Heruannon ha scritto:
Per carità pur di continuare la vostra grande lotta (1)contro il crimine siete pure disposti ad aprire altri post ed a riprendere argomenti dellla discussione oramai superati
. Meno male che hanno inventato wikipedia vero? Avete seguito il mio consiglio bravi!
purtroppo vi siete andati ad informare solo dopo aver sparato le c......mentre poi mi avete ritorto la cosa contro!!
che persone simpatiche
adesso pregherei qualcuno dei gm di chiudere sta ca.... di post pelomeno i (2)rispetto di chi lo ha aperto che di sicuro aveva in mente di parlare civilmente di altro. Mi scuso personalmente con "boboviz" se per colpa mia si è completamente stravolta la discussione spero che per questo non rinuncerà ad aprirne un altra dove piacerebbe anche a me parlare dell'argomento trattato in modo civile e senza dare addosso a nessuno.
T3 nuovo creato...
(1)Mai parlato di "crimine", al massimo della parolina che titola questo 3d...
(2)Questa parolina dovrebbe essere riferita a tutti, ma agli amici in maniera particolare, ti pare che se vengo a casa tua a usare il tuo pc dovrei chiederti almeno il permesso?...
detto questo, io ho pestato 40 anni questa terra e conosco il valore di avere amici veri su cui puoi confidare, nei momenti duri (e ne avrai anche te, purtroppo, come io e tutti del resto)...
ti assicuro che per un amico in meno non mi aumento il RAC o altro, non vale la candela questo giochetto...
il mio è un consiglio da uno che ha solo qualche anno in più ed è un consiglio "da amico" (anche se solo virtuale), ok?