Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 21/10/2014 09:50 #109840

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
25000ghz ha scritto:

morse ha scritto:

25000ghz ha scritto:

i risultati in secondi della Ati li ho presi da uno che sta scaccolando una wu che ho in pending ma lo strano è che la sta scaccolando da più di un giorno ma guardando i secondi che ci impiega mediamente a scaccolare non dovrebbe essere più di 1h/30min e allora perché ci impiega tanto?

Proprio non capisco più un H



Hai provato a lasciare un core di cpu libero? Io facendo così ho migliorato notevolmente i tempi di elaborazione con ATI


Sei un genio o forse no ma sta di fatto che scaccolando la wu dedicandogli un core scaccola alla grande. Nessuna altalenanza e con 2 wu GPU Load al 94% fisso :king:



Immaginavo che fosse quello il problema: avevo visto anch'io che se dedichi un core, l'elaborazione delle wu di einstein elaborate su gpu aumenta notevolmente
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 22/11/2014 01:41 #110658

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Dopo aver raggiunto il miliardo su PG passo ora qua, l`obiettivo sono i 100 milioni ;)
25000Ghz è avvisato... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 23/11/2014 15:21 #110683

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Gattorantolo ha scritto:

Dopo aver raggiunto il miliardo su PG passo ora qua, l`obiettivo sono i 100 milioni ;)
25000Ghz è avvisato... :asd:


Uffa siete solo in 2.. :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 25/11/2014 19:13 #110771

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Gattorantolo ha scritto:

Dopo aver raggiunto il miliardo su PG passo ora qua, l`obiettivo sono i 100 milioni ;)
25000Ghz è avvisato... :asd:

Dietrofront…Einstein è un progetto "estivo" per le mie GPU (scalda poco), ora che arriva il freddo giro le GPU sul famigerato GPUGRID (quello con le WU fallate per intenderci... :asd: ). 25000Ghz hai quindi via libera…prova a sverniciarmi su GPUGRID se ti ci riesce... :read:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 25/11/2014 19:42 #110777

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Gattorantolo ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Dopo aver raggiunto il miliardo su PG passo ora qua, l`obiettivo sono i 100 milioni ;)
25000Ghz è avvisato... :asd:

Dietrofront…Einstein è un progetto "estivo" per le mie GPU (scalda poco), ora che arriva il freddo giro le GPU sul famigerato GPUGRID (quello con le WU fallate per intenderci... :asd: ). 25000Ghz hai quindi via libera…prova a sverniciarmi su GPUGRID se ti ci riesce... :read:


ultimamente Noelia sta facendo la brava bambina :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 25/11/2014 19:47 #110780

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
sabayonino ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Dopo aver raggiunto il miliardo su PG passo ora qua, l`obiettivo sono i 100 milioni ;)
25000Ghz è avvisato... :asd:

Dietrofront…Einstein è un progetto "estivo" per le mie GPU (scalda poco), ora che arriva il freddo giro le GPU sul famigerato GPUGRID (quello con le WU fallate per intenderci... :asd: ). 25000Ghz hai quindi via libera…prova a sverniciarmi su GPUGRID se ti ci riesce... :read:


ultimamente Noelia sta facendo la brava bambina :asd:

Ottimo!
Vediamo allora di passare ad Einstein quando Noelia avrà i bollenti spiriti…. :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 25/11/2014 22:55 #110795

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
1 PC devo lasciarlo su Einstein…le 2 schede, con GPUGRID, una contro l`altra, arrivano ad 82 e 88 gradi…troppi per i miei gusti... :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 25/11/2014 23:04 #110797

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Gattorantolo ha scritto:

1 PC devo lasciarlo su Einstein…le 2 schede, con GPUGRID, una contro l`altra, arrivano ad 82 e 88 gradi…troppi per i miei gusti... :muro:


:asd: infatti sono temperature a rischio ... noelia mucho caliente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 26/11/2014 09:19 #110806

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Gattorantolo ha scritto:

1 PC devo lasciarlo su Einstein…le 2 schede, con GPUGRID, una contro l`altra, arrivano ad 82 e 88 gradi…troppi per i miei gusti... :muro:


Si ma non quelle a raffreddamento a liquido? :asd: Sennò butta la pasta, che arriviamo a pranzo :king:


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 26/11/2014 12:08 #110814

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

1 PC devo lasciarlo su Einstein…le 2 schede, con GPUGRID, una contro l`altra, arrivano ad 82 e 88 gradi…troppi per i miei gusti... :muro:


Si ma non quelle a raffreddamento a liquido? :asd: Sennò butta la pasta, che arriviamo a pranzo :king:

Arrivano pure loro a 67 gradi, che per un raffreddamento a liquido sono parecchi…ritorno sui miei passi quindi, GPU su Einstein al 100%!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 03/12/2014 00:23 #111078

  • ClaudioAzzarello
  • Avatar di ClaudioAzzarello
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho una WU ferma al 98,656% da oggi pomeriggio. La task risulta in elaborazione continua, ma il tempo restante arriva a 37 min e ritorna puntualmente a 14 min. Cosa succede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 03/12/2014 19:12 #111130

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
ClaudioAzzarello ha scritto:

Ho una WU ferma al 98,656% da oggi pomeriggio. La task risulta in elaborazione continua, ma il tempo restante arriva a 37 min e ritorna puntualmente a 14 min. Cosa succede?

Abortiscila…

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 21/01/2015 15:56 #112703

  • Pisacane
  • Avatar di Pisacane
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve ragazzi, ho bloccato la richiesta di nuovo lavoro per Eistein perchè non riesco a sbloccare la situazione con le wu che utilizzano gpu.

-(0,5 cpu + Intel gpu) Binary Radio Pulsar Search (arceibo) 1.34 (opencl-intel_gpu)
-(0,52 cpu + nvidia gpu) Binary Radio Pulsar Search(Perseus Arm Survey) 1.39 BRP4G-cuda32-nv301)

CUDA: NVIDIA GPU 0: GeForce GTX 770M (driver version 347.09, CUDA version 7.0, compute capability 3.0, 3072MB, 2951MB available, 1530 GFLOPS peak)

OpenCL: Intel GPU 0: Intel(R) HD Graphics 4600 (driver version 10.18.10.3345, device version OpenCL 1.2, 1784MB, 1784MB available, 64 GFLOPS peak)

OpenCL CPU: Intel(R) Core(TM) i7-4700MQ CPU @ 2.40GHz (OpenCL driver vendor: Intel(R) Corporation, driver version 3.0.1.10878, device version OpenCL 1.2 (Build 76413))

La funzione GPU è disabilitata perchè come la attivo (nonostante non abbia piu' nessun wu attivo apparte questi) va in blocco. Con Rosetta e Constellation mantenendo il 75% dei core attivi e uso del CPU al 60% non da problemi di nessun tipo. Come posso fare con la doppia scheda video per farne funzionare almeno una, sono lavori da 35 minuti (intel)e 4-5h massimo (nvidia) di cui uno scade il 23 e restanti il 28-31.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 05/08/2015 15:10 #116672

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Annuncio annuncio novità!!!!!

Einstein@Home: Hidden in plain sight: E@H discovery of an elusive gamma-ray pulsar
We are glad to announce the discovery of a new gamma-ray pulsar hidden in plain sight in data from the Fermi Gamma-ray Space Telescope.
The object has been discovered by the computers of Connor Barry of Lafayette, Colorado, USA and Rich Johnson of Hayward, California, USA -- Congratulations!
The scientific paper has been published in the Astrophysical Journal Letters . An open-access preprint version is found here .

To learn more about it, check out the press release (a German version is also available here ).

Thanks to everyone participating in Einstein@Home and enabling such exciting discoveries!

Holger Pletsch, Project Scientist and Research Group Leader

Qui potete vedere anche l'articolo : www.aei.mpg.de/1689618/EatHGPSRHidden

Astrophysics > High Energy Astrophysical Phenomena
PSR J1906+0722: An Elusive Gamma-ray Pulsar

C. J. Clark, H. J. Pletsch, J. Wu, L. Guillemot, M. Ackermann, B. Allen, A. de Angelis, C. Aulbert, L. Baldini, J. Ballet, G. Barbiellini, D. Bastieri, R. Bellazzini, E. Bissaldi, O. Bock, R. Bonino, E. Bottacini, T. J. Brandt, J. Bregeon, P. Bruel, S. Buson, G. A. Caliandro, R. A. Cameron, M. Caragiulo, P. A. Caraveo, C. Cecchi, D. J. Champion, E. Charles, A. Chekhtman, J. Chiang, G. Chiaro, S. Ciprini, R. Claus, J. Cohen-Tanugi, A. Cuéllar, S. Cutini, F. D'Ammando, R. Desiante, P. S. Drell, H. B. Eggenstein, C. Favuzzi, H. Fehrmann, E. C. Ferrara, W. B. Focke, A. Franckowiak, P. Fusco, F. Gargano, D. Gasparrini, N. Giglietto, F. Giordano, T. Glanzman, G. Godfrey, I. A. Grenier, J. E. Grove, S. Guiriec, A. K. Harding, E. Hays, J. W. Hewitt, A. B. Hill, D. Horan, X. Hou, T. Jogler, A. S. Johnson, G. Jóhannesson, M. Kramer, F. Krauss, M. Kuss, H. Laffon, S. Larsson, L. Latronico, J. Li, L. Li, F. Longo, F. Loparco, M. N. Lovellette, P. Lubrano, B. Machenschalk, A. Manfreda, M. Marelli, M. Mayer, M. N. Mazziotta, P. F. Michelson, T. Mizuno, M. E. Monzani, A. Morselli, I. V. Moskalenko, S. Murgia, E. Nuss, T. Ohsugi, M. Orienti, E. Orlando, F. de Palma, D. Paneque, M. Pesce-Rollins, F. Piron, G. Pivato, S. Rainò, R. Rando, M. Razzano, A. Reimer, P. M. Saz Parkinson, M. Schaal, A. Schulz, C. Sgrò, E. J. Siskind, F. Spada, G. Spandre, P. Spinelli, D. J. Suson, H. Takahashi, J. B. Thayer, L. Tibaldo, P. Torne, D. F. Torres, G. Tosti, E. Troja, G. Vianello, K. S. Wood, M. Wood, M. Yassine

We report the discovery of PSR J1906+0722, a gamma-ray pulsar detected as part of a blind survey of unidentified Fermi Large Area Telescope (LAT) sources being carried out on the volunteer distributed computing system, Einstein@Home. This newly discovered pulsar previously appeared as the most significant remaining unidentified gamma-ray source without a known association in the second Fermi-LAT source catalog (2FGL) and was among the top ten most significant unassociated sources in the recent third catalog (3FGL). PSR J1906+0722 is a young, energetic, isolated pulsar, with a spin frequency of 8.9 Hz, a characteristic age of 49 kyr, and spin-down power 1.0×1036 erg s−1. In 2009 August it suffered one of the largest glitches detected from a gamma-ray pulsar (Δf/f≈4.5×10−6). Remaining undetected in dedicated radio follow-up observations, the pulsar is likely radio-quiet. An off-pulse analysis of the gamma-ray flux from the location of PSR J1906+0722 revealed the presence of an additional nearby source, which may be emission from the interaction between a neighboring supernova remnant and a molecular cloud. We discuss possible effects which may have hindered the detection of PSR J1906+0722 in previous searches and describe the methods by which these effects were mitigated in this survey. We also demonstrate the use of advanced timing methods for estimating the positional, spin and glitch parameters of difficult-to-time pulsars such as this.
Complimenti agli scaccolatori italiani presenti!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ReLeon.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 05/08/2015 22:34 #116673

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

La funzione GPU è disabilitata perchè come la attivo (nonostante non abbia piu' nessun wu attivo apparte questi) va in blocco. Con Rosetta e Constellation mantenendo il 75% dei core attivi e uso del CPU al 60% non da problemi di nessun tipo. Come posso fare con la doppia scheda video per farne funzionare almeno una, sono lavori da 35 minuti (intel)e 4-5h massimo (nvidia) di cui uno scade il 23 e restanti il 28-31.


Che file xml usi??


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 05/08/2015 22:44 #116674

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

The scientific paper has been published in the Astrophysical Journal Letters . An open-access preprint version is found here .


Proprio in questi ultimi giorni sto conducendo una ampia revisione della sezione "Pubblicazioni".
Appena ho un secondo inserisco anche questa.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 14/09/2015 07:53 #117079

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Cari scaccolatori leggete qui perchè è questa è una opportunità unica nel suo genere!!!!!


Work for Einstein@Home at UWM - job advert
Einstein@Home Computational Scientist

The Center for Gravitation, Cosmology and Astrophysics (CGCA) at the University of Wisconsin ­ Milwaukee is looking for a creative and talented individual to join our scientific computing team.

Assistant, Associate, or Senior Scientist  (Einstein@Home Computational Scientist)  University of Wisconsin­Milwaukee 
  The Center for Gravitation, Cosmology and Astrophysics (CGCA) at the University of Wisconsin  ­ Milwaukee is looking for a creative and talented individual to join our scientific computing team.  You will support operations of the Einstein@Home volunteer distributed computing project  through the design and administration of server systems as well as software development and  deployment. In collaboration with top scientists and technical staff in the USA and Germany, you  will be working in an active research area on cutting edge computing challenges. 
 
Einstein@Home ( einstein.phys.uwm.edu  ) is an ambitious astrophysics project funded by the  National Science Foundation. It discovers new neutron stars from their weak astrophysical  signals by using computing power donated by hundreds of thousands of volunteers from around  the world. Einstein@Home searches data from the Laser Interferometer Gravitational­wave  Observatory (LIGO) detectors, from the Arecibo Radio Observatory, and from NASA's orbiting  Fermi Gamma­ray Space Telescope.     The CGCA at UW­Milwaukee offers an exciting and friendly environment in which to work and  play. We have a world­class scientific computing team that operates large­scale data analysis  computing systems and develops data analysis methods and software for LIGO and other  astronomy projects. With almost forty faculty, staff, postdocs, and students, the center is a fun  and vibrant place to work. 
 
RESPONSIBILITIES  Maintain, enhance, and support the Einstein@Home computing  infrastructure at UWM, including high­availability mirrored project web servers, database  servers, and storage servers. Help to develop, maintain, and improve the Berkeley Open  Infrastructure for Network Computing (BOINC) software base used by Einstein@Home. Be  responsible for the definition, architecture, implementation, and operation of enhancements  that improve the scientific productivity of Einstein@Home. Keep current on computing and  software trends to identify new technologies that can be effectively leveraged for this purpose. 
 
QUALIFICATIONS  Have a PhD in Physics, Computing Science or a related field, a minimum  of two years of related research experience beyond the PhD, demonstrated experience with  large data sets, and strong analytical troubleshooting skills. Be proficient in at least one  high­level scripting language, familiar with C/C++, and comfortable with Linux operating  systems. Experience with Debian system administration, SQL databases, Apache, Drupal,  and PHP are desirable. Experience with the hardware setup and configuration of servers,  networking, and RAID storage systems is also desirable.  
 
APPLICATION  Apply via  jobs.uwm.edu/postings/23976  .  Recruitment will continue until  a candidate is hired. Review of applications will begin on October 5, 2015.  Applications  received after the initial screening date may not be considered. For more information contact  Dr. Downes and the Einstein@Home team at cgca­jobs@uwm.edu. 
UWM is an AA/EO employer: All applicants will receive consideration for employment without  regard to race, color, national origin, religion, sex, sexual orientation, gender  identity/expression, disability, or protected veteran status.     Employment will require a criminal background check.


einstein.phys.uwm.edu/download/EatHadvert.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ReLeon.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 14/09/2015 08:45 #117083

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
…eh, non ci capisco niente... :fuga:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 14/09/2015 09:26 #117088

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Cari scaccolatori leggete qui perchè è questa è una opportunità unica nel suo genere!!!!!


Work for Einstein@Home at UWM - job advert
Einstein@Home Computational Scientist

[...cut...]

Magari avere metà delle competenze richieste... :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Einstein@Home 22/10/2015 18:13 #117983

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7937
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Cari scaccolatori leggete qui perchè è questa è una opportunità unica nel suo genere!!!!!
Work for Einstein@Home at UWM - job advert
Einstein@Home Computational Scientist

Magari avere metà delle competenze richieste... :cry:


Ho idea che l'abbiano trovato.
Christian


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi
Powered by Forum Kunena