Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
twitterBOINC.Italy è ora presente anche su Twitter, uno dei più famosi servizi di social network e microblogging in rete. Nasce cioè boincitaly che, grazie alla spiccata attitudine "social" della piattaforma, ci aiuterà a diffondere ulteriormente le notizie ed a mantenere informati gli utenti su tutto ciò che riguarda la nostra community.
.
 
 
Twitter è un particolare network sociale grazie al quale si può essere continuamente aggiornati su un argomento di proprio interesse in maniera molto pratica; le notizie o gli aggiornamenti sotto forma di messaggi lunghi non più di 140 caratteri, inviabili anche via SMS ai cellulari, sono mostrati istantaneamente nella pagina di profilo dell'utente e comunicati a chi si è registrato per riceverli.
Se si considera che ciò che ora ancora manca a BOINC è proprio la partecipazione massiva degli utilizzatori di PC, si può facilmente capire come uno strumento del genere possa essere un ottimo mezzo di diffusione per BOINC.

Sul nostro account Twitter verranno riportate, oltre ai contenuti pubblicati sul portale riguardo BOINC ed i vari progetti, anche le notizie riguardanti il nostro team ed i temi maggiormente trattati o di particolare rilevanza del forum in modo da tenere aggiornati gli utenti che ci seguono su tutto quello che riguarda la nostra community. Tutto questo grazie all’utente Lord.UniKorn che si è fatto carico di questo impegno.
 
Eventuali segnalazioni e proposte possono essere fatte sull’apposito thread di supporto sul forum.

 



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...