-
boboviz
-
-
Offline
-
Administrator
-
-
Messaggi: 8068
-
Ringraziamenti ricevuti 429
-
-
-
-
|
Il server è semi-piantato a causa dell'arrivo di grossi quantitativi di gpu, probabilmente attivatisi in vista della chiusura della prima fase
Hanno raddoppiato i core cpu assegnati al progetto, ma è ancora lento....
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
-
Nubman
-
-
Offline
-
RAM 512 KB
-
-
Messaggi: 2304
-
Ringraziamenti ricevuti 279
-
-
-
-
-
|
Nuova notizia fresca fresca.
WUs for the last COD entries are sent out, but we still have to recalculate some of the old WUs (mostly for the GPU). It will take another 10 hours or so.
Account creation is disabled.
Le WU sono terminate, a parte un po' di vecchie WU da rimandare (solo 10 ore di calcolo).
La creazione degli account è disabilitata.
|
|
-
boboviz
-
-
Offline
-
Administrator
-
-
Messaggi: 8068
-
Ringraziamenti ricevuti 429
-
-
-
-
|
Le WU sono terminate, a parte un po' di vecchie WU da rimandare (solo 10 ore di calcolo).
La creazione degli account è disabilitata.
Progetto da prendere ad esempio, direi.
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
-
zioriga
-
Autore della discussione
-
Online
-
RAM 1GB
-
-
Messaggi: 3023
-
Ringraziamenti ricevuti 255
-
-
-
-
|
Dalla home page
3032 new structures were added for processing
A bunch of new COD structures (for October and November 2017) was added to the project. From now on the updates will be more regular (about twice a month).
Also, now the structure is considered processed by the user if the user calculated at least one diffraction pattern (x-ray or the neutron one, does not matter) for this structure. So, the numbers of processed COD entries are increased for all users. Now, it is also possible to view the complete list of the COD structures processed by the user (see 'view all' link near the number of processed COD entries). Note that displaying this list may take some time for the top participants who have 100,000+ structures processed. 26 Nov 2017, 21:44:59 UTC
anche se sono ormai quasi tutte già sparite
dovranno sicuramente rivedere la frequenza di generazione di nuove WUs
|
Ultima Modifica: da zioriga.
|
-
Nubman
-
-
Offline
-
RAM 512 KB
-
-
Messaggi: 2304
-
Ringraziamenti ricevuti 279
-
-
-
-
-
|
Non credo zio. In passato l'admin ha detto che sarebbero state aggiunte 1500 nuove strutture al mese per mantenere sincronizzato il database e che il tempo stimato rispetto alla potenza di calcolo richiesto si sarebbe aggirato intorno alle 10 ore totali. È praticamente normale che in meno di mezza giornata sia stato tutto assegnato.
Il progetto ormai non ha bisogno di molta potenza di calcolo, ma è bello sapere che conta ancora sui volontari. Altri progetti avrebbero chiuso e si sarebbero fatti un cricetino per l'evenienza.
P.S. fighissima la nuova feature per vedere la lista completa delle strutture processate per utente. Continuo a pensare che questo sia uno dei migliori o forse il miglior progetto visto su BOINC, a prescindere dall'importanza scientifica del problema.
|
Ultima Modifica: da Nubman.
|
-
zioriga
-
Autore della discussione
-
Online
-
RAM 1GB
-
-
Messaggi: 3023
-
Ringraziamenti ricevuti 255
-
-
-
-
|
dalla home page
732 new structures
Another small bunch of COD entries is added for processing.
Update. All WUs are sent to the hosts. 21 Jan 2018, 10:22:54 UTC
Ancora batches piccolissimi che spariscono in pochi secondi !!!
Speriamo che prima o poi vadano a un regime più lineare
|
|
-
zioriga
-
Autore della discussione
-
Online
-
RAM 1GB
-
-
Messaggi: 3023
-
Ringraziamenti ricevuti 255
-
-
-
-
|
1018 new structures
New COD entries are added.
Update. All WUs are sent to the hosts. 3 Feb 2018, 20:05:23 UTC
E' sempre più un terno al lotto riuscire a prenderne una
|
|
-
zioriga
-
Autore della discussione
-
Online
-
RAM 1GB
-
-
Messaggi: 3023
-
Ringraziamenti ricevuti 255
-
-
-
-
|
642 new structures
New COD entries are added.
Update. All WUs are sent to the hosts. 17 Feb 2018, 20:12:11 UTC
Della serie del terno al lotto
|
|
-
Nubman
-
-
Offline
-
RAM 512 KB
-
-
Messaggi: 2304
-
Ringraziamenti ricevuti 279
-
-
-
-
-
|
Rilasciano i batch di aggiornamento del database praticamente ogni 2 settimane, quasi sempre di sabato.
Direi che organizzandosi qualche decina di workunit si dovrebbe riuscire ad acchiappare.
|
|
-
corla99
-
-
Offline
-
RAM 256 KB
-
-
Messaggi: 844
-
Ringraziamenti ricevuti 184
-
-
-
-
-
|
Interessante il comportamento di questo progetto sui miei pc: riesco a beccare quasi sempre delle wu (a sto giro una quarantina), ma solamente su uno.
Il carico di lavoro è lo stesso su entrambi: PG su cpu+gpu
|
|
-
Nubman
-
-
Offline
-
RAM 512 KB
-
-
Messaggi: 2304
-
Ringraziamenti ricevuti 279
-
-
-
-
-
|
Interessante il comportamento di questo progetto sui miei pc: riesco a beccare quasi sempre delle wu (a sto giro una quarantina), ma solamente su uno.
Il carico di lavoro è lo stesso su entrambi: PG su cpu+gpu
Di sabato prova a settare Resource Share = 100 (o anche di più) per XAnsons e Resource Share = 0 (diventa backup project) per PG.
|
|
-
zioriga
-
Autore della discussione
-
Online
-
RAM 1GB
-
-
Messaggi: 3023
-
Ringraziamenti ricevuti 255
-
-
-
-
|
443 new structures
New COD entries are added.
Update. All WUs are sent to the hosts. 3 Mar 2018, 21:42:32 UTC
questa volta, sempre di sabato sera, ma 14 giorni dopo
|
|
-
zioriga
-
Autore della discussione
-
Online
-
RAM 1GB
-
-
Messaggi: 3023
-
Ringraziamenti ricevuti 255
-
-
-
-
|
continuano imperterriti a mettere Wu ogni 14 giorni. questa volta però hanno aggiunto una pubblicazione
New article and another small bunch of WUs
The paper about this project was published in the peer-reviewed scientific journal Open Engineering along with other papers from BOINC:FAST'17 conference. You can read it here. www.degruyter.com/vi....issue-1/eng-2018-0014/eng-2018-0014.xml
478 new structures are added for processing. 28 Apr 2018, 23:27:57 UTC
|
Ultima Modifica: da zioriga.
|
-
mg13
-
-
Offline
-
RAM 64 KB
-
-
Messaggi: 18
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao ragazzi, anche se è un progetto intermittente, mi interessava inscrivermi, ma c'è bisogno di un codice d'invito.
Sapete a chi o dove si può avere o recuperare?
Grazie e buon scricchiolio a tutti.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
|
|
-
sorcrosc
-
-
Offline
-
RAM 512 KB
-
-
Messaggi: 1142
-
Ringraziamenti ricevuti 154
-
-
-
|
Ciao ragazzi, anche se è un progetto intermittente, mi interessava inscrivermi, ma c'è bisogno di un codice d'invito.
Sapete a chi o dove si può avere o recuperare?
Grazie e buon scricchiolio a tutti.
Ti ho inviato il codice invito
|
|
-
mg13
-
-
Offline
-
RAM 64 KB
-
-
Messaggi: 18
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Grazie mille per il codice e aggregato subito il progetto, oltre che il team naturalmente.
Buona notte.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
|
Ultima Modifica: da mg13.
|
-
zioriga
-
Autore della discussione
-
Online
-
RAM 1GB
-
-
Messaggi: 3023
-
Ringraziamenti ricevuti 255
-
-
-
-
|
Dalla home page
This project is finally over.
The inability of the project to provide sufficient number of WUs for everyone provokes major server overloads during the WU generation each two weeks. These overloads significantly complicate downloading/uploading of the work. Continuing the project will cause an unpleasant experience for the participants.
Considering that the power of BOINC is actually not required for this project since the project reached its goal in September 2017, I think this is a right moment to finally end XANSONS for COD.
I would like to thank everyone for helping the project all that time! 16 Jun 2019, 21:56:13 UTC
E anche questo progetto è finito (anche se credo nessuno se ne sia accorto, visto la scarsità di Wu che venivano distribuite).
Peccato perchè era partito in "pompa magna" con tutti i tipi di apllicativi possibili e immaginabili. Io speravo che prima o poi sarebbe passato a una produzione più stabile
|
|
-
boboviz
-
-
Offline
-
Administrator
-
-
Messaggi: 8068
-
Ringraziamenti ricevuti 429
-
-
-
-
|
E anche questo progetto è finito (anche se credo nessuno se ne sia accorto, visto la scarsità di Wu che venivano distribuite).
Peccato perchè era partito in "pompa magna" con tutti i tipi di apllicativi possibili e immaginabili. Io speravo che prima o poi sarebbe passato a una produzione più stabile
Si sapeva fin dall'inizio che il lavoro era poco, soprattutto con l'applicativo gpu così performante.
L'importante è che abbiano rilasciato i sorgenti e ringraziato i volontari nelle pubblicazioni.
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi