Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 18/01/2009 09:57 #18049

  • kuarl
  • Avatar di kuarl
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ho appena scoperto che da domenica scorsa CEP è sospeso, proprio per la caterva di problemi che lo affliggono... speriamo riescano a farlo andare decentemente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 18/01/2009 21:38 #18099

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0

We are pleased to report that we have resumed distributing work for the Discovering Dengue Drugs - Together project.

WCG;18-01-2009;DDD - annunciamo con piacere che è ripresa la distribuzione di WU per il progetto Discovering Dengue Drugs Together.
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 18/01/2009 23:56 #18101

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
kuarl ha scritto:

ho appena scoperto che da domenica scorsa CEP è sospeso, proprio per la caterva di problemi che lo affliggono... speriamo riescano a farlo andare decentemente


:eek:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 19/01/2009 17:44 #18144

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0

We have released version 6.25 of the application. This application will avoid the issues that we experienced last week. Additionally, we have worked with Harvard to identify a number of workunits that were causing troubles and have removed them from distribution. As a result, we can resume sending work for the project.


WCG;19-01-2009;Clean Energy Project - E' stata rilasciata una nuova versione dell'applicazione, la 6.25. Questa versione dovrebbe essere esente dai problemi degli utlimi giorni. Inoltre abbiamo lavorato con Harvard nel tentativo di identificare e rimuovere le WU che causavano problemi. Di conseguenza, possiamo tranquillamente riprendere la distribuzione di WU per questo progetto.
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 19/01/2009 19:06 #18150

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Come se se ne fossero viste... :rotoli: :rotoli: :rotoli:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 19/01/2009 21:40 #18163

  • kuarl
  • Avatar di kuarl
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 0
è finalmente ripresto anche ddd, che era down da settembre a quanto pare perché c'è stato un uragano sopra la server farm.....


On January 18, 2009, our World Community Grid project “Discovering Dengue Drugs-Together” resumed sending out workunits to grid clients around the world. This project has been off-line since September 13, 2008, when Hurricane Ike devastated Galveston, Texas and our university. We thank World Community Grid members for their support and patience as we rebuild our damaged infrastructure and community. Much is left to do to fully recover, but at least this project is restored.

Our initial projections as to how long it would take to restart operations were clearly overly optimistic. Recounting the myriad of large and mundane problems that were faced to get back on-line is a little mind-numbing at this point. However, in brief, most personnel on this project lost their homes and possessions, and needed to focus on family recovery. Our main computer cluster sustained damage and remains unstable (contrary to initial assessments). Disk storage components were lost to flood waters and have taken time to replace. Institutional support for this project was reduced as the University of Texas Medical Branch cut ~25% of its staff.

On the positive side, this project is now running better than ever before. We have moved our main computational tasks (those required to prepare workunits for World Community Grid and analyze results returned from the grid) to the supercomputers housed at the Texas Advanced Computer Center (TACC; www.tacc.utexas.edu) in Austin, Texas. Our pre- and post-processing calculations execute 10x faster in this environment compared to our in-house 30-node computer cluster. Thus, we have established a nice synergy between one of the world’s most powerful supercomputers and the world’s largest computer grid. Our storage capabilities have increased in (1) size with the local addition of IBM’s 12 TByte DS3200 disk subsystem and (2) robustness with redundant storage occurring at TACC and locally. Programs required to accurately calculate free energy of binding (Phase 2 of this project) have been tested and optimized at TACC, and are being ported to the grid. Thus, the computational side of this project is more powerful and dynamic than before Hurricane Ike.

The current tasks before us are clear. (1) We will resume pre-clinical characterization of potential dengue, West Nile, and hepatitis C virus protease inhibitors predicted by our Phase 1 calculations. Several Phase 1 compounds have shown promising in vitro activity. (2) Launch Phase 2 free energy of binding calculations to reduce the large false-positive rates associated with virtual screening. Finally, our newly established synergistic World Community Grid/TACC environment will help us tackle additional global health projects – with IBM’s support we are about to launch a collaborative drug discovery effort with researchers in South America to target the Leishmania parasite.

As stated before, we greatly appreciate the computer time that has been unselfishly provided by the members of the World Community Grid. Your interest and support has made this grid one of the most powerful computing resources on the planet!

All my best,
Stan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 19/01/2009 23:11 #18167

  • Heric
  • Avatar di Heric
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Referente QMC
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 0
akd ha scritto:

Come se se ne fossero viste... :rotoli: :rotoli: :rotoli:


Beh, dai.. Qualcuna si! Io sono medaglia di bronzo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 20/01/2009 01:41 #18169

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
kuarl ha scritto:

è finalmente ripresto anche ddd, che era down da settembre a quanto pare perché c'è stato un uragano sopra la server farm.....



Solo Ike gli è passato sopra!!! :asd:

Hanno avuto un bel po' di lavoro da fare poveretti!!!
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 20/01/2009 10:53 #18174

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Heric ha scritto:

akd ha scritto:

Come se se ne fossero viste... :rotoli: :rotoli: :rotoli:


Beh, dai.. Qualcuna si! Io sono medaglia di bronzo..


