il caffè e brioche, in coda ai migliori 34 della classifica italiana sopra i 10K, la ciliegina di una fortissima community, tra loro emergono crschiavo, [VENETO]Tiziano, AxelSteel, FrancoRob e il forte [PUGLIA] kidkidkid3: sapete cos dovete fare da qui alla mattina del 2 gennaio: Darci Dentro!!! Fate sudare questi criceti!!!!! :king:


10k sono una inezia, ma speriamo che aiutino tutto il gruppo.
Tra l'altro, come Re sa, in questi giorni sono stato distratto da "un'altra cosa" che, speriamo, dia i suoi frutti tra qualche settimana.... :D


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 14:56 #112043

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
campos ha scritto:

ReLeon ha scritto:

Meno di due Giorni

- imbarazzante è l'ultima posizione, in esatta parità tra vercingetorige e johnT, entrambi a 1 credito ( e mi domando come sia possibile, l'ultimo deve essere uno solo!! :asd: )


Macché imbarazzante, fare un credito solo con rosetta è una roba da artisti dello scaccolo... :asd:

Mi spiace ai vari Mumps, Daniele, Zioriga e Gatti vari, ma i veri vincitori del Challenge sono loro... :approve:

Quoto, ci vuole coraggio e convinzione nel calcolo distribuito per mettersi a computare con hw del genere. :ave: Immaginate che se ogni italiano avesse prodotto un credito a quest'ora staremmo a 60M!

Bunkeroni maledetti, aaaah se vi acchiappo! :bomba: :flame: :punizione:
boincstats.com/en/stats/14/user/compare/challenge/591/0?id[]=495121&id[]=394526&id[]=164072&id[]=489553&id[]=493270 :asd: :asd: :asd:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nubman.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 17:13 #112047

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
@bobo

ci metti in spasmodica attesa !!!!!
intendi ogni tanto far filtrare qualche particolare ???

Dai dai, un po di boboleaks !!! ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 18:37 #112052

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ci sono delle statistiche interne per il challenge?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 18:54 #112053

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
akd ha scritto:

Ci sono delle statistiche interne per il challenge?


sempre al solito link
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 31/12/2014 21:10 #112054

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
boboviz ha scritto:

ReLeon ha scritto:

- Boboviz si trova stamattina, tra il caffè e brioche, in coda ai migliori 34 della classifica italiana sopra i 10K, la ciliegina di una fortissima community, tra loro emergono crschiavo, [VENETO]Tiziano, AxelSteel, FrancoRob e il forte [PUGLIA] kidkidkid3: sapete cos dovete fare da qui alla mattina del 2 gennaio: Darci Dentro!!! Fate sudare questi criceti!!!!! :king:


10k sono una inezia, ma speriamo che aiutino tutto il gruppo.
Tra l'altro, come Re sa, in questi giorni sono stato distratto da "un'altra cosa" che, speriamo, dia i suoi frutti tra qualche settimana.... :D


PS io sò troppe cose, non vorrei mai.. :eek: mi sà che farò una brutta fine :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.278 secondi
Powered by Forum Kunena