Live chat

zioriga in questo momento lo status server è http://www.gpugrid.net/server_status.php dove la coda è pari a 0 (26.05.24, 19:35)
Fabrizio74 gpugrid è praticamente senza attivià da spedire anche Quantum chemistry che ce ne stavano parecchie giorni fa (25.05.24, 17:05)
Fabrizio74 a me ha scaricato MCM1_0217888 oggi alle 14.57 (25.05.24, 17:01)
[VENETO]Francesco.Nandi a me acarica mcm 7.61 (25.05.24, 11:46)
Antonio Cerrato Buongiorno. Ma si può capire da qualche parte il server status di WCG? Non trovo info sulle wu pronte da far elaborare. (25.05.24, 09:06)
zioriga verifichiamo nei prossimi giorni (19.05.24, 11:34)
sabayonino Effetto Pentatlhon (19.05.24, 10:59)
campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ieri

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 17:43 #111717

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
sabayonino ha scritto:

bunker = ti trattieni tutte le WU fino ad una determinata percentuale , te le trattieni , ma non ne potrai più scaricare aveno la cache già piena (al massimo si può aumentare il valore anche con alcuni trucchetti ma sempre limitatta resta) , poi in un determinato momento continui l'elaborazione e la consegna (ad esempio all'interno di un challenge per la loro validazione , ochio alla data di scadenza ... yogurt docet :asd: )

Usando le virtual machine diventa illimitata.
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 17:47 #111719

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Nubman ha scritto:

sabayonino ha scritto:

bunker = ti trattieni tutte le WU fino ad una determinata percentuale , te le trattieni , ma non ne potrai più scaricare aveno la cache già piena (al massimo si può aumentare il valore anche con alcuni trucchetti ma sempre limitatta resta) , poi in un determinato momento continui l'elaborazione e la consegna (ad esempio all'interno di un challenge per la loro validazione , ochio alla data di scadenza ... yogurt docet :asd: )

Usando le virtual machine diventa illimitata.


FALSO :fuck: : dipende da quante ne mette a disposizione il progetto :fuck: :rotfl:
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:12 #111721

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
sabayonino ha scritto:

Nubman ha scritto:

sabayonino ha scritto:

bunker = ti trattieni tutte le WU fino ad una determinata percentuale , te le trattieni , ma non ne potrai più scaricare aveno la cache già piena (al massimo si può aumentare il valore anche con alcuni trucchetti ma sempre limitatta resta) , poi in un determinato momento continui l'elaborazione e la consegna (ad esempio all'interno di un challenge per la loro validazione , ochio alla data di scadenza ... yogurt docet :asd: )

Usando le virtual machine diventa illimitata.


FALSO :fuck: : dipende da quante ne mette a disposizione il progetto :fuck: :rotfl:

Forse non sei a corrente di ciò che ho combinato su SIMAP. :asd:

(ho scaricato circa 2400 task per lo stesso pc :fiufiu: )
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:16 #111722

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2991
  • Ringraziamenti ricevuti 254
@Nubman

Non solo, le wu di Rosetta a volte terminano molto prima all'improvviso. Un sacco di volte mi è capitato che un task da 6h finisse in 2h50m.


quello che tu dici è verissimo , e a maggior ragione diventa pericoloso bloccare a una determinata percdentuale

in merito al discorso della disponibilità il progetto Rosetta, non mi risulta che abbia dei "cedimenti"

spero a presto di poter creare un link alla procedura su cui sto lavorando e che dovrebbe dare la disponibilità giornaliera di WU per i 15 giorni precedenti ( ho ancora qualche problema su alcuni progetti, se avrò tempo libero e se sarò nelle condizioni spirituali + propizie riuscirò a dargli la botta finale)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da zioriga.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:23 #111724

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Nubman ha scritto:

sabayonino ha scritto:

Nubman ha scritto:

sabayonino ha scritto:

bunker = ti trattieni tutte le WU fino ad una determinata percentuale , te le trattieni , ma non ne potrai più scaricare aveno la cache già piena (al massimo si può aumentare il valore anche con alcuni trucchetti ma sempre limitatta resta) , poi in un determinato momento continui l'elaborazione e la consegna (ad esempio all'interno di un challenge per la loro validazione , ochio alla data di scadenza ... yogurt docet :asd: )

Usando le virtual machine diventa illimitata.


FALSO :fuck: : dipende da quante ne mette a disposizione il progetto :fuck: :rotfl:

Forse non sei a corrente di ciò che ho combinato su SIMAP. :asd:

(ho scaricato circa 2400 task per lo stesso pc :fiufiu: )



averne tante spesso è contro producente ,oltre per la dead line , che te ne fai se oltre la metà non riesci nemmeno ad avviarle ?

ioltre avere molte VM , penalizza di molto le prestazioni ... alla fine la CPU è quella . occorre trovare il giusto compromesso :D :read:
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:30 #111725

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Certo che in un futuro prossimo, fare Challenge mondiale su Tn-Grid, avrebbe il suo xchè...


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:36 #111726

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
sabayonino ha scritto:

Nubman ha scritto:

sabayonino ha scritto:

Nubman ha scritto:

sabayonino ha scritto:

bunker = ti trattieni tutte le WU fino ad una determinata percentuale , te le trattieni , ma non ne potrai più scaricare aveno la cache già piena (al massimo si può aumentare il valore anche con alcuni trucchetti ma sempre limitatta resta) , poi in un determinato momento continui l'elaborazione e la consegna (ad esempio all'interno di un challenge per la loro validazione , ochio alla data di scadenza ... yogurt docet :asd: )

Usando le virtual machine diventa illimitata.


FALSO :fuck: : dipende da quante ne mette a disposizione il progetto :fuck: :rotfl:

Forse non sei a corrente di ciò che ho combinato su SIMAP. :asd:

(ho scaricato circa 2400 task per lo stesso pc :fiufiu: )



averne tante spesso è contro producente ,oltre per la dead line , che te ne fai se oltre la metà non riesci nemmeno ad avviarle ?

ioltre avere molte VM , penalizza di molto le prestazioni ... alla fine la CPU è quella . occorre trovare il giusto compromesso :D :read:

Infatti ne ho completate circa 2200 task. 100 in più ne avrei fatte se stamattina non avessi provato ad avviare la stessa vm su due pc. :asd: Rispettando il limite del server ne avrei completate forse la metà. Infatti, ho scaricato i task aggiuntivi tenendo conto della deadline. Non sono riuscito a completare il 100% per via di imprevisti come sbalzi di tensione che hanno spento il pc e qualche magagna delle vm.
Per il resto sono d'accordissimo sul degrado delle prestazioni, però meglio che rimanere senza lavoro. Sto ancora computando su simap in questo momento. :cool: Se c'è lavoro, il problema non si pone.
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nubman.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:40 #111727

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
@Nubman: Mi è capitato solo l'anno scorso, di vedere durante il nostro Challenge, rosy senza lavoro, ma è durato solo 1/2ora, poi son ricomparse magicamente 3000 wu sul server...


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MA19-GORICIZZA-86MI.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:47 #111728

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

@Nubman: Mi è capitato solo l'anno scorso, di vedere durante il nostro Challenge, rosy senza lavoro, ma è durato solo 1/2ora, poi son ricomparse magicamente 3000 wu sul server...


erano in ferie e la signora delle pulizie per sbaglio aveva sganciato l'interruttore generale del CED :asd:
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:55 #111729

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

@Nubman: Mi è capitato solo l'anno scorso, di vedere durante il nostro Challenge, rosy senza lavoro, ma è durato solo 1/2ora, poi son ricomparse magicamente 3000 wu sul server...

Infatti alludevo al fatto che Rosetta è un progetto per il qualche c'è sempre lavoro. Tra l'altro 1 task dura ore e ore. :asd:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:58 #111730

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Nubman ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

@Nubman: Mi è capitato solo l'anno scorso, di vedere durante il nostro Challenge, rosy senza lavoro, ma è durato solo 1/2ora, poi son ricomparse magicamente 3000 wu sul server...

Infatti alludevo al fatto che Rosetta è un progetto per il qualche c'è sempre lavoro. Tra l'altro 1 task dura ore e ore. :asd:


da 1 ora a 2 giorni


Vedo che è anche anni, che non si fanno super previsioni boinc.bakerlab.org/rosetta/rah_top_predictions.php
Peggio dei nostri meteorologi "battuta :asd: "


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MA19-GORICIZZA-86MI. Motivo: Edit, correzione ortografica

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 18:59 #111731

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Non ho mai provato i task da 2gg. C'è un "sovraccredito" in base alla lunghezza del task?
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 19:02 #111732

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Nubman ha scritto:

Non ho mai provato i task da 2gg. C'è un "sovraccredito" in base alla lunghezza del task?


Certo, più ore scaccoli più credito ti danno, ma c'è il rischio che ti vadano in errore piu facilmente quelle lunghe...
Mi pare che lo scorso anno "zioriga", avesse fatto 2 calcoli e, quelle che rendevano d+ ore/crediti, sono quelle da 4 ore.


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 19:07 #111733

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Nubman ha scritto:

Non ho mai provato i task da 2gg. C'è un "sovraccredito" in base alla lunghezza del task?


Certo, più ore scaccoli più credito ti danno, ma c'è il rischio che ti vadano in errore piu facilmente quelle lunghe...
Mi pare che lo scorso anno "zioriga", avesse fatto 2 calcoli e, quelle che rendevano d+ ore/crediti, sono quelle da 4 ore.

Che strano, pensavo premiassero il il fatto di sobbarcarsi task di maggiore durata, sia per il maggiore rischio di errore sia per il rischio di superamento della deadline. Comunque, io ho sempre scaccolato quelli di default senza problemi.
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 19:21 #111734

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Nubman ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Nubman ha scritto:

Non ho mai provato i task da 2gg. C'è un "sovraccredito" in base alla lunghezza del task?


Certo, più ore scaccoli più credito ti danno, ma c'è il rischio che ti vadano in errore piu facilmente quelle lunghe...
Mi pare che lo scorso anno "zioriga", avesse fatto 2 calcoli e, quelle che rendevano d+ ore/crediti, sono quelle da 4 ore.

Che strano, pensavo premiassero il il fatto di sobbarcarsi task di maggiore durata, sia per il maggiore rischio di errore sia per il rischio di superamento della deadline. Comunque, io ho sempre scaccolato quelli di default senza problemi.


no. sono più o meno proporzionali al tempo di elaborazione ... ma non più di tanto.

nel perioo pre-chllenge abbiamo fatto prove tra rpporto durata/crediti e mediamente quelle che rendevano di più erano quelle di 6-8 ore
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 21:17 #111735

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Gattorantolo ha scritto:

La scorta (o bunker) è come il doping, si imbroglia... :asd:

Non proprio: il doping è espressamente proibito, i corridori controllati e chi sgarra lo segano.
Per imbrogliare nel CHL bisognerebbe falsificare le date di scadenza delle WU.
I bunker sarebbero illegali/impossibili se valesse la data di invio della WU, non quella di consegna.
Per me è legale.
Oltre a esserci fior di utenti che "bunkerizzano", in certi CHL (tipo pentathlon) sono parte del gioco i bunker durante il CHL.
Ne riparliamo il 29 sera ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 21:47 #111736

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2991
  • Ringraziamenti ricevuti 254
io continuo a non capire la presa di posizione di Gatto nei confronti della scorta iniziale, visto che pochi annni fa anche lui la faceva.

Che cosa è successo da fargli cambiare idea ???

O forse aveva tentato di farla e gli era andata male ???


@Nubman
non ero io quello che aveva detto che le migliori erano quelle di 4 ore, ma era stato Rick che aveva riportato un suo diagramma da cui si evidenziava un leggero miglior rapporto tra crediti e tempo di elaborazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da zioriga.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 22:23 #111737

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Nubman ha scritto:

ma qui sorge il dilemma: se la sfida inizia un certo giorno, perché si dovrebbe considerare il lavoro precedentemente fatto valido ai fini del punteggio?

Te l'ho già spiegato qualche ora fa, ma evidentemente non sono stato abbastanza chiaro.
Aggiungo un po' di dettagli.

Primo e più importante: con la sola eccezione di POGS ai progetti non gliene frega una strabeneamata fava dei challenge.
A loro interessa solo che le WU vengano elaborate, ma senza alcuna fretta né pretesa di correttezza.
- Se avessero fretta si farebbero in quattro per farsi un centro di calcolo, o comprare del tempo macchina da altri.
- "pretesa di corretteza" in senso lato. Se non c'è modo di fare la "prova del 9" sul risultato della WU si alza il quorum. In un modo o nell'altro la WU sarà corretta.

Tanto è vero che i prj hanno poco interesse nei challenge, che se pure li avvisi difficilmente ti danno retta. La tipa delle pulizie che staccò il CED, come ricordava Sabayonino, è vera ma ci sono stati casi in cui il work_generator non riusciva a star dietro alle richieste e nulla è stato fatto dal prj.
Poi spesso e volentieri anche la capacità di calcolo del/dei server è limitata, e figurati se rischiano di sputtanarsi il pregresso per un challenge!?


Venendo ai Challenge: sono solo una sega mentale di noi volontari.
Visto che ci ricompensano con i crediti ogni tanto facciamo il gioco di misurare la potenza di calcolo dei team.
Visto che, e qui ribadisco, al prj interessa solo che le WU siano elaborate senza patemi sul quante né quando, fare una scorta prima dell'inizio del challenge è assolutamente lecito.
E soprattutto (questo conta) non danneggia minimamente il progetto.
Gli unici effetti sul progetto sono:
- nei giorni immediatamente precedenti ci sarà un picco di download e azzeramento della riconsegna
- nelle prime ore dall'inizio del challenge ci sarà un sovraccarico di riconsegne mentre la richiesta tende a tornare alla normalità.
- finché non vengono validate le wu ricevute tutte nel picco iniziale le code di ricezione e validazione saranno piene e il validatore sovraccarico.
BOINC comunque è fatto in modo, sia lato server che client, da adattarsi agli eventi; quindi se il server è sovraccarico rifiuterà la ricezione di risultati e il client resterà in attesa di inviare.

E visto che (e chiudiamo il cerchio) il sovraccarico potrebbe benissimo durare fino a dopo la data di fine del challenge, la stessa gara potrebbe anche non disputarsi affatto per... impraticabilità di campo.
Ma se dovesse succedere nessuno di noi se ne avrebbe a male!!!

Conta solo la ricerca svolta dal progetto e una stupida corsa a chi macina di più non deve in alcun modo rischiare di danneggiare il lavoro dei Ricercatori.
Anzi, personalmente mi piacerebbe davvero che questo succedesse prima o poi. :D


Spero che sia tutto chiaro perché non intendo ripetermi.
Son qui davanti dalle 7 di stamattina con solo 1 ora di pausa, e non ho rimandato la risposta proprio perché mi hai dato l'occasione di scrivere contemporaneamente della parte seria e ludica del Calcolo Distribuito... anzi ti ringrazio di avermene dato l'occasione :)

Buon Challenge!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 22:26 #111738

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Gattorantolo ha scritto:

Ottimo, vedo che siamo in parecchi che snobbano il bunker, molto bene :king:

A malincuore Gatto, manca la grana e i prossimi 2 mesi sono densi di cose da pagare :(

La scorta (o bunker) è come il doping, si imbroglia... :asd:

Non è doping, perché non danneggia nessuno; di certo condividi quanto ho risposto poco fa a Nubman vista la tua ormai lunga esperienza di BOINC.
Mi suona strana questa affermazione proprio da te :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Secondo Challenge Rita Levi-Montalcini 18/12/2014 22:28 #111739

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
sabayonino ha scritto:

averne tante spesso è contro producente ,oltre per la dead line , che te ne fai se oltre la metà non riesci nemmeno ad avviarle ?

E non dimentichiamo che se il quorum è 2 o più si rischia di non avviare né completare WU che attendono dagli stessi compagni di squadra.
"In media stat virtus", come sempre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.441 secondi
Powered by Forum Kunena