Io neanche una che sia una... Eppure ho un win acceso 24/7... Il progetto è checkato... Non so che altro fare, più di aspettare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 20/01/2009 10:58 #18175

  • Caterpillar
  • Avatar di Caterpillar
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 387
  • Ringraziamenti ricevuti 10
akd ha scritto:

Heric ha scritto:

akd ha scritto:

Come se se ne fossero viste... :rotoli: :rotoli: :rotoli:


Beh, dai.. Qualcuna si! Io sono medaglia di bronzo..


Io neanche una che sia una... Eppure ho un win acceso 24/7... Il progetto è checkato... Non so che altro fare, più di aspettare...

succede anche a me su tutti e 3 i pc che girano a casa mia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 20/01/2009 20:18 #18196

  • kuarl
  • Avatar di kuarl
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 0
io l'unico modo che ho trovato per avere wu di cep è togliere momentaneamente i progetti più avidi (faah, hpf e hcc) e tenere solo quelli con poco lavoro (il riso, la malaria e cep).

Ogni tanto do' una ritoccata ai progetti che supporto per distribuire meglio il carico di lavoro fra di essi.... così facendo sono riuscito ad ottenere 3 medagliette d'argento e due di bronzo :P
faccio rotta verso l'oro, soprattutto sul riso che durerà al massimo fino a giugno pare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 20/01/2009 20:38 #18197

  • lampyris
  • Avatar di lampyris
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ma com'è la storia delle medaglie? :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 21/01/2009 09:32 #18202

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Wcg è un progetto (o sarebbe meglio dire un contenitore di progetti) sui generis, ed ha aderito a boinc da poco, se non sbaglio... Infatti ha un sistema di punteggio interno suo, e adesso ha introdotto anche le medagliette (sempre interne, in boinc non esistono) in base al tempo di cpu dedicato ad ogni progetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 22/01/2009 00:48 #18228

  • Heric
  • Avatar di Heric
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Referente QMC
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 0
lampyris ha scritto:

ma com'è la storia delle medaglie? :S


In generale, viene assegnata la medaglia di bronzo per 14 giorni di elaborazione cpu, medaglia d'argento per 45 e d'oro per 90. Non appare nulla se l'elaborazione è inferiore ai 14 giorni.. E resta oro da 90 in poi.
Questi valori possono variare in base alle condizioni particolari di alcuni progetti. Ad esempio, AfricanClimate@home richiedeva 1 giorno per il bronzo, 7 per l'argento e 30 per l'oro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 25/01/2009 20:16 #18419

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0

perché c'è stato un uragano sopra la server farm.....


Un caso da manuale nell'assegnazione del PWNED :asd: :asd:

Bene bene, son contento di tutte queste news:ruota:
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 03/02/2009 16:32 #18990

  • Andrea
  • Avatar di Andrea
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao raga, mi sono sottomesso con piacere alla volontà del team:ave: ed ho agganciato WCG al Boinc......che mi ha subito scaricato una bella WU che però non viene elaborata.....inoltre in messaggi trovo scritto:" invalid or missing account key, visit this project's web site to get an.... "Giuro che non ho capito cosa devo fare:muro:
Per completezza di info il mio Mac dovrebbe avere i requisiti per far girare i progetti (512 di ram, disco libero e core duo 1.83.....HELP

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 03/02/2009 16:34 #18991

  • Caterpillar
  • Avatar di Caterpillar
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 387
  • Ringraziamenti ricevuti 10
che versione di boinc hai?
cmq appena puoi fai un upgrade della ram, così l'intero computer ne trarrà benificio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 03/02/2009 16:43 #18994

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Andrea ha scritto:

Ciao raga, mi sono sottomesso con piacere alla volontà del team:ave: ed ho agganciato WCG al Boinc......che mi ha subito scaricato una bella WU che però non viene elaborata.....inoltre in messaggi trovo scritto:" invalid or missing account key, visit this project's web site to get an.... "Giuro che non ho capito cosa devo fare:muro:
Per completezza di info il mio Mac dovrebbe avere i requisiti per far girare i progetti (512 di ram, disco libero e core duo 1.83.....HELP


Sei sicuro di aver messo i dati giusti?

Account e password?
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 03/02/2009 16:45 #18996

  • Andrea
  • Avatar di Andrea
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 0
sicurissimo, mi sono agganciato per la prima volta questa mattina e uso per tutti i progetti identiche user e password..........come non detto.......ho fatto un aggiorna ed è andato tutto a posto.....grazie lo stesso:italy: :winner:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Andrea.

Re:[Thread Ufficiale] World Community Grid 04/02/2009 00:51 #19075

  • lampyris
  • Avatar di lampyris
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 0
si è più saputo nulla sul progetto dell'energia?
ora ci sono wu disponibili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da lampyris.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi
Powered by Forum Kunena