Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
l'admin di RS se ne va col server LOL Finalmente qualcuno si degna di fornire una spiegazione alla TOTALE SPARIZIONE di Riesel Sieve. Come ormai saprete infatti è un mese intero che il progetto risulta irraggiungibile sia per quanto riguarda il sito che per quanto riguarda il database. Ecco quindi per tutti noi le parole di Bryan, co-admin di RS e gestore del portale del progetto, pubblicate come notizia su PrimeGrid.
.

 

2008-07-31 16:00 UTC Riesel Sieve project information
For those of you wondering what is the problem with Riesel Sieve, here is a word from BOINC side administrator Bryan:
Basically, the project creator has disappeared. People have been in contact with him, but we haven't heard any resumption date or even if things will resume. For the time being, I'm focusing my efforts on getting the non-BOINC side of the project up, as it is far easier and requires far less resources. We do not have access to any of the databases or we would have been able to restore things even without the project creator.

Our wishes for RS to return as soon as possible.

 

Non si tratta quindi di buone notizie. L'admin è sparito con il server (fisicamente) e non si riesce a contattarlo in alcun modo. Assieme al server se ne va il database e quindi tutto il lavoro finora realizzato. Speriamo sinceramente che non gli sia successo nulla di grave. Se avete WU di RS ancora da spedire... beh credo sia ora di desistere.

 

 



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...