Live chat

Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 30/05/2013 00:58 #92547

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
I contatori "ritardatari" saranno inviati in pochi giorni!
Szopler, admin del progetto, comunica che ha appena ricevuto da Ryszard il lotto degli ultimi 66 contatori .
Lo spedirà ai destinatari il più presto possibile. Il primo lotto sarà spedito venerdì (domani è festa in Polonia), il successivo probabilmente sabato. Il resto dovrebbe partire la prima settimana di giugno.

Ancora una volta Szopler vuole chiedere scusa per l'enorme ritardo.
Grazie per la vostra pazienza.

Delayed detectors will be sent in a few days!
I've just receive parcel from Ryszard with the last 66 detectors.
I will send it to you as soon as possible. First parcels go out at Friday (tommorow is a holiday in Poland), next probably at Saturday. The rest should go in the first week of June.

One more time we want to apologize for that huge delay.
Thank you for your patience.
29 May 2013 | 15:56:41 UTC


Notare che si tratta dell'ultima parte del terzo rilascio di contatori.
Le pre-prenotazioni di cui tengo traccia in questo thread riguardano il quarto rilascio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 30/05/2013 10:36 #92561

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
astroale ha scritto:

I contatori "ritardatari" saranno inviati in pochi giorni!
Szopler, admin del progetto, comunica che ha appena ricevuto da Ryszard il lotto degli ultimi 66 contatori .
Lo spedirà ai destinatari il più presto possibile. Il primo lotto sarà spedito venerdì (domani è festa in Polonia), il successivo probabilmente sabato. Il resto dovrebbe partire la prima settimana di giugno.

Ancora una volta Szopler vuole chiedere scusa per l'enorme ritardo.
Grazie per la vostra pazienza.

Delayed detectors will be sent in a few days!
I've just receive parcel from Ryszard with the last 66 detectors.
I will send it to you as soon as possible. First parcels go out at Friday (tommorow is a holiday in Poland), next probably at Saturday. The rest should go in the first week of June.

One more time we want to apologize for that huge delay.
Thank you for your patience.
29 May 2013 | 15:56:41 UTC


Notare che si tratta dell'ultima parte del terzo rilascio di contatori.
Le pre-prenotazioni di cui tengo traccia in questo thread riguardano il quarto rilascio.


Costo del dispositivo?
Chi lo riceve puo postare una foto?
Il misuratore, indica anche in realtime il livello di radiazione che c'è nella posizione in cui si trova?
Forse interessato al prossimo rilascio.


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 30/05/2013 13:50 #92574

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Costo del dispositivo?
Chi lo riceve puo postare una foto?
Il misuratore, indica anche in realtime il livello di radiazione che c'è nella posizione in cui si trova?
Forse interessato al prossimo rilascio.

Per il terzo rilascio (non più prenotabile) il costo era di 27 euro spedizione esclusa.
Un'immagine del contatore, in versione 3° release, la trovi qui: link
Qualche altra immagine dell'interno del contatore qui: link
Il sensore è un contatore geiger dotato di un tubo russo che se ben ricordo è usato industrialmente per i dosimetri di cobalto-60 nella costruzione di consumabili per la medicina nucleare. Quindi è sensibile solo ai fotoni gamma.
Per partecipare lo si deve collegare via USB ad un PC con installato BOINC e fare l'attach al progetto.
Volendolo installare in posti remoti o comunque acceso 24/7 a un PC a basso consumo, lo si può collegare ad un Raspberry Pi, infatti hanno rilasciato un client per Soc ARM che gira su Raspbian (la distribuzione Linux derivata da Debian per il Raspberry Pi).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 30/05/2013 14:21 #92576

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Mi interessava perchè nel mio paesino, ultimamente si stanno ammalando tutti quanti di leucemie e cancri, all'ora volevo vedere in qualche modo, se con questo aggeggio si riusciva a vedere se era causato da radiazioni di qualche genere.
..."E si venne a scoprire che sotto al paese ci fù un'arsenale americano con scorie". :mad:

Mi prenoto anche per un 4° ordine, se si riuscisse ad usarlo anche solo come misuratore, senza collegarlo al progetto, sarebbe grandioso.


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MA19-GORICIZZA-86MI. Motivo: EDIT

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 30/05/2013 15:17 #92584

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Mi interessava perchè nel mio paesino, ultimamente si stanno ammalando tutti quanti di leucemie e cancri, all'ora volevo vedere in qualche modo, se con questo aggeggio si riusciva a vedere se era causato da radiazioni di qualche genere.
..."E si venne a scoprire che sotto al paese ci fù un'arsenale americano con scorie". :mad:

Per un problema così serio non ti consiglierei un approccio dilettantistico.
Se hai il sospetto che ci siano un pò troppi casi di una certa malattia e sai che non si sono già mossi i medici locali con la ASL a fare statistiche e indagini, ti consiglierei di procedere per le vie legali e canoniche, perchè almeno venga avviata un'indagine epidemiologica seria che escluda le coincidenze e casi particolarmente sfortunati. La tua o la mia percezione non può essere paragonata ad una seria indagine.
Se l'indagine poi dovesse dare sfortunatamente esito positivo, la ricerca delle cause la lascierei ai professionisti, mentre tu come privato potresti organizzare e promuovere un comitato di cittadini che controlla che queste attività vengano realmente svolte.

Mi prenoto anche per un 4° ordine, se si riuscisse ad usarlo anche solo come misuratore, senza collegarlo al progetto, sarebbe grandioso.

Il contatore non è particolamente adatto ad un utilizzo portabile, e al di fuori del progetto, perchè richiede un PC portatile con porta USB per registrare le misure e un programma simile al client BOINC che avevo visto circolare per caso sul forum del Radioactive ma che non riesco più a ritrovare. Inoltre il tubo di piccole dimensioni richiede di integrare misure per lunghi periodi.
Per andare a cercare velocemente qualche fonte sono più indicati contatori dotati di tubi di grosse dimensioni, e magari sensibili anche ai beta e agli alfa.
Tieni conto che gli inquinanti rilevabili con contatore geiger sono solo una piccola parte di quelli che possono causare le malattie di cui parli, quindi rischi di andare in cerca di fantasmi.

Detto questo, se mi confermi che vuoi cmq inserirti nella prenotazione per l'acquisto di gruppo di un contatore del 4° rilascio, dimmelo che ti aggiungo alla lista

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 12:56 #92628

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
mi prenoto anche io se possibile
a patto che basti collegarlo al PC/Mac con USB (o quel che serve) e scaccolare le loro WUs giusto?
funziona anche con Boinc OSX?

scusate non ho letto tutto il thread ma in questo momento non ho proprio tempo
grazie in anticipo per eventuali delucidazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:02 #92629

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Giobatta65 ha scritto:

mi prenoto anche io se possibile
a patto che basti collegarlo al PC/Mac con USB (o quel che serve) e scaccolare le loro WUs giusto?
funziona anche con Boinc OSX?

scusate non ho letto tutto il thread ma in questo momento non ho proprio tempo
grazie in anticipo per eventuali delucidazioni

Purtroppo sulla pagina delle applicazioni vedo che non hanno il client per Mac, solo Linux (x86 o ARM) e Windows x86. Ti interessa anche se non và su MAC ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:06 #92630

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

mi prenoto anche io se possibile
a patto che basti collegarlo al PC/Mac con USB (o quel che serve) e scaccolare le loro WUs giusto?
funziona anche con Boinc OSX?

scusate non ho letto tutto il thread ma in questo momento non ho proprio tempo
grazie in anticipo per eventuali delucidazioni

Purtroppo sulla pagina delle applicazioni vedo che non hanno il client per Mac, solo Linux (x86 o ARM) e Windows x86. Ti interessa anche se non và su MAC ?


