29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
SickBoy88
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
Impossibile non è una regola, è una sfida!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Provo a postare sul forum del progetto. Vedrà un po' cosa mi dicono li.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare
Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Ma... rimettere driver più stabili? O ti servono i 190.xx per qualche gioco?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
-
SickBoy88
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Ma... rimettere driver più stabili? O ti servono i 190.xx per qualche gioco?
Uhm no. Però.. i 190 non mi sembra siano beta
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare
Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
|
|
-
danny86bs
-
-
-
Referente Einstein@home
-
-
Capisci le Donne@Home
-
-
-
-
-
-
|
I miei
Amd Dual Core 5600+ @ 3.0Ghz| 2Gb Ddr II 800Mhz Dual Channel | Asus M2ne-Sli | Alim. 600W | Seagate 160Gb Sata II | Maxtor 500Gb Sata II | Maxtor 120Gb Ide | Seagate 200Gb Sata II Ext | Nvidia 9800Gt @ 745/1755/1030(Clock/Shader/Memoria)
Acer Aspire 3000:Amd Sempron Mobile 3000+ @1860Mhz| 512Mb Ram 166Mhz | 160Gb Ide
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
Non saranno beta ma neanche tuoi parenti... se non vanno, cambiali
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
LAVORATE
!
|
|
|
-
SickBoy88
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Mah, provo. Adesso installo i driver 186.18
SVEGLIAAA!
|
|
|
-
danny86bs
-
-
-
Referente Einstein@home
-
-
Capisci le Donne@Home
-
-
-
-
-
-
|
si approssimativamente...poi spiegano che hanno bisogno di altra potenza computazionale.
Cavolo però 20.000 in tasse son parecchi eh
I miei
Amd Dual Core 5600+ @ 3.0Ghz| 2Gb Ddr II 800Mhz Dual Channel | Asus M2ne-Sli | Alim. 600W | Seagate 160Gb Sata II | Maxtor 500Gb Sata II | Maxtor 120Gb Ide | Seagate 200Gb Sata II Ext | Nvidia 9800Gt @ 745/1755/1030(Clock/Shader/Memoria)
Acer Aspire 3000:Amd Sempron Mobile 3000+ @1860Mhz| 512Mb Ram 166Mhz | 160Gb Ide
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
-
-
-
-
|
Da quello che ho capito il grosso delle donazioni gli serve per stipendiare uno dei loro due ricercatori senior che attualmente lavorano al progetto.
Chiedono l'aiuto dei volontari almeno fino a che non riescono ad attrarre nuovi fondi da eventuali sponsor
La vedo molto dura perchè purtroppo le cifre scritte sono ragionevoli
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
Sarebbe bello poter stipendiare i ricercatori con le nostre donazioni, ma allora servirebbe una associazione vera e propria (a livello di AIRC, AIL ecc) che si occupi di tutto (raccogliere i soldi, promuovere la ricerca, valutare i progetti).
Secondo me han fatto il passo più lungo della gamba: BOINC non è ancora così maturo
LAVORATE
!
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
.... Secondo me han fatto il passo più lungo della gamba: BOINC non è ancora così maturo
concordo
|
|
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
Non ho ben capito, il finanziamento gli serve per espandere il progetto o per salvarlo dalla chiusura ?
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
mi ha stupito questa situazione. Ma non era un progetto universitario? Avevo capito così io... nel qual caso non vedo come mai debbano assumere gente esterna! A costo di progredire meno spedita, dovrebbero farlo con collaborazioni interne, che ne so con quello di ing informatica...
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
Così, a naso, ipotizzo che fosse un progetto legato a un dottorato universitario che sta finendo...
LAVORATE
!
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Non ho lavoro per la GPU, succede anche a voi oggi?
05/09/2009 20.16.16 GPUGRID Message from server: Full-atom molecular dynamics on Cell processor is not available for your type of computer.
Edit: allarme rientrato, ma solo dopo 2 ore di inattività della mia GPU...
|
|
Ultima Modifica: da campos.
|
-
robertogl [HWU]
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
a me dice
09/09/2009 12:40:18 GPUGRID Message from server: Can't use NVIDIA GPU app for Full-atom molecular dynamics: NVIDIA driver version 18200 or later needed
ma io ho i driver 186.35,uso windows 7 64bit...sarà quello?
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
robertogl [HWU] ha scritto:
a me dice
09/09/2009 12:40:18 GPUGRID Message from server: Can't use NVIDIA GPU app for Full-atom molecular dynamics: NVIDIA driver version 18200 or later needed
Prova ad installare i 190.xx (non mi ricordo di preciso quale sia la versione)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
robertogl [HWU]
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
a me dice
Prova ad installare i 190.xx (non mi ricordo di preciso quale sia la versione)
a me quei driver danno problemi nel gestire il secondo monitor quando lo attacco  per quello non li ho messi...
P.S. ma ora che è uscito il firmware 3.0 della ps3,e non si può più installare linux,come si farà per ps3grid?
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
-
-
-
-
|
P.S. ma ora che è uscito il firmware 3.0 della ps3,e non si può più installare linux,come si farà per ps3grid?
aaargh... ma è la Sony che non lo vuole o è semplicemente una questione di aggiornamento della distro di linux che ancora manca ?
|
|
|
-
robertogl [HWU]
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
la sony che non vuole
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi