Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 27/05/2011 13:53 #67690

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
ma e' normale che sia le applicazioni ogr che ecm continuino a chiudersi e ripartire ogni pochi minuti ?
vedo che il loro cpu time raramente supera i 10 min su questa macchina, sebbene nonostante cio' la WU vada avanti come percentuale fino al completamento ... la cosa mi sembra un attimo poco efficiente, lo fa anche a voi ?

EDIT

Inoltre su WUprop vedo che ecn dovrebbe usare 500Mb a processo, invece da task manager vedo che raramente i processi superano i 2Mb ... il tutto sotto win2003 64bit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 27/05/2011 18:32 #67695

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Non ho mai avuto problemi del genere.

Per il resto solo poche wu arrivano ad 1,5 gb di occupazione ram; tutte le altre rimangono sui 2/3 Mb
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 31/05/2011 10:25 #67793

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
canapa ha scritto:

Non ho mai avuto problemi del genere.

Per il resto solo poche wu arrivano ad 1,5 gb di occupazione ram; tutte le altre rimangono sui 2/3 Mb

Cmq lo vedo su tutte le macchine che fanno girare org e ecm, quelle piu' lente mostrano cpu time piu' lunghi (oltre i 40 min. sui P4) ...

Scusate ... altra domanda da labirintite ... ma il client OGR si e' sempre chiamato dnetc.exe ? non e' che al posto dell'OGR adesso lavora per il progetto dnetc ? e per giunta usando le mie CPU ?! :eek: quando avrebbe a disposizione tutte le GPU di questo mondo ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 31/05/2011 13:58 #67803

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
astroale ha scritto:

Scusate ... altra domanda da labirintite ... ma il client OGR si e' sempre chiamato dnetc.exe ? non e' che al posto dell'OGR adesso lavora per il progetto dnetc ? e per giunta usando le mie CPU ?! :eek: quando avrebbe a disposizione tutte le GPU di questo mondo ?


a memoria direi di si ;)

poi c'è scritto sia sul sito di Yoyo, sia su quello di DNETC@home sia su quello di Moo e pure su DNETC che yoyo ha l'esclusiva per l'OGR quindi io gli crederei (si... lo so.... se vuoi fassare una cosa falsa per vera l'importante è ripetere la bugia fino alla nausea... ma non credo che questo sia il caso :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 31/05/2011 14:52 #67806

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
baxnimis ha scritto:

astroale ha scritto:

Scusate ... altra domanda da labirintite ... ma il client OGR si e' sempre chiamato dnetc.exe ? non e' che al posto dell'OGR adesso lavora per il progetto dnetc ? e per giunta usando le mie CPU ?! :eek: quando avrebbe a disposizione tutte le GPU di questo mondo ?


a memoria direi di si ;)

poi c'è scritto sia sul sito di Yoyo, sia su quello di DNETC@home sia su quello di Moo e pure su DNETC che yoyo ha l'esclusiva per l'OGR quindi io gli crederei (si... lo so.... se vuoi fassare una cosa falsa per vera l'importante è ripetere la bugia fino alla nausea... ma non credo che questo sia il caso :D )

Ah, ok bene, allora ricordavo male, sono le WU che riportano il tag "ogr".
Ad ogni modo mi sembra una scelta azzeccata quella di tenere progetti separati tra cpu e gpu, infatti credo che sia deleterio per un progetto cpu-only annunciare lo sviluppo di un client gpu, nessuno vorra' piu' sprecare lavoro cpu in vista della gpu (anche dal punto di vista della competizione sui crediti immagino) ... ed e' un po' quello che credo sia successo a QMC che da quando ha annunciato la possibilita' di un client gpu (tra l'altro mai piu' confermato) e' sprofondato come RAC.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 01/07/2011 22:51 #68462

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
consiglio di dare un'occhiata alla scadenza delle WU di yoyo (ogr e ecm) la durata sembra aumentata di molto e la deadline rimasta uguale, risultato la coda potrebbe non venire elaborata in tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 01/07/2011 23:27 #68463

  • djtux
  • Avatar di djtux
  • Offline
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Passate tutti a Euler (6,2,5)!!!! :D:D:D:D

dai è agli sgoccioli, completato al 90%!!! >>> www.rechenkraft.net/yoyo/y_euler_solutions.php :D :sofico:
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 02/07/2011 11:02 #68465

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io yoyo l'ho agganciato solo per il pentathlon e poi l'ho tolto. Non solo non mi piace come progetto, ma aveva anche la pessima abitudine di continuare a elaborare nonostante fosse settato su "non richiedere nuovo lavoro".
Detach.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 02/07/2011 11:25 #68467

  • Talon
  • Avatar di Talon
  • Offline
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 8
A me yoyo le workunit che duravano 9 o più ore on facevamo mai chekpoint,anch'io l'ho fatto solo per il pentathlon.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 02/07/2011 12:04 #68470

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
akd ha scritto:

Io yoyo l'ho agganciato solo per il pentathlon e poi l'ho tolto. Non solo non mi piace come progetto, ma aveva anche la pessima abitudine di continuare a elaborare nonostante fosse settato su "non richiedere nuovo lavoro".
Detach.

