Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
facebook.jpegGrazie all'impegno dell'utente Martinelli, BOINC.Italy è presente anche su Facebook, uno dei più gettonati social network della rete. Nasce quindi il gruppo BOINC ITALY che, speriamo, grazie alla spiccata attitudine "social" della piattaforma, ci aiuterà a diffondere la cultura del calcolo distribuito.
.
Da oggi quindi potete unirvi a BOINC.Italy anche nella sua ambasciata su Facebook, che potete trovare al seguente indirizzo:
http://www.facebook.com/group.php?gid=17643745751.
 
Alcuni si chiederanno se effettivamente possa servire a qualcosa. Io dico di sì. Facebook è un network sociale grazie al quale si possono mantenere i contatti con centinaia di persone in maniera molto pratica. Se consideriamo che ciò che ora manca a BOINC è proprio la partecipazione delle grandi masse capirete come uno strumento così "trasversale" (nel senso che gli iscritti appartengono alle più diverse categorie) possa essere uno stupendo trampolino di lancio per BOINC.
Iscrivetevi, invitate gli amici tramite gli appositi strumenti ed aiutateli a scoprire il mondo di BOINC.
 
Per gli utenti di BOINC.Italy invece ecco un altro posto dove poter spammare ritrovarsi per parlare e conoscersi meglio. Esiste perfino un apposito plugin per visualizzare le proprie statistiche in firma (lo trovate QUI) quindi non c'è proprio ragione per cui non possiate unirvi!


Accedi per commentare