Live chat

zioriga verifichiamo nei prossimi giorni (19.05.24, 11:34)
sabayonino Effetto Pentatlhon (19.05.24, 10:59)
campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re:L'ultimo film che avete visto (sempre su Brian) 03/02/2008 19:51 #1732

  • Effelle
  • Avatar di Effelle
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 0
3° film dei Monty Python, questi 6 fratelli Marx della bagarre massmediologica moderna. Vita e disgrazie di Brian, giovane giudeo conterraneo e coetaneo di Gesù, visitato per errore dai Re Magi, contattato dal Fronte Popolare della Giudea e infine crocifisso. ''La cosa più significativa del nostro lavoro è che sia riuscito a far arrabbiare gente di tutte le religioni, proprio tutte, cattolici, ebrei, protestanti, ortodossi, buddisti. È stato magnifico'' (M. Palin). Prodotto da George Harrison, distribuito in Italia solo nel 1991.
Da Morando Morandini, Laura Morandini, Luisa Morandini, Il Morandini 2008. Dizionario dei film, Bologna, Zanichelli, 2007 (?). p. ?: www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=3706

Ci sono voluti ben 12 anni perché questo film, che può essere considerato il migliore dei Monty Python con Il senso della vita, riuscisse a essere distribuito in Italia, perché era giudicato blasfemo nei confronti della religione cattolica. Ovviamente i tempi sono cambiati, specie dopo l'uscita de L'ultima tentazione di Cristo, e poi non c'è traccia di bestemmia né in questo film né in quello di Scorsese. È la storia di Brian che per una serie di coincidenze è stato partorito nello stesso momento del Redentore e non molto lontano da lui. Perfino i Re Magi, in un primo momento, cadono nella trappola dello scambio di persona. Ma ecco che alla fatidica età di 33 anni, maltrattato dalla madre, diventa involontariamente l'idolo delle folle.
Da Pino Farinotti, Il Farinotti 2007 - Edizioni San Paolo: www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=3706&farinotti=1

............

Vorrei aggiungere alcune ''chicche'' della sceneggiatura, indirettamente recuperate sempre da MyMovies (da entrambe le pagine citate in questo post), tratte da Daniele Soffiati, Lupu ululà e castello ululì. Le migliori battute del cinema, Modena, F.C. Panini Editore, 2004, p. ?.

Graham Chapman è convinto di essere Ebreo. Odia i Romani. Ma la madre (Terry Jones) gli svela un terribile segreto
Ecco Brian, tuo padre…era un Romano! Era un centurione dell’esercito romano!
Vuoi dire che ti ha violentata?!
Oh, da principio sì.
Ma chi era?
Minchius Maximus, si chiamava…


Ai tempi di Cristo, Michael Palin chiede la carità a Graham Chapman, che però non vuole saperne di lasciargli qualche spicciolo. Palin non si arrende
Ultima offerta: mezzo siclo, mezzo siclo per un ex lebbroso.
Ma che significa “ex lebbroso”?
Significa che mi sono fatto dieci anni di lebbra, e ne vado fiero.
E poi, che è successo?
Sono stato guarito.
Ma come?
Un vero miracolo.
(Allungando il piattino)
Che Dio la benedica signore.
E chi è stato?
Gesù, Gesù è stato. Io me ne andavo a zonzo pensando ai fatti miei e tutto a un tratto arriva lui, mi mette le mani in fronte e mi guarisce. Prima avevo un mestiere fra le mani. Ora mi ritrovo senza lavoro. Ma dico, vuoi chiedere il permesso?!


Le voci fuori campo di John Cleese ed Eric Idle commentano il finale del film, col protagonista Brian destinato a morire sulla croce
Mica finirà così?!
Ma sì, non ti piace?
Veramente mi sembra un po’ moscio.
Ma non è la vera fine: questo è cinema! Poi ci sarà “Brian 2”?
Ma…ma se muore il protagonista!
Ah, eh…sì…cioè…è vero. Allora vediamo, diciamo che…ecco: all’ultimo momento arriva, in una biga dorata tirata da quattro cammelli, una stupenda ereditiera egizia che lo scorge, si innamora e lo tira giù dalla croce. Poi se lo porta al Cairo, lo fa diventare vice-faraone e ritornare vincitor da una guerra che provoca il declino e la caduta dell’Impero Romano. Bèh, che ne dici?
Scusa, e se invece lo lasciamo morire, e poi qualche giorno dopo lo facciamo resuscitare?
No, no, ma chi vuoi che ci creda?!

Me lo sono rivisto ieri sera-notte, il buon Bvaian. :D

Quiz: da dove è tratta la battuta ''Lupu ululà e castello ululì''? :rotfl:
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Effelle.

Re:L'ultimo film che avete visto (sempre su Brian) 03/02/2008 20:48 #1736

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Troppo facile per me ;), vediamo se qualcun altro conosce la risposta!
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 04/02/2008 20:16 #1795

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Firewall: Accesso negato



Una banda di spietati criminali, tiene in ostaggio la famiglia del capo della sicurezza di una banca per costringerlo, sotto la minaccia di fare del male ai suoi cari, a derubare la propria banca per conto loro. L'uomo si trova così a dover affrontare una scelta difficile ed allo stesso tempo coraggiosa... (da www.filmup.leonardo.it )

Citazione:

Jack Stanfield: Sono appena entrato nel tuo account
Bill Cox: Impossibile.
Jack Stanfield: Hai appena perso venti milioni. Ora sai come ci si sente a perdere ciò che si ama.


Voto: 5.5

Ehhh pensavate voi fosse un film da nerdacci, con uber hakxxorz & cose del genere... manco per scherzo.
Va bene da vedere solo se proprio non vi passa niente....
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Venturini Dario.

Re:L'ultimo film che avete visto 05/02/2008 20:31 #1843

  • Laianoon
  • Avatar di Laianoon
  • Offline
  • Bannerina ufficiale
  • Bannerina ufficiale
  • Ogni cosa ha il suo tempo...
  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ne ho visti 2 questa settimana:la schifezza creata da moccia e "ps. I love you", bellissimo, profondo, divertente e incredibilmente romantico :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 05/02/2008 20:46 #1846

  • 7D9
  • Avatar di 7D9
  • Offline
  • Ideatore del termosifone
  • Ideatore del termosifone
  • Messaggi: 1642
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Laianoon ha scritto:

ne ho visti 2 questa settimana:la schifezza creata da moccia e "ps. I love you", bellissimo, profondo, divertente e incredibilmente romantico :)


Quello di Moccia fa veramente schifo?
Perchè una ragazza mi vuole obbligare ad andare a vederlo... :doh: :asd:

Piuttosto gli propongo questo "ps I love you"... :O


P.S. A me di film "d'amore" era piaciuto un sacco "Love actually"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 05/02/2008 20:55 #1850

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
7D9 ha scritto:

Laianoon ha scritto:

ne ho visti 2 questa settimana:la schifezza creata da moccia e "ps. I love you", bellissimo, profondo, divertente e incredibilmente romantico :)


Quello di Moccia fa veramente schifo?
Perchè una ragazza mi vuole obbligare ad andare a vederlo... :doh: :asd:

Piuttosto gli propongo questo "ps I love you"... :O


P.S. A me di film "d'amore" era piaciuto un sacco "Love actually"...


Oddio.. io nn ce la faccio a guardare film d'amore.. :asd:
Evocano troppo momenti passati :rotfl:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 05/02/2008 22:23 #1854

  • Laianoon
  • Avatar di Laianoon
  • Offline
  • Bannerina ufficiale
  • Bannerina ufficiale
  • Ogni cosa ha il suo tempo...
  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 0
più che film d'amore io adoro le commedie romantiche, quelle che hanno un pò di dramma e un pizzico di risate :)
quello di Moccia sì è veramente orribile... e a me "3 metri sopra il cielo" è piaciuto, quindi è proprio lui che non sa fare il regista... frasi banali per 14enni in calore >_> scusate la cattiveria ma mi sarei pentita di aver buttato i 7 euro del cinema se solo non ci fosse stato Raul, ma neanche lui lo ha salvato del tutto :P
invece "PS. I love you" è davvero bello perchè ti fa piangere e ridere allo stesso tempo, è piaciuto tanto anche al mio ragazzo (che è il tipo da "saw l'enigmista" ) e questo è tutto dire ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Laianoon.

Re:L'ultimo film che avete visto 05/02/2008 22:46 #1856

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Laianoon ha scritto:

è piaciuto tanto anche al mio ragazzo (che è il tipo da "saw l'enigmista" )


Ok.. forza.. ormai ti ho scoperta.. :asd: Dicci: Come l'hai torturato? è sopravvissuto? :rotfl:
Non riesco a concepire il fatto che una persona "da enigmista" guardi film così :asd: Se davvero l'ha visto e gli è piaciuto.. a 'sto punto il tuo ragazzo è il mio idolo :rotfl:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 06/02/2008 00:35 #1858

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
C'è Hillary Swank in quel film. Io non lo guardo...
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 06/02/2008 08:44 #1863

  • 7D9
  • Avatar di 7D9
  • Offline
  • Ideatore del termosifone
  • Ideatore del termosifone
  • Messaggi: 1642
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io come film "d'amore" (proprio per questo l'avevo scritto tra virgolette) intendevo quelli lì che mischiano anche un po' di comicità al romanticismo...
Proprio come Love Actually... Ma nessuno se lo ricorda? L'avete mai visto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 06/02/2008 14:02 #1870

  • Laianoon
  • Avatar di Laianoon
  • Offline
  • Bannerina ufficiale
  • Bannerina ufficiale
  • Ogni cosa ha il suo tempo...
  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 0
certo che conosco love actually ^-^ è nella mia colelzione DVD :D è bellissimo, l'ho visto almeno 3 volte ;)
cmq sì "ps. I love you" è piaciuto davvero al mio ragazzo e non ho dovuto neanche torturarlo :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 06/02/2008 14:22 #1871

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Adesso vi parlo io di un bel film d'amore:

Ferro 3: La casa vuota (titolo originale: Bin-jip)



Tae-suk, cercando case altrui da abitare in assenza dei proprietari, si imbatte nella ricca Sun-hwa, maltrattata dal marito. I due sceglieranno di vivere ai margini, spostandosi di casa in casa, finchè... (da www.leonardo.filmup.it )

Citazione:

...

(capirete perchè se lo vedrete)

Voto: 8.5

Il primo film di Kim-ki-duk che abbia visto e forse il più bello. Anche la mia ragazza l'ha apprezzato molto. I miei genitori no. Consigliatissimo a chi cerca dei film di un livello intellettuale un pò sopra la media e a chi ama il cinema asiatico.
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Venturini Dario.

Re:L'ultimo film che avete visto 06/02/2008 20:59 #1891

  • franco.arno
  • Avatar di franco.arno
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Molti i film che mi sono piaciuto nei miei 80 anni ma se dovessi sceglierne uno è "IL MIGLIO VERDE" con l'attore a me preferito certo TOM HANKS (magistrale la sua interpretazione in PHILADELPHIA - per me natualemnte). Qualcuno li ha visti?:cincin:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 06/02/2008 21:48 #1892

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Il miglio verde l'ho visto ed è molto bello. Philadelfia non credo di averlo visto, ma ho presente di che film parli.

"Nei miei 80 anni" ????????? :eek:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 06/02/2008 23:34 #1897

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco
  • Visitatori
  • Visitatori
Si, li ho visti, sono piaciuti pure a me, ma quello che piu` mi ha toccato di Tom Hanks, perche` in quel periodo correvo, ho corso per circa 5 anni, ho fatto anche la maratona di Roma, una esperienza indimenticabile, ho pianto alla partenza e all`arrivo per l`emozione, e` stato "Forrest Gump"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 06/02/2008 23:47 #1898

  • Laianoon
  • Avatar di Laianoon
  • Offline
  • Bannerina ufficiale
  • Bannerina ufficiale
  • Ogni cosa ha il suo tempo...
  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 0
nolto molto bravo tom hanks :) quando vedo forrest gump la lacrimuccia non manca mai...
invece i miei attori preferiti sono sandra bullock e john cusack, ha regitato ne "la giuria" e ultimamente in quel film horror su una camera d'albergo posseduta da qualche demone, film che sfortunatamente non vedrò mai nella mia vita :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 07/02/2008 16:11 #1920

  • franco.arno
  • Avatar di franco.arno
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Anch'io ho visto "Forrest Gump" e senza dubbio molto bello, la trama del film e bravo l'attore.

Non conosco la Bullock e Cusak. Ho quindi cercato in Internet [tanto sono al lavoro] ed ho scoperto che tra i vari film di J. Cusack c'è
"La sottile linea rossa" che vidi tempo fa e mi piacque, forse più la scenografia che la trama vera e propria.

Nel paniere dei bei film (sempre solo miei giudizi) ci metto anche "Pomodori verdi fritti" ed un altro film di questa attrice di cui non ricordo il nome, di fatto sequestra uno scrittore in una baita di montagna rimasto ferito e lo costringe a scrivere per lei.

Se scoprirò il titolo ve lo farò sapere.

per Dario, no ne ho SOLO 56 ma credo di essere un ottantenne tra voi (vedi solo i pasticci che combino...):help:

Un saluto a tutti, cia Franco:cincin: :cincin:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 07/02/2008 16:44 #1922

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
franco.arno ha scritto:

un altro film di questa attrice di cui non ricordo il nome, di fatto sequestra uno scrittore in una baita di montagna rimasto ferito e lo costringe a scrivere per lei.


Il titolo è per caso "misery non deve morire" ?
Ho letto il libro.. è di stephen king. Bellissimo libro e mitico scrittore!
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 07/02/2008 20:01 #1926

  • franco.arno
  • Avatar di franco.arno
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Bravissimo :king: ora che me lo hai scrtto mi ricordo.. è proprio
Misery non deve morire
Ciao Franco :cincin:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 09/02/2008 11:25 #1968

  • Laianoon
  • Avatar di Laianoon
  • Offline
  • Bannerina ufficiale
  • Bannerina ufficiale
  • Ogni cosa ha il suo tempo...
  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ieri pomeriggio in assenza di cose da fare e in preda all'ozio più totale sono andata alla ricerca di un filmozzo da vedere nella mia lista di commedie romantiche, ed è saltato fuori "Two week notice". E' una pellicola non molto recente con i bravissimi Hugh Grant e Sandra Bullock, che senza pretendere troppo riesce a far sorridere e passare un pomeriggio piacevole in compagnia di due attori che personalmente adoro ^-^
se vi capita di guardarlo fatemi sapere le vostre opinioni!
invece qualche giorno fa passeggiando per la FNAC ho agguantato ben 4 film a soli 10 euro a testa per un'offerta speciale:"i passi dell'amore", drammatico e genuinamente romantico, "quel mostro di suocera", Jennifer Lopez e Jane Fonda in una commedia esilarante, "love story", film decisamente vecchiotto ma assolutamente imperdibile per le emozioni che riesce a donare allo spettatore, e infine "quando meno te lo aspetti", interpretato da altri due attori che mi fanno impazzire: Kate Hudson e John Corbett! Beh ve li consiglio tutti ;)
ciao ciao kisses

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi
Powered by Forum Kunena