29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
r3venge
-
Autore della discussione
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
ho letto un articolo su darknet che dicono essere la parte "oscura" di internet ma non ho ben capito cosa sia di preciso e come funziona, ne sapete qualcosa?
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
eCarbon
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
è una rete privata in teoria, ma so che esiste questo "lato oscuro" di internet chiamato darknet, deepnet, nomi così, dove potrai avere a che fare con siti di spacciatori, pedofili e addirittura killer!!
Antec Three Hundred - Asus M4A77T - AMD Athlon II x3 440 - ATI Sapphire HD5670 - WD Black 500 - 4GB DDR3 1333 - Corsair VX550
|
Ultima Modifica: da eCarbon.
|
-
Gianpi
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Trattorista Capo
-
-
-
-
-
-
|
eCarbon ha scritto:
è una rete privata in teoria, ma so che esiste questo "lato oscuro" di internet chiamato darknet, deepnet, nomi così
skynet?
|
|
-
eCarbon
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
eheh no.. purtroppo è peggio, quel giorno ho provato ad accedervi con tor ed è pieno di forum o imageboard a sfondo pedofilo.. comunque ci sono anche dei blog tutto sommato "normali" ma di illegalità ce n'è tanta, anche perché per pagare viene usata un'altra valuta che rende difficile risalire alla persona.
Antec Three Hundred - Asus M4A77T - AMD Athlon II x3 440 - ATI Sapphire HD5670 - WD Black 500 - 4GB DDR3 1333 - Corsair VX550
|
Ultima Modifica: da eCarbon.
|
-
r3venge
-
Autore della discussione
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
capito ma escludendo le cose brutte ha qualcosa di positivo??
|
|
-
Gianpi
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Trattorista Capo
-
-
-
-
-
-
|
eCarbon ha scritto:
eheh no.. purtroppo è peggio, quel giorno ho provato ad accedervi con tor ed è pieno di forum o imageboard a sfondo pedofilo.. comunque ci sono anche dei blog tutto sommato "normali" ma di illegalità ce n'è tanta, anche perché per pagare viene usata un'altra valuta che rende difficile risalire alla persona.
Tutto sommato è facile accedervi basta un programmino liberamente scaricabile lo feci pure io e devo dire che la mia permanenza lì dentro durò all'incirca 10 minuti.
Non capisco come le autorità possano permettere una cosa del genere.
Non c'è niente che ad una persona normale serva, anche le cose normali che magari ci sono (la mia esperienza è limitata in tal senso e non intendo approfondirla) sono liberamente e tranquillamente disponibili nel web.
|
|
-
Caterpillar
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 10
-
-
|
La rete TOR venne creata per preservare la libertà di informazione, specialmente nei paesi sotto dittatura. Il problema è che poi questa tecnologia oltre al suo scopo nobile, è stata utilizzata anche da rifiuti della società per creare una darknet con tutte quelle cose immonde che avete sopracitato
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi