Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
distrrtgen_banner

 

AMBITO: Crittografia
STATO:  CHIUSO
VOTO: ( N.P. )

 

L'obiettivo di FreeRainbowTables.com è quello di dare agli esperti di sicurezza informatica di tutto il mondo, i migliori strumenti disponibili per verificare se un sistema di criptazione password (hash) sia o meno debole. Questo dovrebbe forzarli ad utilizzare metodi più sicuri.
Distribuendo la creazione di catene tra tutti gli iscritti al progetto, si è in grado di generare delle Rainbow Tables (Tabelle Arcobaleno) davvero enormi, capaci di forzare password lunghe come mai prima. Il progetto inoltre mira al miglioramento della tecnologia delle R.T. rendendole più piccole e più veloci di prima e, cosa non secondaria, liberamente scaricabili dal pubblico.

 

Per ulteriori informazioni visitate il thread ufficiale presente nel nostro forum.


distrrtgen_banner




L'obiettivo di FreeRainbowTables.com è provare come utilizzare semplici routine di hash per proteggere password di valore non sia sicuro, e forzare gli sviluppatori ad utilizzare metodi più sicuri.
Distribuendo la generazione di "rainbow chains", possiamo generare rainbow tables ENORMI, in grado di rompere password sempre più lunghe.
Inoltre, stiamo anche migliorando la tecnologia delle Rainbow Tables, rendendole ancora più veloci e di minore dimensione rispetto alle rainbow tables che si trovano altrove, e la cosa migliore è che queste tabelle sono disponibili gratis!
Installando ed utilizzando il client BOINC scaricabile dalla nostra pagina dei download, potrai aiutarci ad accelerare ancora di più la generazione.

 


distrrtgen_banner




Stato del progetto: progetto attivo
Iscrizione libera.

 

Requisiti minimi: nessuno
Gli sviluppatori non segnalano requisiti minimi da rispettare.

 

Screensaver: non disponibile

 

Assegnazione crediti: fissati per singola WU
Quorum = 1 (se è >1 le WU dovranno essere convalidate confrontando i risultati con quelli di altri utenti).

 

Applicazioni e WU disponibili: vedi scheda "Link"
Cliccare sulle icone relative alle "Applicazioni" ico32_applicazioni e allo "Stato del server" ico32_server.

 

Sistemi operativi supportati: vedi scheda "Info tecniche"

 

Dati specifici sull'elaborazione: vedi scheda "Info tecniche"
Per ottenere dati sulla durata media dell'elaborazione, la RAM necessaria e la dead line, consultare la scheda "Info tecniche" qui a destra. Per informazioni particolareggiate (specifiche per applicazione e sistema operativo, intervallo di backup e crediti assegnati) rifarsi alla pagina dei risultati del progetto WUprop@home.

 

Problemi comuni: vedi elenco
Mentre la generazione di WU per CPU (in blu nel grafico) è continua, quella per GPU nVidia (in verde) non lo è a causa dell'hardware limitato a disposizione del progetto (storage).
Questo è il grafico delle WU in corso di elaborazione: solitamente un calo repentino della curva verde indica che la generazione di WU CUDA è terminata, rimangono solo quelle già inviate agli utenti che ovviamente sono in rapida diminuzione.

 


distrrtgen_banner




Supporto al progetto: supportato
Per unirsi al team BOINC.Italy consultare la scheda "Link" qui a destra cliccando sull'icona relativa al "JOIN" ico32_bi.

 

Referente/i: posizione vacante
Se sei interessato al progetto e vuoi dare una mano diventando referente, contatta i moderatori in privato o attraverso le pagine del forum.

 

Posizione del team nelle classifiche modiali:



Andamento dei crediti giornalieri:



Andamento del RAC:



Statistiche interne: vedi scheda "Link"
Cliccare sulle icone relative alle "Statistiche progetto" ico32_stats o alla "Classifica utenti" ico32_classutenti (solo per iscritti al team).

 

Statistiche BOINC.Stats: vedi scheda "Link"
Cliccare sulle icone relative alle "Statistiche del team sul progetto" ico32_boincstats o alla "Classifica dei team italiani" ico32_statita.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 31/05/2020, 10:32 by boboviz
multisessioni-boinc-su-pcIn questa guida vedremo come creare dei client multipli su una distribuzione GNU/Linux tramite l’utilizzo dei container Docker. E come gestirli tramite...

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...