Live chat

GHz Aggiornamento stats minecraft ripristinato, avevano fatto una variazione al sito web che bloccava l'update, grazie per la segnalazione Loroe (18.09.25, 23:11)
boboviz credo sia un problema dei progetti (18.09.25, 11:02)
Loroe Ciao, perchè le statistiche di alcuni progetti non si aggiornano? es. minecraft è fermo da un paio di mesi. (13.09.25, 18:45)
Spot T and crunching by cpu...that's twice worth of mention (06.09.25, 20:03)
Spot T I think you are the only one (of us) that found a megaprime in srbase proj (06.09.25, 20:02)
entity Thanks, I'm glad the team got recognition too (06.09.25, 17:55)
r3venge Complimenti Entity!! (05.09.25, 21:30)
Spot T congrats to entity for the megaprime found (05.09.25, 19:56)
Fabrizio74 Dopo una pausa è arrivato un pò di lavoro in Gpugrid (28.08.25, 16:43)
boboviz @vincenzo effettivamente è strano. Che altri progetti hai agganciato?? (25.08.25, 15:15)
boboviz I challenge/sfida sono sempre stati una "sfida" per organizzarsi (25.08.25, 15:15)
Vincenzo Cefariello P.s ma perché Boinc se metto 10 giorni di lavoro e 10 supplementari, prende solo Einsten e Milkway. Deve prendere tutti i progetti .-. (23.08.25, 14:25)
Vincenzo Cefariello Lasciamo stare che poi nessuno si degna di leggere un pdf o qualche guida, ma vuole un tutorial su youtube anche per le menate (23.08.25, 14:22)
Vincenzo Cefariello Il problema rimane sempre lo stesso, poca pubblicità di Boinc, troppa ignoranza in generale, e setup troppo complicato per chi non è pratico di Computers (23.08.25, 14:22)
r3venge no al momento sono ancora fermo, mi sto organizzando, ma ho visto che l'attività sul forum dei 3d relativi ai challenge è praticamente scomparsa (21.08.25, 23:18)
kidkidkid3 Correggetemi se ho sbagliato (20.08.25, 18:24)
kidkidkid3 Se non ricordo male abbiamo l'iscrizione automatica a tutti i challenge che partono, anche se da parte nostra non ne lanciamo più (20.08.25, 18:23)
kidkidkid3 Bentornato ... allo scaccolo ! (20.08.25, 18:22)
r3venge Sono stato un pò assente ma volevo sapere, a parte il Pentathlon, non si fanno più challenge? (19.08.25, 00:42)
boboviz Buon Ferragosto!! (15.08.25, 15:13)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ieri

29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti

Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re:L'ultimo film che avete visto 25/01/2008 23:51 #1346

• ricky_4
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
trovate su wikipedia :asd:
Knight di IV° livello -- Flotta Stellare su BOINC.Italy -- Vice-Admiral della sezione Advanced Starship Design Bureau
Il Mio Pc: Ali LC Power 550 W - Mobo ASUS P5KPL - Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4 Ghz - Ram DdrII 4x1024Mb 800Mhz - SV nVidia GeForce 8800GTS 320Mb DdrIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:L'ultimo film che avete visto 26/01/2008 00:15 #1349

• argo666
  • Visitatori
  • Visitatori
Per forza,è la nuova bibbia!!!! :amen:

Re:L'ultimo film che avete visto 26/01/2008 09:44 #1354

• SickBoy88
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
Cavolo.. nonostante odi la matemateca, 'sto film sul pi greco mi sta incuriosendo :asd: C'ho da vederlo :rotfl:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Re:L'ultimo film che avete visto 26/01/2008 12:04 #1357

• FrancescoCoco
  • Visitatori
  • Visitatori
anch`io oggi vedro` di trovarlo, incuriosisce pure me, tra l`altro mi piace la matematica e credo che un giorno essa fornira` le rispote a tutto quello che ancora ci appare un mistero. :cool:

Ultima Modifica: da FrancescoCoco.

Re:L'ultimo film che avete visto 27/01/2008 02:46 #1373

• Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1
C'era una volta in America

Genere: Drammatico, Gangster

Un viaggio nella memoria

Citazione: troppe

Voto: 9.5
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Ultima Modifica: da Venturini Dario.

Re:L'ultimo film che avete visto 28/01/2008 20:25 #1453

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
Encrypt

Genere: Fantascienza, Azione

Nel 2068 la terra è devastata da guerre e disastri ecologici, un piccolo gruppo di marines combatte per cercare di riportare l'ordine e salvare la vita ai sopravvissuti. Un miliardario gli offre una lauta ricompensa oltre che cibo e medicine, se riusciranno a portargli il tesoro custodito da un sistema di difesa chiamato Encrypt.

Citazione: "è solo una torre, io sono il re"

Voto 6.5

Un film... inutile. Cioè... buono per passare una serata, ok. Ma davvero inutile. Però divertente. Ma inutile. Tuttavia guardabile. Ho già detto che è inutile?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

Re:L'ultimo film che avete visto 28/01/2008 20:36 #1454

• FrancescoCoco
  • Visitatori
  • Visitatori
tra poco vedro` "Match Point" di Woody Allen, domani o piu` tardi con un edit vi diro se mi e` piaciuto :D

Edit: bel film, mi e` piaciuto;
evidenzia come non sempre quello che dovremmo o potremmo fare e` quello che alla fine facciamo. (La storia della mia vita, io pero` non ho mai ucciso nessuno :D )

Voto: 8 meno

Re:L'ultimo film che avete visto 28/01/2008 21:09 #1456

• 7D9
  • Ideatore del termosifone
  • Ideatore del termosifone
Io ho visto la scorsa settimana "Io sono leggenda".

Dal titolo e dal fatto che ci fosse Will Smith pensavo fosse la solita americanata in cui Will Smith è il super duro che fa il mazzo a tutti. (proprio per quello ero andato a vederlo :asd: ).

Invece non è così... però mi è piaciuto lo stesso.

Voto... Boh! 7

Re:L'ultimo film che avete visto 28/01/2008 22:03 #1461

• GHz
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 28
7D9 ha scritto:

Io ho visto la scorsa settimana "Io sono leggenda".

Dal titolo e dal fatto che ci fosse Will Smith pensavo fosse la solita americanata in cui Will Smith è il super duro che fa il mazzo a tutti. (proprio per quello ero andato a vederlo :asd: ).

Invece non è così... però mi è piaciuto lo stesso.

Voto... Boh! 7

Sono curioso di vederlo anche io, pensavo che con quel titolo Will Smith si fosse gasato un pò troppo, ma mi hanno detto che in realtà c'è il perchè della leggenda....:p
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Re:L'ultimo film che avete visto 30/01/2008 00:31 #1489

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
Ghost in the shell 2

Genere: Fantascienza, Azione

Nel 2032 le differenze fra uomini, cyborg, robot e androidi si sono fatte così labili da rendere virtualmente impossibile una seria e legale distinzione fra questi tipi di essere. Cosa rende umano l’uomo? Batou, il cyborg detective al servizio della Sezione 9 è incaricato di indagare su una misteriosa serie di omicidi suicidi. Le gynoidi in questione, avanzatissimi robot che replicano in tutto e per tutto una donna (comprese le funzioni sessuali), sfruttate come geishe, prima uccidono i loro proprietari e poi si autodistruggono.
Alcuni indizi spingono gli investigatori verso la ditta Locus Solus che produce le gynoidi su una nave al largo delle coste, fuori dalle giurisdizioni degli stati.
Per Batou e il suo collega Togusa l’indagine non sarà altro che un mero pretesto per indagare sulla natura umana e sulla condizione dei non umani in un confronto che spesso alterna le parole alle pallottole. (da www.latelanera.com)

Citazione:

Ora stai quotando Milton, ma noi non siamo Satana

Voto: 7+

Re:L'ultimo film che avete visto 30/01/2008 03:33 #1490

• Effelle
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Tagliato e incollato nel mio post successivo.
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Ultima Modifica: da Effelle.

Re:L'ultimo film che avete visto 31/01/2008 02:12 #1551

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
Grindhouse

Mike è uno stuntman ormai in pensione. Omicida misogino psico-schizofrenico, con volto solcato da una tanto profonda quanto spaventosa cicatrice, uccide le sue vittime con un'auto truccata, una Chevrolet Nova SS del 1970, a bordo della quale le ragazze trovano la morte a causa degli urti contro lamiere e pezzi di vetro. (fonte: www.it.wikipedia.org)

Genere: Splatter, azione

Citazione:

Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte? Non dicevo una bugia... questa macchina è al cento per cento a prova di morte, ma per godere di questo vantaggio, tesoro, tu dovresti essere seduta esattamente dove sono io!

Voto: 3

Voglio dire... 40 minuti prima che si capisca di cosa parla il film. E il resto del tempo sprecato.
Ogni tanto a Tarantino viene voglia di dimostrare che è possibile fare film davvero brutti, non ho mai capito perchè.

Re:L'ultimo film che avete visto 31/01/2008 04:51 #1555

• Effelle
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Effelle ha scritto:

Lo scorso sabato sono andato a veder American Gangster di Ridley Scott.
Lo consiglio vivamente, sebbene sia inconfondibile la patina depalmiana. ;)

Meglio riscrivere.

Consigliato: dalla media dei giudizi del pubblico, della critica e dei dizionari.

Valutazione: 3 stelle su 5.

Regia: di Ridley Scott.
Attori principali: Russell Crowe, Denzel Washington, Chiwetel Ejiofor, Cuba Gooding Jr., Josh Brolin, Ted Levine, Armand Assante, John Ortiz, John Hawkes, Ruby Dee.
Genere: drammatico.
Produzione: USA, 2007.
Durata: 157 minuti circa.
>*******<
Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno cambiando per sempre le loro vite e i loro destini.
>*******<
Ridley Scott restituisce la violenza e l'alienazione del Vietnam in un film d'intrattenimento colto, che si nutre di arte, fumetto e letteratura hard-boiled.

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Re:L'ultimo film che avete visto 31/01/2008 15:11 #1568

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
Solo 3 su 5?
Mi aspettavo di più... almeno 4!
Come mai ha preso un voto così basso?

Re:L'ultimo film che avete visto 31/01/2008 16:23 #1572

• Effelle
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Venturini Dario ha scritto:

Solo 3 su 5?
Mi aspettavo di più... almeno 4!
Come mai ha preso un voto così basso?

Dario, non ricordo bene - ma credo che sia così - se sia tu la persona che ho ammorbato di notte con una serie di titoli di film via aMSN (è un client che sfrutta anche il protocollo del Messenger, per chi non lo sapesse;)), e secondo me quello è un voto più che appropriato (il voto esatto è 3,3 su 5, ma avevo scritto 3 per difetto) - non è un cattivo voto, è un buon voto! -, che condivido. D'altronde, come ho dei gusti filmici un po' ''snob'', non disdegno pellicole quali i mitici Attila, flagello di Dio, Highlander. L'ultimo Immortale o finanche Grand Hotel Excelsior.
Non pretendo da un film ciò che non può dare. ;)
La scheda, che è una scheda sintetica, è stata presa, adattata, da Mymovies.it .
La recensione su Mymovies .
La recensione su Close-up.it .
Non prendete a modello i miei gusti! ;)
Ah, se potete, guardatevi, godetevi Brian di Nazareth dei Monty Python. :D
Francesco

Re:L'ultimo film che avete visto 01/02/2008 14:07 #1614

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
L'ho visto Brian di Nazareth :asd:

Eccoti la scheda

Brian di Nazareth

Brian nasce contemporaneamente al Messia, in una capanna vicina e viene visitato per sbaglio dai Re Magi. L'equivoco continuerà nella vita adulta, tra confuse manovre di terroristi antiromani rivali tra loro, fino a quando i suoi compagni del Fronte popolare giudaico lo consegano a Pilato per farne un eroico martire: finirà crocefisso, ancora una volta per un equivoco. (da www.cinema.castlerock.it)

Genere: Commedia

Citazione:

Qualcun'altVo è in vena di Visatine quando nomino il mio amico MaVco.... Pisellonio?!

Voto: 7.5

Giuro, io i film dei Monty Python fatico a guardarli, umorismo un pò troppo intellettuale certe volte. Però questo è bellissimo. Davvero consigliato.

Ultima Modifica: da Venturini Dario.

Re:L'ultimo film che avete visto 01/02/2008 14:13 #1615

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
E poi ieri sera mi son visto Lolita, di Kubrick :ave:

Lolita

Lo scrittore di mezz'età Humbert Humbert affitta una stanza nella casa di Charlotte Haze, dopo che si è innamorato follemente di sua figlia Lolita. Ma Lolita ha solo 14 anni... (da www.cinema.castlerock.it)

Citazione:

Humbert Humbert: Lo sai, mi sei mancata terribilmente.
Lolita Haze: Tu no. Infatti, ti sono stata disgustosamente infedele.
Humbert Humbert: Oh?
Lolita Haze: Ma non importa, perchè tu non mi vuoi più bene.
Humbert Humbert: Cosa ti fa pensare che io non ti voglia più bene?
Lolita Haze: Beh, ad esempio, non mi hai ancora dato un bacio...

Voto: 7.5

Film bellissimo e quasi mai scontato, probabilmente un pò sopravvalutato (rispetto ad altri capolavori di Kubrick) ma indubbiamente ben fatto e ben sceneggiato.

Re:L'ultimo film che avete visto 02/02/2008 13:17 #1665

• FrancescoCoco
  • Visitatori
  • Visitatori
stasera mi sciroppo questo:
img186.imageshack.us/my.php?image=locandinapg2ao7.jpg

dopo in edit vi dico come mi e` parso:

dico semplicemente che ne sconsiglio la visione :asd:

a meta` l`ho interrotto.

(o forse non sono ben disposto, dopo aver magiato un kilo di trippa :rotfl: )

Re:L'ultimo film che avete visto 03/02/2008 10:02 #1720

• Hazon
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Ieri sera mi son rivisto Kill Bill vol.1, la prima volta l'ho visto quando è uscito nei cinema.
Mi era piaciuto ed a rivederlo mi è piaciuto ancora di più.

Prossimamente d'obbligo il vol.2.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @3800, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, ATI RADEON Shapphire Hd 4850, S.O. Win7 64 bit, Ali Enermax MODU82+ 525W.

Re:L'ultimo film che avete visto 03/02/2008 13:08 #1722

• SickBoy88
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
Ieri sera ho visto "la mia vita a stelle e strisce" con ceccherini. Girato nelle campagne Pisane. Veramente fantastico.. da morire dalle risate :D
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.196 secondi