Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

debrouxl, amministratore del progetto, annuncia che le operazioni di RSALS sono stati unite nel più grande grid di NFS@home.

I test iniziali sono stati veramente positivi, così la migrazione proseguirà come previsto. NFS@home ha una versione più nuova e migliore dello stesso programma di setaccio (derivato e migliorato dal programma RSALS originale). Le stesse persone rimarrano coinvolte nella fornitura dei numeri, utilizzo dei risultati e seguimento del server BOINC.

Fermeranno la distribuzione di wu su RSALS alla fine di questo mese. Se potete finite il vostro lavoro attuale, magari prendendovi anche un po' più di tempo, ma per favore impostate la migrazione dei vostri client BOINC a NFS@home. Non c'è bisogno di aspettare, potete migrare ora.

Sfortunatamente per RSALS, NFS@home appare nella lista di progetti del BOINC Manager.

Il loro annuncio pare aver scatenato interessi dei client su RSALS, dato che la potenza è aumentata da circa ~250/300 GFLOPS (sulla pagina dello stato) a più di 1300 GFLOPS. Ringrazia per il vostro interesse, che aiuta diversi progetti di fattorizzazione di interi, e ringrazia i volontari della post-elaborazione per averli aiutati :-)

Se non volete le wu di NFS@home che utilizzano più RAM delle attuali wu di RSALS, dovete essere sicuri, nelle preferenze del vostro account su NFS@home (http://escatter11.fullerton.edu/nfs/prefs.php?subset=project), che "lasieved" sia l'unico setacciatore abilitato.
Se volete che il vostro computer lavori su numeri più difficili, allora dovete abilitare i setacciatori "lasievee", "lasievef" e "lasieve5f"; in ordine crescente di richiesta di memoria, lasieve5f può richiedere più di 1GB per core. 

Sperano di vedervi su NFS@home presto

Molti dei programmi server di BOINC saranno fermati ma l'attuale pagina web di RSALS rimarrà li e continuerà a mostrare il vostro contributo a questo grande progetto.


Accedi per commentare