-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 113
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
astroale ha scritto:
Scusate ma mi sono perso le ultime news, non ho toccato niente e sulla mia ati 5770 continua ad elaboare con un app_info 6 WU alla volta della 1.3 con una coda che era lunghissima ma ora si sta esaurendo.
Che devo fare, buttare via l'app_info alla fine della coda delle 1.3 ?
o modificarlo per includere anche la 1.5 ?
a proposito vi torna che nell'app_info devo mettere 1.3 per la 1.03 ?
in generale tu puoi anche continuare così, per quello che ne so non sei costretto a passare all'applicazione nuova
per passare alla nuova finisci prima le vecchie, togli l'app_info, scarica un paio di WU senza app_info e così ti si aggiorna anche l'applicazione, ferma tutto, inserisci l'app_info nuovo, fai ripartire (perdi le WU che avevi scaricato)
si, devi mettere 1.5 nel nome dell'applicazione e 105 nella version number
Ok grazie, come al solito quando si svuota la coda del POEM devo uccidere le ultime WU perche se ne elabora meno di 2 o 3 per volta l'utilizzo scende a 0% e la durata sale all'infinito.
Invece riguardo l'app_info per la 1.05, ho letto che ora riesce ad elaborare al 99% una WU per volta e siccome l'app_info mi serviva solo per le 6 WU in parallelo, direi che potrei provare a toglierlo sulla 5770 voi cosa avete fatto ?
EDIT
Boh! ha ripreso a scaricare WU con la 1.3 senza che si finisse di svuotare la coda .... mah
|
|
Ultima Modifica: da astroale.
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
in generale tu puoi anche continuare così, per quello che ne so non sei costretto a passare all'applicazione nuova
per passare alla nuova finisci prima le vecchie, togli l'app_info, scarica un paio di WU senza app_info e così ti si aggiorna anche l'applicazione, ferma tutto, inserisci l'app_info nuovo, fai ripartire (perdi le WU che avevi scaricato)
Strano. Io NON ho modificato l'app_info e mi scarica comunque la versione nuova (o almeno così mi sembra)
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
|
-
astroale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
baxnimis ha scritto:
Strano. Io NON ho modificato l'app_info e mi scarica comunque la versione nuova (o almeno così mi sembra)
Strano ...
Hai controllato da task manager il nome dei client che realmente girano ?
|
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Strano ...
Hai controllato da task manager il nome dei client che realmente girano ?
Si, ho sbagliato io. Sto scaricando ancora la versione 1.0
Dovrei cambiare l'app_info? Mi girano ancora 5 wu in contemporanea??
Ovvero, una cosa del genere potrebbe funzionare?
<app_info>
<app>
<name>poemcl</name>
<user_friendly_name>POEM++ OpenCL</user_friendly_name>
</app>
<file_info>
<name>poemcl_0.1_windows_intelx86__opencl_ati_105</name>
<executable/>
</file_info>
<app_version>
<app_name>poemcl</app_name>
<version_num>1</version_num>
<plan_class>opencl_ati_105</plan_class>
<avg_ncpus>0.5</avg_ncpus>
<max_ncpus>0.5</max_ncpus>
<coproc>
<type>ATI</type>
<count>0.2</count>
</coproc>
<cmdline></cmdline>
<file_ref>
<file_name>poemcl_0.1_windows_intelx86__opencl_ati_105</file_name>
<main_program/>
</file_ref>
</app_version>
</app_info>
Stasera dovrei finire la coda di 1.0 e poi cambio il file...
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
|
|
Ultima Modifica: da boboviz.
|
-
astroale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Fatemi sapere, in questo momento ho poca voglia di fare prove
I mie dubbi rimangono:
1. ma se continua ad elaborare gli stessi dati con varie versioni del client allora vuol dire che fanno gli stessi calcoli solo con più o meno ottimizzazione ? non corrispondono a modifiche nell'algoritmo
2. se con la 1.3 e 6 WU in parallelo, la GPU viaggia sull'85% mentre la 1.5 con una WU la fa(rebbe) andare al 99% vuol dire che, a parte che il client è diventato finalmente un decente normale client per GPU, ma che:
a. posso liberare i 3 core CPU che tenevo impegnati per POEM ?
b. il RAC salirà ?
|
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
Non funzia.
Mi dice che la versione poemcl_1.05_windows_intelx86_opencl_ati_100 non esiste.....
|
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
baxnimis ha scritto:
Non funzia.
Mi dice che la versione poemcl_1.05_windows_intelx86_opencl_ati_100 non esiste.....
Oltre a togliere l'app_info forse ti conviene fare anche un detach subito dopo e poi ricollegarti al progetto. La prima wu che ti scarica, ti fa il download anche di tutto il resto che gli serve, quindi anche la 1.05. Successivamente rimetti l'app_info
|
|
Ultima Modifica: da @@$tars_Finder@@.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
baxnimis ha scritto:
Non funzia.
Hai controllato se il nome dell'applicazione dentro alla cartella di POEM è corretto?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
boboviz ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
Lasciamo perdere...il progetto non ne vuole sapere di scaricarmi WU ...Albert me le da le WU 
Ma stai usando l'app_info?
E comunque sono andate "bruciate" in poche ore.... 
Niente app_info, il progetto è "vergine"...
...ieri ho provato nuovamente...sempre la solita risposta...0 WU...progetto eliminato dal PC 3...
|
|
|
-
kidkidkid3
-
-
-
Referente Climate
-
-
Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
-
-
Ringraziamenti ricevuti 58
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
boboviz ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
Lasciamo perdere...il progetto non ne vuole sapere di scaricarmi WU ...Albert me le da le WU 
Ma stai usando l'app_info?
E comunque sono andate "bruciate" in poche ore.... 
Niente app_info, il progetto è "vergine"...
...ieri ho provato nuovamente...sempre la solita risposta...0 WU...progetto eliminato dal PC 3... 
Ciao,
da poco tempo ho cominciato ad elaborare WU di Poem, prima con nvidia ed adesso anche con ATI.
Purtroppo la coda per GPU viene svuotata molto velocemente (evidentemente fanno gola o la loro produzione non é allineata alla capacità di "burning" di noi utenti) e bisogna riprovare ad intervalli di tempo casuali per ottenere qualcosa da elaborare.
Io ho adottato la tecnica di avere questo progetto in concorrenza con GPUGRID, che é sempre prodigo di WU per GPU, in modo da far elaborare la GPU H24 !
Comunque potresti sempre ritornare su GPUGRID, visto che ti annovera tra i primi 10 host per RAC
www.gpugrid.net/volunteers.php
dove le WU non mancano e lo sfruttamento della scheda grafica é da "color rosso" ! 
k.
Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)
|
|
Ultima Modifica: da kidkidkid3.
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
@kid...su GPUGRID ci sono sempre...con Poem riproverò tra un po al momento mi ha stufato...
|
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 355
-
-
-
-
|
c'è lavoro per i pinguini ...
|
|
|
-
astroale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Stò provando a far elaborare la mia 4770 (su XP64) su questo progetto dopo aver aggionrato il client al 7.0.28 e le catalyst alle 11-12 le più recenti disponibili che non causino un BSOD (da consigli avuti sul forum AMD
link
) ma purtroppo anche se finalmente è riuscito a scaricare delle WU vanno tutte subito in errore:
boinc.fzk.de/poem/result.php?resultid=94683142
qualche idea ?
|
|
|
-
Becks555
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Grande Giove...
-
-
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Stò provando a far elaborare la mia 4770 (su XP64) su questo progetto dopo aver aggionrato il client al 7.0.28 e le catalyst alle 11-12 le più recenti disponibili che non causino un BSOD (da consigli avuti sul forum AMD
link
) ma purtroppo anche se finalmente è riuscito a scaricare delle WU vanno tutte subito in errore:
qualche idea ?
io con la 4770 riesco ad elaborare tranquillamente con i catalyst 12.6 (legacy) ma sono su windows 7...
PC1: i7 920 - MB EVGA X58 CLASSIFIED - 12GB CORSAIR DOMINATOR DDR3 1600 - GTX470 (sarà da cambiare)
Server: I5 750@0.99V - Asus P7P55-LX - 16gb DDR3 1333 - 2x GTX 750ti
Impianto fotovoltaico da 4.44kWp
|
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
link
qualche idea ?
Non è che hai un firewall che mette in sandbox l'applicativo (e quindi potrebbe mandare le wu in errore)?
|
|
|
-
astroale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Becks555 ha scritto:
astroale ha scritto:
qualche idea ?
io con la 4770 riesco ad elaborare tranquillamente con i catalyst 12.6 (legacy) ma sono su windows 7...
io quelli (come scritto sul forum AMD) proprio non riesco a farglieli digerire a XP 64, ottengo un bel BSOD.
@@$tars_Finder@@ ha scritto:
Non è che hai un firewall che mette in sandbox l'applicativo (e quindi potrebbe mandare le wu in errore)?
Non credo, ho quello standard di XP64, e cmq perchè dovrebbe dar fastidio solo al client POEM e far girare tutti gli altri ?
|
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Becks555 ha scritto:
astroale ha scritto:
qualche idea ?
io quelli (come scritto sul forum AMD) proprio non riesco a farglieli digerire a XP 64, ottengo un bel BSOD.
@@$tars_Finder@@ ha scritto:
Non credo, ho quello standard di XP64, e cmq perchè dovrebbe dar fastidio solo al client POEM e far girare tutti gli altri ?
Era una possibile causa delle wu in errore
|
|
|
-
Ugana Science
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Scaccolo Distribuito
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
|
|
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
-
-
-
|
Ugana Science ha scritto:
Do you want Challenge?? boincstats.com/en/stats/challenge/team/chat/349 :read: :italy:
Quali sono le regole? Possiamo iniziare ad elaborare da adesso senza consegnare il lavoro?
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.436 secondi