Su che progetto avevi notato il comportamento e quanto tempo fà ?
Su OGR e ecm non l'ho mai visto.

Talon ha scritto:

A me yoyo le workunit che duravano 9 o più ore on facevamo mai chekpoint,anch'io l'ho fatto solo per il pentathlon.

Stessa domanda di sopra ... anche qui ho notato che i checkpoint sono piuttosto lunghi ma ci sono, è lo spinhenge che ancora, clamorosamente, non li ha.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 03/07/2011 11:36 #68482

  • djtux
  • Avatar di djtux
  • Offline
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 2
per tenervi aggiornati sulla durata media delle wu: www.rechenkraft.net/yoyo/server_status.php

anche per altri progetti nella stessa pagina di server status sono indicati i tempi medi di elaborazione.. non per tutti i progetti ancora :(
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 03/07/2011 20:46 #68507

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

akd ha scritto:

Io yoyo l'ho agganciato solo per il pentathlon e poi l'ho tolto. Non solo non mi piace come progetto, ma aveva anche la pessima abitudine di continuare a elaborare nonostante fosse settato su "non richiedere nuovo lavoro".
Detach.

L'ho joinato all'ultimo per il pentathlon... I progetti:
Cruncher - optimal golumb ruler: no
evolution@home: yes
muon: no
ecm: no
Euler 625: no
EvoRobots: no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 21/08/2011 11:30 #69420

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Il progetto è fermo da almeno due giorni, vi ricordate se era un down programmato ?
In genere è molto affidabile, strano questo fermo, ormai alcune delle WU ferme in uploading sono andate in deadline .... :sperem:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 01/09/2011 07:25 #69748

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
2011-08-28: yoyo@home - ECM: unusually large factor found


Alessandro Freda found a P62 to finish 853^73-1. This is an unusually large find for B1=11e6, optimal for finding 45 digit factors. This is just shy of the 63 digits currently needed for the 10 largest ECM factors this year, but makes the list of 50 largest ECM factors ever. It is both a Brent composite and a Mishima Cyclotomic Number.


:king: :italy: :king: :italy: :king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 01/09/2011 10:07 #69754

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Inutile dire che sono particolarmente merdavigliato e sicuramente orgoglione per la scoperta :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 01/09/2011 10:13 #69755

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
astroale ha scritto:

Inutile dire che sono particolarmente merdavigliato e sicuramente orgoglione per la scoperta :asd:


azz.... anche io vorrei poter dire ai miei nipoti che ho fattorizzato un numero con il metodo delle curve elittiche e che ho trovato una roba bella grossa :rotfl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 26/09/2011 11:51 #70900

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Complimenti all'utente steinrar che ha scoperto il fattore che ora si trova in fondo alla lista dei top 50 dei più grandi fattori trovati con ECM.

PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 17/10/2011 11:39 #71749

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

L'applicazione Harmonious Tree è ora disponibile ora per i Mac Intel e PPC.

PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 24/10/2011 12:44 #71994

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Il progetto yoyo@home opera completamente sulla base delle donazioni volontarie. Questo non è un progetto finanziato da università o entità commerciali private. Opera, principalmente, sulle donazioni e i soldi dell'associazione Rechenkraft.net e.V. ed i suoi membri.

Adesso la società no-profit tedesca Rechenkraft.net e.V. ha l'opportunità unica di ricevere in donazione 1000€. Per questo serve il vostro aiuto.

Una conosciuta banca tedesca ha lanciato una campagna dove 1000 società no-profit possono vincere una singola donazione di 1000€. Il criterio per essere ammessi sono i voti degli utenti internet che ogni società riceve.

Con il tuo voto Rechenkraft.net e.V. sarà in grado di arrivare prima tra le 1000 società.

L'unica cosa necessaria è di registrare voi stessi con una delle vostre email sul sito linkato sotto. Cliccando sul link scritto in una e-mail da parte della banca, confermerete il voto. Questo è tutto. (Sono ammessi tre voti per email di cui tutti e tre possono andare alla stessa società).

verein.ing-diba.de/sonstiges/35039/rechenkraftnet-ev

Grazie mille per il vostro voto e supporto. Apprezzano molto

PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Yoyo@home 24/10/2011 13:26 #71999

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Siccome non conosco il tedesco sono andato alla cieca.
Il fatto che possiamo dare 3 voti per indirizzo, significa che dobbiamo ripetere la procedura tre volte ?

Mi raccomando, votate che sono ancora al 2286-esimo posto e devono arrivare almeno al 1000-esimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi
Powered by Forum Kunena