Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Rosetta o WCG? 26/05/2017 17:18 #125094

  • manalog
  • Avatar di manalog
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Colgo l'occasione per riportare in ballo anche Folding, lo so che non è boinc, però dal punto di vista scientifico è davvero valido. Lo sto facendo girare GPU H24 da qualche mese.
http://folding.extremeoverclocking.com/sigs/sigimage.php?u=717662&bg=1
Ringraziano per il messaggio: Nubman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Rosetta o WCG? 11/06/2017 10:04 #125146

  • Echo
  • Avatar di Echo
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per il bentornato :)

boboviz, quando chiedevo della situazione attuale di rosetta avevo in mente questo tuo post :

Hanno deviato il lavoro urgente su Ralph, dietro mio banale suggerimento. Loro non ci avevano pensato.
Credo che questi scienziati, alle volte, manchino di senso pratico....


Mi ero espresso male quando ho chiesto se attualmente non ci fossero elaborazioni "importanti" su rosetta... Non era mia intenzione dire che il progetto non valesse niente (non avrei chiesto del suo status attuale altrimenti), ma piuttosto che non avesse lavoro "urgente" perché questo era stato spostato su ralph mentre "aggiornavano l'infrastruttura di rosetta".

Tuttavia, ho notato solo adesso che ho fatto un errore di comprensione: il lavoro urgente non era stato spostato su ralph perchè stavano procedendo ad aggiornare i server di rosetta, ma perché avevano problemi con i server che andavano online e offline in continuazione:

Ultimamente rosy ha cosi poche wu che si contano su 2 mani e mezza...
E scaricarne di nuove diventa un'impresa...


Fosse solo quello. E' più di una settimana che i server fanno su/giù peggio delle montagne russe..
Han detto di aver trovato i soldi per sostituire i sottosistemi disco con dischi SSD (magari pure SAS).
Speriamo che non clonino la situazione ma procedano ad una installazione fresh con pacchetti aggiornati.....


Ho preso fischi per fiaschi :ubriachi: :arg:

Quindi, ricapitolando, nessun problema di rilievo per elaborare con la CPU su Rosetta e WCG.
__________

boboviz, Nubman, grazie per i vostri consigli, ma vorrei fare una scelta più informata su cosa elaborare e con quale priorità. In particolare vorrei chiedervi se la pagina Ricerca legata alle malattie del sito di rosetta sia aggiornata o, nel caso non lo sia, dove posso trovare informazioni su quali siano al momento le malattie per le quali gli scienziati di rosetta stanno attivamente cercando una cura. Grazie in anticipo per l'aiuto!

(Ho già trovato, sul sito della World Health Organization, dove vengono pubblicate le principali cause di morte degli ultimi anni; soggettivamente parlando, è così che decido per quali progetti / sottoprogetti elaborare.)
__________

boboviz, manalog, per me elaborare con la GPU non è un'opzione :bip:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Rosetta o WCG? 11/06/2017 21:35 #125147

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

(Ho già trovato, sul sito della World Health Organization, dove vengono pubblicate le principali cause di morte degli ultimi anni; soggettivamente parlando, è così che decido per quali progetti / sottoprogetti elaborare.)


Se hai visto, una delle cause maggiori di morte sono problemi cardiaci.
In tal senso ti consiglio il progetto Denis@Home


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Ringraziano per il messaggio: Echo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Rosetta o WCG? 13/06/2017 20:45 #125151

  • Echo
  • Avatar di Echo
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille boboviz, non ero a conoscenza di questo progetto! (e il sito che da problemi non aiuta :muro:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.249 secondi
Powered by Forum Kunena