si perche' ho anche un pc che sta scaccolando, e' una mer..a di core2duo ma sono interessato alle rilevazioni dell'area
ho su pero' Win8/64 (causa lavoro in corso non per fare il figo...) anche se non penso ci siano problemi

una domanda: c'e' una mappa... qualcosa che si possa consultare successivamente?
per capire com'e' la realta' locale
intendo: questo non e' come SETI che se scoprono ET e' di pubblico dominio, ma ad ognuno interessa il posto dove vive... giusto?

per il resto: si resto prenotato (se gira su win8/64)

grazie mille per l'impegno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Giobatta65. Motivo: cagate sparse

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:13 #92631

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Giobatta65 ha scritto:

una domanda: c'e' una mappa... qualcosa che si possa consultare successivamente?
per capire com'e' la realta' locale
intendo: questo non e' come SETI che se scoprono ET e' di pubblico dominio, ma ad ognuno interessa il posto dove vive... giusto?

per il resto: si resto prenotato (se gira su win8/64)

grazie mille per l'impegno!!!


Mappa

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:17 #92632

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
campos ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

una domanda: c'e' una mappa... qualcosa che si possa consultare successivamente?
per capire com'e' la realta' locale
intendo: questo non e' come SETI che se scoprono ET e' di pubblico dominio, ma ad ognuno interessa il posto dove vive... giusto?

per il resto: si resto prenotato (se gira su win8/64)

grazie mille per l'impegno!!!


Mappa

;)


bella! grazie mille
PS sul sito dicono Windows98 o superiori, un poco "indre'" direi ... ditemi che Win8 va bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:18 #92633

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Giobatta65 ha scritto:

astroale ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

mi prenoto anche io se possibile
a patto che basti collegarlo al PC/Mac con USB (o quel che serve) e scaccolare le loro WUs giusto?
funziona anche con Boinc OSX?

scusate non ho letto tutto il thread ma in questo momento non ho proprio tempo
grazie in anticipo per eventuali delucidazioni

Purtroppo sulla pagina delle applicazioni vedo che non hanno il client per Mac, solo Linux (x86 o ARM) e Windows x86. Ti interessa anche se non và su MAC ?

si perche' ho anche un pc che sta scaccolando, e' una mer..a di core2duo ma sono interessato alle rilevazioni dell'area
ho su pero' Win8/64, anche se non penso ci siano problemi

una domanda: c'e' una mappa... qualcosa che si possa consultare successivamente?
per capire com'e' la realta' locale

per il resto: si resto prenotato (se gira su win8/64)

grazie mille!!

Una mappa delle letture dei sensori la puoi trovare qui: link mappa
dettagli dei singoli sensori (solo quelli online negli ultimi 7 giorni) qui: link tabella
da quest'ultima tabella puoi accedere a vari tipi di grafici dei dati degli ultimi giorni dei sensori, ad esempio queste solo le letture del mio sensore di casa, collegato ad un

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:21 #92634

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

astroale ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

mi prenoto anche io se possibile
a patto che basti collegarlo al PC/Mac con USB (o quel che serve) e scaccolare le loro WUs giusto?
funziona anche con Boinc OSX?

scusate non ho letto tutto il thread ma in questo momento non ho proprio tempo
grazie in anticipo per eventuali delucidazioni

Purtroppo sulla pagina delle applicazioni vedo che non hanno il client per Mac, solo Linux (x86 o ARM) e Windows x86. Ti interessa anche se non và su MAC ?

si perche' ho anche un pc che sta scaccolando, e' una mer..a di core2duo ma sono interessato alle rilevazioni dell'area
ho su pero' Win8/64, anche se non penso ci siano problemi

una domanda: c'e' una mappa... qualcosa che si possa consultare successivamente?
per capire com'e' la realta' locale

per il resto: si resto prenotato (se gira su win8/64)

grazie mille!!

Una mappa delle letture dei sensori la puoi trovare qui: link mappa
dettagli dei singoli sensori (solo quelli online negli ultimi 7 giorni) qui: link tabella
da quest'ultima tabella puoi accedere a vari tipi di grafici dei dati degli ultimi giorni dei sensori, ad esempio queste solo le letture del mio sensore di casa, collegato ad un


ad un .... ?
comunque resto prenotato, ovviamente se mi confermate che gira su win8. o win7 tanto l'e' istess (windows 98 proprio non posso installarlo :D)

grassie
Gio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:22 #92635

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
campos ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

una domanda: c'e' una mappa... qualcosa che si possa consultare successivamente?
per capire com'e' la realta' locale
intendo: questo non e' come SETI che se scoprono ET e' di pubblico dominio, ma ad ognuno interessa il posto dove vive... giusto?

per il resto: si resto prenotato (se gira su win8/64)

grazie mille per l'impegno!!!


Mappa

;)


bella! grazie mille
PS sul sito dicono Windows98 o superiori, un poco "indre'" direi ... ditemi che Win8 va bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:22 #92636

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
scusate post doppio :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Giobatta65.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:26 #92637

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Giobatta65 ha scritto:

astroale ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

mi prenoto anche io se possibile
a patto che basti collegarlo al PC/Mac con USB (o quel che serve) e scaccolare le loro WUs giusto?
funziona anche con Boinc OSX?

scusate non ho letto tutto il thread ma in questo momento non ho proprio tempo
grazie in anticipo per eventuali delucidazioni

Purtroppo sulla pagina delle applicazioni vedo che non hanno il client per Mac, solo Linux (x86 o ARM) e Windows x86. Ti interessa anche se non và su MAC ?

si perche' ho anche un pc che sta scaccolando, e' una mer..a di core2duo ma sono interessato alle rilevazioni dell'area
ho su pero' Win8/64, anche se non penso ci siano problemi

una domanda: c'e' una mappa... qualcosa che si possa consultare successivamente?
per capire com'e' la realta' locale

per il resto: si resto prenotato (se gira su win8/64)

grazie mille!!

Una mappa delle letture dei sensori la puoi trovare qui: link mappa
dettagli dei singoli sensori (solo quelli online negli ultimi 7 giorni) qui: link tabella
da quest'ultima tabella puoi accedere a vari tipi di grafici dei dati degli ultimi giorni dei sensori, ad esempio queste sono le letture del mio sensore di casa, ( collegato con un Raspberry Pi ): hosti ID 5494

Ti ho aggiunto nella lista .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:31 #92638

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie

e ho puntualmente notato che mi e' tornato il problema dei post doppi
ma porcaput........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:32 #92639

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Giobatta65 ha scritto:

bella! grazie mille
PS sul sito dicono Windows98 o superiori, un poco "indre'" direi ... ditemi che Win8 va bene

Si va bene, era il QCN che aveva un tipo di sensore che dava problemi con win8.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 13:39 #92640

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

bella! grazie mille
PS sul sito dicono Windows98 o superiori, un poco "indre'" direi ... ditemi che Win8 va bene

Si va bene, era il QCN che aveva un tipo di sensore che dava problemi con win8.


ottimo
gli ho chiesto per email se girera' mai su OSX (dove uso l'8 core...) e .... verro' presto insultato :D :D :D
resto in lista

grazie di tutto Ale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 20:46 #92661

  • Mister_K
  • Avatar di Mister_K
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Se possibile mi prenoto anche io per un sensore ma qualcuno deve spiegarmi come usarlo con un raspberry Pi (e anche dove comprare quest'ultimo ;) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Radioactive@home 31/05/2013 22:16 #92671

  • Tiziano
  • Avatar di Tiziano
  • Offline
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 5
il mio continua a non andare :( , ho provato tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi
Powered by Forum Kunena