Live chat

Buro87 comunque i voti per il challenge scarseggiano (18.02.20, 10:12)
Buro87 le uniche che ricordo sono, una vcchia discussione riguardante Gridcoin, e quella di saba per minare monero (18.02.20, 10:10)
r3venge Buonasera a tutti, volevo avere un po di opinioni riguardo le criptovalute, c e gia qualche discussione aperta? (17.02.20, 19:38)
Buro87 ragazzi, dite la vostra, nel sondaggio del thread del challenge TNGrid http://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/114945-proposta-challenge-annuale-tn-grid.html?start=20#132500 (17.02.20, 14:01)
boboviz Eccomi. Contattaci pure (16.02.20, 21:04)
Agnohendrix Ok, grazie mille (16.02.20, 17:15)
kidkidkid3 Puoi contattare con un pm uno degli amministratori ....boboviz/sabayonino in prima battuta .... (16.02.20, 17:15)
Agnohendrix Sono utente di lunga data di Boincitaly e mi piacerebbe contribuire al sito web, dato che inizio a cavarmela con lo sviluppo, mi sapete indicare dove posso guardare e cosa potrei fare? (16.02.20, 17:05)
Agnohendrix Ciao ragazzi (16.02.20, 17:04)
Buro87 Ultimo giorno (16.02.20, 09:47)
Buro87 ancora 3gg per stabilire i dettagli del challenge TN-Grid. Dite la vostra http://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/114945-proposta-challenge-annuale-tn-grid.html?start=20#132463 (14.02.20, 09:07)
sabayonino in compenso Mr. Ciuffo biondo ha aumentato il budget per la difesa (strano) , incluso investimenti per la NASA ... (13.02.20, 21:30)
sabayonino https://www.hpcwire.com/2020/02/11/trump-budget-proposal-again-slashes-science-spending/ (13.02.20, 21:25)
Buro87 ricordate di esprimere le vostre idee sul challenge annuale TN-Grid http://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/114945-proposta-challenge-annuale-tn-grid.html?start=20#132409 (12.02.20, 08:29)
Buro87 no. sarebbe un'altra classifica. ad esempio guarda GPUGRID: attualmente abbiamo fatto 115 milioni nel 2020 e siamo in 2a posizione in lega 2. inLega1, saremmo in 10ma posizione (11.02.20, 23:28)
Antonio Cerrato *top 3 (11.02.20, 22:46)
Antonio Cerrato quindi in teoria l'anno prossimo dovremmo essere nella top della prima lega? (11.02.20, 22:45)
Kromflame Ottimo! (11.02.20, 20:55)
sabayonino http://formula-boinc.org/index.py?lang=&team=357&year=2020 (11.02.20, 20:26)
r3venge lo so, ma mancava poco, bisogna spronarsi un pò di più!! (09.02.20, 20:18)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rosetta o WCG?

Rosetta o WCG? 26/05/2017 17:18 #125094

• manalog
  • Calcolatrice
  • Calcolatrice
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Colgo l'occasione per riportare in ballo anche Folding, lo so che non è boinc, però dal punto di vista scientifico è davvero valido. Lo sto facendo girare GPU H24 da qualche mese.
Ringraziano per il messaggio: Nubman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

http://folding.extremeoverclocking.com/sigs/sigimage.php?u=717662&bg=1

Rosetta o WCG? 11/06/2017 10:04 #125146

• Echo
  • Computer
  • Computer
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per il bentornato :)

boboviz, quando chiedevo della situazione attuale di rosetta avevo in mente questo tuo post :

boboviz ha scritto: Hanno deviato il lavoro urgente su Ralph, dietro mio banale suggerimento. Loro non ci avevano pensato.
Credo che questi scienziati, alle volte, manchino di senso pratico....

Mi ero espresso male quando ho chiesto se attualmente non ci fossero elaborazioni "importanti" su rosetta... Non era mia intenzione dire che il progetto non valesse niente (non avrei chiesto del suo status attuale altrimenti), ma piuttosto che non avesse lavoro "urgente" perché questo era stato spostato su ralph mentre "aggiornavano l'infrastruttura di rosetta".

Tuttavia, ho notato solo adesso che ho fatto un errore di comprensione: il lavoro urgente non era stato spostato su ralph perchè stavano procedendo ad aggiornare i server di rosetta, ma perché avevano problemi con i server che andavano online e offline in continuazione:

boboviz ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto: Ultimamente rosy ha cosi poche wu che si contano su 2 mani e mezza...
E scaricarne di nuove diventa un'impresa...

Fosse solo quello. E' più di una settimana che i server fanno su/giù peggio delle montagne russe..
Han detto di aver trovato i soldi per sostituire i sottosistemi disco con dischi SSD (magari pure SAS).
Speriamo che non clonino la situazione ma procedano ad una installazione fresh con pacchetti aggiornati.....

Ho preso fischi per fiaschi :ubriachi: :arg:

Quindi, ricapitolando, nessun problema di rilievo per elaborare con la CPU su Rosetta e WCG.

boboviz, Nubman, grazie per i vostri consigli, ma vorrei fare una scelta più informata su cosa elaborare e con quale priorità. In particolare vorrei chiedervi se la pagina Ricerca legata alle malattie del sito di rosetta sia aggiornata o, nel caso non lo sia, dove posso trovare informazioni su quali siano al momento le malattie per le quali gli scienziati di rosetta stanno attivamente cercando una cura. Grazie in anticipo per l'aiuto!

(Ho già trovato, sul sito della World Health Organization, dove vengono pubblicate le principali cause di morte degli ultimi anni; soggettivamente parlando, è così che decido per quali progetti / sottoprogetti elaborare.)

boboviz, manalog, per me elaborare con la GPU non è un'opzione :bip:

Rosetta o WCG? 11/06/2017 21:35 #125147

• boboviz
  • Referente UND e Beta
  • Referente UND e Beta
  • Ringraziamenti ricevuti 212

Echo ha scritto: (Ho già trovato, sul sito della World Health Organization, dove vengono pubblicate le principali cause di morte degli ultimi anni; soggettivamente parlando, è così che decido per quali progetti / sottoprogetti elaborare.)

Se hai visto, una delle cause maggiori di morte sono problemi cardiaci.
In tal senso ti consiglio il progetto Denis@Home
Ringraziano per il messaggio: Echo

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

The first italian guy with 1 milion on Ralph

Rosetta o WCG? 13/06/2017 20:45 #125151

• Echo
  • Computer
  • Computer
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille boboviz, non ero a conoscenza di questo progetto! (e il sito che da problemi non aiuta :muro:)

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.502 secondi