Live chat

sabayonino in attesa che si risvegli rosetta & compagnia cantante (06.04.26, 15:48)
sabayonino a me dei crediti frega niente . la gpu le metto su asteroids e la cpu su gaia o spacious (06.04.26, 15:47)
zioriga Provarfe per credere !! (06.04.26, 15:19)
zioriga Attenzione che Milky non ha più applicativo su GPU, per quanto riguarda invece Asteroids è meglio usare solo la CPU perchè già solo con 2/3 thead dedicati, si generano più crediti rispetto alla GPU (06.04.26, 15:19)
sabayonino per quanto rigurada i progetti non matematici le mie 980Ti e 750ti girano bene su @einstein , @milkyway , @Asteroid (06.04.26, 13:09)
mindfeed32 comunque a me da wcg non arriva nulla da fare, e ho tutti i progetti selezionati! Da qui (https://worldcommunitygrid.org/stat/viewGlobal.do) dice che ieri hanno ricevuto solo 156 wu. Non penso sia normale... (05.04.26, 23:20)
mindfeed32 Non so con quelle gpu folding@home quanto ci possa mettere, ma penso vada bene. Altrimenti einstein@home va alla grandissima (05.04.26, 23:14)
samu986 Altra domanda: ho una GeForce 970, una GeForce 980 Ti e una Radeon Vega 64. So che sono vecchiotte, ma avete qualche progetto interessante da consigliare che non sia matematico? Magari fisico o medico o simili? (05.04.26, 17:16)
samu986 Ho un'altra domanda: ho 3 PC collegati su WCG con lo stesso account, però la coda delle WU me la dà soltanto in un PC. Come mai? Io vorrei la coda di lavoro in tutti i PC. Qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia? (05.04.26, 17:02)
samu986 zioriga, ho capito, grazie mille per le delucidazioni. (05.04.26, 17:02)
zioriga credo sia a causa della configurazione del server di WCG, che non contente lo scarico delle statistiche (05.04.26, 14:24)
zioriga purtroppo l stats su WCG non funzionano (05.04.26, 14:23)
samu986 sabayonino, perciò da quello che capisco avete tutti problemi con le statistiche. Io personalmente sto elaborando SOLO su WCG, a me interessano le stats di quello. Dite anche a me cosa sta succedendo per cortesia? Grazie. (03.04.26, 23:11)
kidkidkid3 Scoperti oltre11mila asteroidi, 33 sono vicini alla Terra Visti 'al primo sguardo' dall'osservatorio Vera Rubin in Cile ROMA, 03 aprile 2026, 13:27 (03.04.26, 17:47)
zioriga non pensavo di essere così in alto (02.04.26, 21:34)
zioriga Ho appena controllato il mio punteggio su https://www.worldcommunitygrid.org/team/viewTeamMemberDetail.do?sort=points&teamId=J4K5DVH5Q1 e vedo con stupore il mio punteggio totale è al quinto posto del team (02.04.26, 21:33)
Ram Io su WCG sono a 1.300.000 (02.04.26, 16:43)
zioriga io su WCG sono intorno a 3500 (02.04.26, 11:24)
sabayonino Clicca per guardare il video (01.04.26, 20:53)
sabayonino occhio che poi li devi dichiarare al fisco (01.04.26, 19:55)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re:BoincTASKS ! 26/01/2010 15:20 #42391

• GHz
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 28
cenit ha scritto:

<WarningCpuBetween>
<WarningGpuBetween>
<WarningCpuPBetween>
le ho tradotte ma non sapevo bene cosa potessero intendere.

Purtroppo in questi giorni non ho molto tempo, ho guardato il file di GHz, corretto due errori di battitura che ho notato così per caso, ho tradotto cinque o sei stringhe ma ho visto che c'è tanto lavoro ancora da fare, non sono mica solo quelle 2 le stringhe da tradurre!

Se qualcuno vuole farlo, sarà sì e no una mezz'oretta. Se no ci penserò io, ma non oggi e penso nemmeno domani.

Si nella versione 0.39 sono state aggiunte diverse stringhe che ho riportato nei post sopra. Se cela fai quando hai tempo lo termini con calma così per la versione 0.40 gli diamo la traduzione completa (o quasi) del programma visto che è già in cantiere la 0.41. Le stringhe che non ti tornano non le tradurre e riportale qui così vediamo insieme la soluzione migliore :)

GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:BoincTASKS ! 03/02/2010 11:02 #43088

• cenit
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
sto lavorando sulla traduzione in questo momento. Metterò in questo post le stringhe non tradotte a causa della mancata comprensione a cosa si riferiscano. (ps: avete notato che in inglese le iniziali di mercoledì, giovedì e venerdì fanno WTF?)

<DaysWork>
<TasksGroupName>
<TasksCheckCondense>
<ButtonScaleText>

<NonCpuIntensive> (non sapevo il metodo migliore per tradurlo)

Io mi ero impegnato a tradurlo e l'ho fatto, però ora non ho assolutamente più tempo da garantirgli, quindi direi che chi è interessato al programma cerchi per favore di tener dietro a tutte le stringhe aggiunte di versione in versione (oltre magari a fare quelle che io ho saltato perché non ho mai installato questo programma).
Grazie

ps: nei <Credits> ho messo "BOINC.Italy translation team (cenit)". Aggiungiamo il nome di chiunque abbia contribuito, oppure li togliamo tutti?

FILE TRADUZIONE BOINCTASKS 0.40

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ultima Modifica: da cenit.

Re:BoincTASKS ! 03/02/2010 15:20 #43114

• astroale
  • Referente QCN / Radioactive
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Intanto nei giorni scorsi ho provato a lanciare la 0.40 su win2000 SP4 e a differenza della 0.39 che dava errore, questa sembra partire.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:BoincTASKS ! 07/03/2010 23:46 #45342

• efmer
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
It seems the translations is at an halt.

Re:BoincTASKS ! 08/03/2010 00:01 #45345

• baxnimis
  • Avatar di baxnimis Autore della discussione
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Ringraziamenti ricevuti 1
efmer ha scritto:

It seems the translations is at an halt.

:D :D

I apologize, I'll take a look at the translation within next few days ;)

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re:BoincTASKS ! 17/03/2010 12:28 #46205

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Se qualcuno riprende in mano il lavoro e ha bisogno di un aiuto, mi faccia sapere cosa devo fare ;)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Re:BoincTASKS ! 17/03/2010 12:41 #46212

• astroale
Purtroppo con le traduzioni non sono molto pratico, pero' sono sempre disposto a testare la nuova versione con la traduzione definitiva.

Re: BoincTASKS ! 16/01/2014 19:54 #101816

• Minacapelli
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Ciao a tutti. Riesumo questo vecchio posto perchè sto completando la traduzione di Boinctask in italiano. Volevo sapere se qualcuno è interessato a provarla e dirmi se è completa e abbastanza chiara una volta completata.

Se vi interessa ho finito oggi la traduzione di TThrottle; se qualcuno vuole provarla posso rendere disponibile il file (che semplicemente si stostituisce a quello inglese originale).

Vorrei un parere da chi conosce bene il programma prima di contattare lo sviluppatore per fornirgli i file.

Re: BoincTASKS ! 16/01/2014 20:24 #101817

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Minacapelli ha scritto:

Ciao a tutti. Riesumo questo vecchio posto perchè sto completando la traduzione di Boinctask in italiano. Volevo sapere se qualcuno è interessato a provarla e dirmi se è completa e abbastanza chiara una volta completata.

Se vi interessa ho finito oggi la traduzione di TThrottle; se qualcuno vuole provarla posso rendere disponibile il file (che semplicemente si stostituisce a quello inglese originale).

Vorrei un parere da chi conosce bene il programma prima di contattare lo sviluppatore per fornirgli i file.

Io uso TTHrottle, do' un occhio volentieri.

Re: BoincTASKS ! 16/01/2014 21:04 #101821

• Minacapelli
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Ciao, Rick!.

Il file lo puoi scaricare da qui .

Per installarlo chiudi da Tthrottle, entri nella cartella C:\Programmi (o program file per os7)\eFMer\TThrottle\lang, rinomini il file TThrottle_ENU.ttlang in TThrottle_ENU.ttlang.OLD.
A questo punto copi nella cartella il file che hai scaricato ed il gioco è fatto.

Se serve qualcosa basta chiedere, attendo di sapere che ne pensi (sicuramente qualcosa da migliorare c'è)

Re: BoincTASKS ! 16/01/2014 21:56 #101830

• astroale
utilizzo poco BoincTask, da veterosclerotico continuo a usare BoincView
però un'occhio alla traduzione per la parti che uso la posso dare

Re: BoincTASKS ! 16/01/2014 22:14 #101832

• Minacapelli
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Grazie astroale, appena ho completato la traduzione di boinctasks posto pure quella. Non manca molto ormai, il grosso è fatto. Rimane qualcosina che ne fine settimana dovrei riuscire a completare.

Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi