29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Galactica1
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
il futuro è BOINC
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Ci sono anche molte persone che preferiscono affrontare le loro questioni in privato,senza mettersi in rilievo al mondo intero.Forse si potrebbe creare uno spazio dove farsi contattare privatamente e sfruttarlo per dialogare con persone che magari vorrebbero collaborare e però non sanno da che parte cominciare.Tutto serve nella vita no? Poi se ho scritto delle fesserie lo si può anche dire,apprezzo la sincerità.
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Galactica1 ha scritto:
Ci sono anche molte persone che preferiscono affrontare le loro questioni in privato,senza mettersi in rilievo al mondo intero.Forse si potrebbe creare uno spazio dove farsi contattare privatamente e sfruttarlo per dialogare con persone che magari vorrebbero collaborare e però non sanno da che parte cominciare.Tutto serve nella vita no? Poi se ho scritto delle fesserie lo si può anche dire,apprezzo la sincerità.
Mah guarda, più anonimo di un nick anonimo non so cosa ci sia...
Può essere comunque che qualcuno ne senta l'esigenza non lo metto in dubbio.
Ma non ho capito come si collega il tuo discorso con sto thread morto e sepolto di 8 mesi fa... non sono ironico o altro, ci mancherebbe eh!
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi